View Full Version : Alice: la portante c'è ma non funziona più niente.... help!
Ciao a tutti,
navigavo regolarmente con Alice flat 640 fino a 2 giorni fa, quando d'improvviso non riesco piu' ne' ad aprire una pagina ne' a scaricare posta....
Ho provato a cambiare i DNS sul router ( trus 445a ) con alcuni trovati su internet ma non cambia nulla ( non so se fossero corretti ), ho anche provato a cambiare l'incapsulamento ma niente di niente...
La portante c'è .
Avete qualche idea mentre aspetto che un tecnico telecom mi contatti.... ?
Grazie !
Ciao .
Ciao a tutti,
navigavo regolarmente con Alice flat 640 fino a 2 giorni fa, quando d'improvviso non riesco piu' ne' ad aprire una pagina ne' a scaricare posta....
Ho provato a cambiare i DNS sul router ( trus 445a ) con alcuni trovati su internet ma non cambia nulla ( non so se fossero corretti ), ho anche provato a cambiare l'incapsulamento ma niente di niente...
La portante c'è .
Avete qualche idea mentre aspetto che un tecnico telecom mi contatti.... ?
Grazie !
Ciao .
Non è colpa tua tranquillo, siamo tutti nella stessa barcaè la rete al collasso, io con 4 mega stessa cosa
Mmmh.... scusa ma un mio amico che abita nella mia stessa città, con Alice naviga senza problemi.....
ciottina
19-01-2006, 14:06
io navigo con tin.it regolarmente...ma da qualche giorno la posta è ko: non parte e non arriva!!!
che sia un problema di telecom in generale??!! :confused:
Ragazzi io a giorni devo decidere se Alice o no...
Voi che dite?
Io con Alice non ho mai avuto problemi a casa dei miei.... da quando sono andato a vivere con la mia morosa, in 2 mesi 2 problemi..... che sia un segno del destino... ???
anche io ho alice, ed anche se in 4 e più anni non ho mai avuto problemi da ieri 18/01 devo caricare le pagine almeno 2 volte perché il DNS non riesce a risolvere gli indirizzi al primo colpo...
abito a modena.
Toh... anche io sono della zona di Modena...
prova ad inserire questi indirizzi nei dns primari e secondari:
88.20.6.36
212.216.112.112
Dns alice
Primario: 212.216.112.222
Secondario: 212.216.172.162
Buona fortuna :)
Io ho gia' i 212.216.112.122 e 212.216.172.162 e non funziona nulla....
Ho provato anche con altri, non con 88.20.6.36..... provero' ma dubito che possa funzionare..... :cry:
Oggi mi hanno ripristinato la linea... !!!
Lancio IE e mi si apre la pagina di registrazione di Alice.. come se fossi un nuovo utente...
Rifaccio una nuova registrazione, e voila'.... tutto ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.