PDA

View Full Version : [GF2006] Diritti e quisquilie

Lucio Virzì
19-01-2006, 08:32
Come qualcuno di voi sa oggi parte il Grande Fratello 2006 (sticazzi nun ce i metti? :D:D ); come tutti sanno amo la polemica gratuita :D:D

Quelli che andranno fino in fondo saranno la dentro per 100 giorni.
Le elezioni politiche ci sono fra 90 giorni.
Voteranno? Non voteranno? A prescindere dalle loro intenzioni, la casa del GF NON E' un ospedale, NON E' un distretto militare e, tantomeno, NON E' un seggio elettorale.

Non ci potrà essere un seggio straordinario.
Non possono uscire, neppure a richiesta.
Non sono invogliati a chiedere di uscire e lasciare il gioco per andare a votare, visto il montepremi di UN milione di Euro.

Io ci vedo un qualche problema in tutto ciò.

secondo me entra ilvio e gli porta un urna speciale

LuVi

Nevermind
19-01-2006, 08:35
Ma figurati che problema vuoi che ci sia stando alla media della stupidità dei partecipanti buona parte di loro manco sapranno che ci sono le elezioni :D :D

bluelake
19-01-2006, 08:44
se ci sono le elezioni segano la Gialappa's porcaccia la miseria ladra e carogna!!!! :muro: e senza Mai Dire a che serve il Grande Fraidello? :cry:

Korn
19-01-2006, 08:45
conderando poi che voterebbero tutti ilvio forse è meglio che restino li :D

tdi150cv
19-01-2006, 08:46
Come qualcuno di voi sa oggi parte il Grande Fratello 2006 (sticazzi nun ce i metti? :D:D ); come tutti sanno amo la polemica gratuita :D:D

Voteranno? Non voteranno? A prescindere dalle loro intenzioni, la casa del GF NON E' un ospedale, NON E' un distretto militare e, tantomeno, NON E' un seggio elettorale.

Non sono invogliati a chiedere di uscire e lasciare il gioco per andare a votare, visto il montepremi di UN milione di Euro.

LuVi

ma ci credi davvero a quello che dici ? :confused:
a parte che poi saran tutti comunisti e quindi anche se non votano e' uguale ... :read:

majino
19-01-2006, 09:08
a parte che poi saran tutti comunisti e quindi anche se non votano e' uguale ... :read:

ma nn le hai viste le faccine? :D a volte credo che l'ironia sia un lusso che pochi possono permettersi... e cmq, se sono di uno schieramento, SICURAMENTE nn sono di sinistra..

Lucio Virzì
19-01-2006, 09:13

"Credi"? :confused:
Quale parte del mio thread è ipotetico, a parte il periodo scritto in bianco? :confused:
Che stasera comincia il GF?
Che il 9 aprile si vota?
Che chi sarà la dentro non potrà recarsi a votare nè avere un urna in casa?

Cosa ti sfugge?
Perchè provi il desiderio morboso di esporci il tuo (poco) pensiero anche quando non c'è? :confused:

LuVi

bluelake
19-01-2006, 09:20
"Credi"? :confused:
Quale parte del mio thread è ipotetico, a parte il periodo scritto in bianco? :confused:
Che stasera comincia il GF?
Che il 9 aprile si vota?
Che chi sarà la dentro non potrà recarsi a votare nè avere un urna in casa?

Cosa ti sfugge?
Perchè provi il desiderio morboso di esporci il tuo (poco) pensiero anche quando non c'è? :confused:

LuVi
:nonsifa: non si risponde così :nonsifa:

Harvester
19-01-2006, 09:24
visto il livello dei partecipanti alle altre edizioni....è un peccato che non votino :Perfido: :O :D

andreasperelli
19-01-2006, 09:33

LuVi

Intanto considerà che tra 90 giorni saranno rimasti in due o in tre. Tanta gente per motivi di lavoro non può votare e nessuno si scandalizza.

Nel caso cmq ritenessero utile farli votare, vedrai che faranno uno strappo alla regola. Certo è che se non c'è un motivo (tipo il Berlusca che vuole mandare tutti a votare oppure polemiche sul fatto che non votino) non ci farà caso nessuno.

ilprincipe78
19-01-2006, 09:35
Io aprirei un altro caso, quello del digitale terrestre. Mi sembra che quest'anno i "lobotomizzati" che si vogliono seguire il GF 24/24, possano farlo solo sul bussolotto terrestre e non su Sky.
Ieri, su una "trasmissione" di Canale 5 (Verissimo, che definere trasmissione è una parola grossa, e comunque mi sono imbattuto per caso), ho assistito ad una cosa oscena. Un mega spot sul digitale terrestre, spacciato per un servizio d'informazione. In pratica una mega pubblicità sul decoder e come utilizzarlo, con tanto di costi... e gli attori, tra cui ex protagonisti del GF, recitavano pure peggio dei cani!
Tra l'altro con una bella pubblicità di uno specifico decoder...
Ma non c'è un limite?!?

nothinghr
19-01-2006, 09:37
Io li chiuderei li' dentro tutti quanti quando ancora non è uscito nessuno e vedrei se agli americani gli è avanzato un po' del napalm usato in Iraq...
Ma è vero che la Marcuzzi in gravidanza aveva la nona? :confused:

andreasperelli
19-01-2006, 09:38
Tra l'altro con una bella pubblicità di uno specifico decoder...
Ma non c'è un limite?!?

il limite lo definisci tu, basta spengere la TV ed accendere il PC o aprire un libro ;)

Per quanto concerne la pubblicità mascherata da informazione... di quello la TV, ma non solo, ne è piena.

Lucio Virzì
19-01-2006, 09:39
Intanto considerà che tra 90 giorni saranno rimasti in due o in tre. Tanta gente per motivi di lavoro non può votare e nessuno si scandalizza.

Per legge, PUOI assentarti dal lavoro per votare ;)
Ma il GF segue un altra logica ;)

Nel caso cmq ritenessero utile farli votare, vedrai che faranno uno strappo alla regola. Certo è che se non c'è un motivo (tipo il Berlusca che vuole mandare tutti a votare oppure polemiche sul fatto che non votino) non ci farà caso nessuno.

Ah beh, sicuramente, la mia questione è capziosa e del tutto "leggera", figuriamoci ;)

LuVi

bluelake
19-01-2006, 09:44
Ah beh, sicuramente, la mia questione è capziosa e del tutto "leggera", figuriamoci ;)
naaa, una bella interrogazione parlamentare sull'argomento secondo me ci starebbe da Dio invece... ormai con 'sta storia delle banche han rotto le palle, servono argomenti freschi e attuali!! :D

andreasperelli
19-01-2006, 09:44
Per legge, PUOI assentarti dal lavoro per votare ;)
Ma il GF segue un altra logica ;)

LuVi

sì, PUOI però nella pratica se lavori s'una piattaforma petrolifera non torni al paese per votare, considerando anche che siamo costretti a votare nella città di residenza :muro:

Comunque non è detto che nessuno sollevi la questione... considerando il profilo della campagna elettorale è possibile che qualcuno lo tiri fuori... tipo:"Silvio non li manda a votare!" oppure "Io ho interrotto per alcune ore un mio programma per preservara la sacralità democratica del voto!"

Dagon
19-01-2006, 09:47
Io propongo di creare una caserma gigante del grande fratello dove far entrare tutti gli elettori che manifestano una "certa" intenzione di voto :D :D :D :D .

ilprincipe78
19-01-2006, 09:48
il limite lo definisci tu, basta spengere la TV ed accendere il PC o aprire un libro ;)

Per quanto concerne la pubblicità mascherata da informazione... di quello la TV, ma non solo, ne è piena.

Il limite che regola la pubblicità lo definisce la legge. Qui non centrano le scelte personali, che sono altra cosa.
Certo che di spot mascherati ne esistono molti, la Tv poi è autoreferenziale per eccellenza. Ma è stata una cosa così palese. Insomma sembrava di assistere ad una televendita di Mastrotta, camuffatato da servizio "Informativo"... ma non c'erano nè materassi nè pentole (e tanto meno informazioni che non fossero pubblicità)

Cfranco
19-01-2006, 09:53
E se ci mandassimo il Berlusconi al GF ? :D
Qualcun altro lo ha già fatto :
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/persone/fratellothai/fratellothai/fratellothai.html

Harvester
19-01-2006, 09:59
e se lo facessero con i leaders del c-sx per vedere davvero chi è il "leader supremo"? :O

Lucio Virzì
19-01-2006, 10:08
E se ci mandassimo il Berlusconi al GF ? :D
Qualcun altro lo ha già fatto :
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/persone/fratellothai/fratellothai/fratellothai.html

LOL! :rotfl:
Ci stavo pensando l'altro giorno :D
Secondo me se glielo consigliano lo fa :D

Vita da premier
Sottotitolo: lotta contro le orde comuniste

:asd:

Harv ;) Ti sei perso le primarie? :confused:

LuVi

Harvester
19-01-2006, 10:28
Harv ;) Ti sei perso le primarie? :confused:

LuVi

eh, no....li decidevano gli elettori su quello che si sa da giornali etc. qui li vedresti nella vita reale (??) con le incazzature giornaliere, le piccole o grandi imposizioni sugli altri, le mediazioni.....tipo i colloqui in team fatti dalle società di headhunting ;)

Swisström
19-01-2006, 10:38
Io li chiuderei li' dentro tutti quanti quando ancora non è uscito nessuno e vedrei se agli americani gli è avanzato un po' del napalm usato in Iraq...

Napalm usato in Iraq? l'hai letto nelle toilette di un autogrill?

Ma è vero che la Marcuzzi in gravidanza aveva la nona? :confused:
letto anche io e poi pare che, malgrado se lo sia fatto ridurre, gli sti riscrescendo :asd:

macchec'entra?

nothinghr
19-01-2006, 11:25
Napalm usato in Iraq? l'hai letto nelle toilette di un autogrill?

Come al solito hai perso un'occasione per tacere,
http://www.globalsecurity.org/org/news/2003/030810-napalm-iraq01.htm
cmq era una battuta non ci pontificherei sopra :fagiano:

Per non parlare di Falluja....

Ileana
19-01-2006, 12:36
e se lo facessero con i leaders del c-sx per vedere davvero chi è il "leader supremo"? :O
oh beh.
Secondo me si scannerebbero vicendevolmente e l'eliminazione sarebbe proprio fisica :fiufiu:

Comunque, a me il problema non si pone.
Son sei anni (?) che c'è il grande fratello?
Non ho mai visto nemmeno una puntata (nemmeno quando ero in età "programmi insulsi").
Nemmeno da quando ho Sky ho mai visto una puntata.
Se mi liberano un canale Sky mi fanno solo un favore, magari ci ficcano qualcosa di più interessante :fagiano:

Non votano? Tanto meglio.

Swisström
19-01-2006, 12:44
Come al solito hai perso un'occasione per tacere

segnalato

http://www.globalsecurity.org/org/news/2003/030810-napalm-iraq01.htm
cmq era una battuta non ci pontificherei sopra :fagiano:

A dir la verità lo dice pure l'articolo che non era napalm... vabbè, comunque non lo sapevo.

Per non parlare di Falluja....

prove?

/OT non voglio sviare il thread

nathanx
19-01-2006, 13:28
Per me l'unico problema del GF, a parte il fatto che occupa spazio televisivo che potrebbe essere utilizzato in maniera intelligente ( e come no...) è il montepremi di 1 MILIONE!
Che vergogna! :mad:
E poi ci stupiamo se i ragazzini vogliono fare le veline o andare nei reality...
Un offessa a tutti i lavoratori.

Dagon
19-01-2006, 14:45
oh beh.
Secondo me si scannerebbero vicendevolmente e l'eliminazione sarebbe proprio fisica :fiufiu:

Invece quelli de cdx quando arrivano le nomination smettono di mangiare per il dolore di doversi nominare l'un l'altro :D :D

Amu_rg550
19-01-2006, 15:04
Napalm usato in Iraq? l'hai letto nelle toilette di un autogrill?Come al solito hai perso un'occasione per tacerel'ultima volta è finita con un'ammonizione dopo aver ignorato una mia richiesta ad abbassare i toni.
piantatela entrambi di punzecchiarvi ;)

kaioh
19-01-2006, 15:44
ti fai delle pippe mentali inutili a mio dire.

Quando ci saranno le elezioni li dentro saranno rimasti in 4 , di questi 4 dubito che a qualcuno interessi la politica e che vada votare regolarmente , se uno di questi 4 vuole votare o fa a meno di entrare o si fa buttar fuori .

Per il discorso economico è come gli altri italiani che per lavorare non possono andare a votare anche se lo vorrebbero.

Il discorso è chiuso .

Lucio Virzì
19-01-2006, 15:52
ti fai delle pippe mentali inutili a mio dire.

Quando ci saranno le elezioni li dentro saranno rimasti in 4 , di questi 4 dubito che a qualcuno interessi la politica e che vada votare regolarmente , se uno di questi 4 vuole votare o fa a meno di entrare o si fa buttar fuori .

Per il discorso economico è come gli altri italiani che per lavorare non possono andare a votare anche se lo vorrebbero.

Il discorso è chiuso .

L'ho scritto nel titolo del thread che si tratta di quisquilie... più di così che devo dire? Però la questione nasce da un principio reale ;)

LuVi

HenryTheFirst
19-01-2006, 17:35
Per me l'unico problema del GF, a parte il fatto che occupa spazio televisivo che potrebbe essere utilizzato in maniera intelligente ( e come no...) è il montepremi di 1 MILIONE!
Che vergogna! :mad:
E poi ci stupiamo se i ragazzini vogliono fare le veline o andare nei reality...
Un offessa a tutti i lavoratori.

Un'offesa a tutti i lavoratori che guardano il programma e alimentano questo scempio :D

Fradetti
19-01-2006, 18:40
Farinata:

Ingredienti:
500g. di farina di ceci, un litro e mezzo di acqua fredda, sale, mezzo bicchiere di olio, pepe , foglie di rosmarino o cipolline fresche affettate sottili.

Preparazione:

Mettete in una capace insalatiera 500g. di farina di ceci e versate lentamente, mescolando con la frusta, circa un litro e mezzo di acqua fredda, fino ad ottenere una pastella molto liquida. Lasciate riposare mezza giornata, asportate la schiuma che si sarà formata in superficie e salate. Distribuite sul fondo di una teglia per pizza da 30 cm. circa mezzo bicchiere di olio, versate la pastella, mescolate per amalgamare l'olio e cuocete per circa un'ora nel forno già caldo a 200ø, fino a quando la superficie e dorata. Cospargete con abbondante pepe e, a piacere con foglie di rosmarino o cipolline fresche affettate sottili. Servite la farinata ben calda.-

Diamo utilità al 3d che per quei 10 pirla cominciate pure a fare i flame :D :D

*MATRIX*
19-01-2006, 19:17
io avrei una domanda

ma secondo voi chi partecipa al grande fratello è anche capace di mettere una x sun foglio di carta?

majin mixxi
19-01-2006, 19:33
chi di voi NON parteciperebbe al grande fratello?

dupa
19-01-2006, 21:38

LuVi

Uhm, è il primo tuo thread interessante ;)

coldd
19-01-2006, 22:07
chi di voi NON parteciperebbe al grande fratello?

io no di certo

lnessuno
19-01-2006, 22:43
lucio, penso che tu sia uno dei pochi privilegiati a non avere alcun dubbio su chi votare... per quanto mi riguarda, visto lo schifo che provo per pressochè tutti gli esponenti politici, fatta eccezione per bertinotti (che non vorrei mai al governo però :p) e il movimento leghista (ma per più di un motivo non sono molto convinto di votarli).

insomma, penso che votare o no non sia il problema principale per loro, così come non lo è per me e per molte altre persone, per quanto mi riguarda se andasse alle urne l'1% della popolazione sarei quasi felice, perchè significherebbe che finalmente ci si è resi conto di quanto è squallida la situazione, sia a destra che a sinistra...