PDA

View Full Version : Navigare in Internet...... Come??

samsung19/88
19-01-2006, 07:32
ragazzi, ho un'altro problema, che solo vuoi potete risolvere :D
allora, quando apro internet explorer dal mio s100, si apre la finestra di wondows e mi dice: impossibile stabilire la connessione. Non è stata creata alcuna voce modem e non è presente nessuna scheda di rete...
Vado su impostazioni internet e clicco sulla voce ''Aggiungi una connessione modem'' metto il nome della connessione, nella voce ''selezionare un modem'' metto Linea Cellulare, passo avanti e mi dice '' Imettere il numero da comporre inclusi i numeri aggiuntivi, come i numeri di accesso alle linee esterne o il numero di carta di credito..... quale numero devo mettere???
premetto che io ho fastweb... riusciro' a connettermi ad internet....bhooo

jumperman
19-01-2006, 08:45
ragazzi, ho un'altro problema, che solo vuoi potete risolvere :D
allora, quando apro internet explorer dal mio s100, si apre la finestra di wondows e mi dice: impossibile stabilire la connessione. Non è stata creata alcuna voce modem e non è presente nessuna scheda di rete...
Vado su impostazioni internet e clicco sulla voce ''Aggiungi una connessione modem'' metto il nome della connessione, nella voce ''selezionare un modem'' metto Linea Cellulare, passo avanti e mi dice '' Imettere il numero da comporre inclusi i numeri aggiuntivi, come i numeri di accesso alle linee esterne o il numero di carta di credito..... quale numero devo mettere???
premetto che io ho fastweb... riusciro' a connettermi ad internet....bhooo

Scusa, io non me ne intendo di navigazione tramite palmare ma leggendo il tuo post e facendo 2 conti penso che sicuramente hai sbagliato a scegliere "aggiungi connessione modem" non credo che te usi il modem per connetterti ad internet visto che hai Fastweb, penso sia più sensato configurare il palmare per farlo connettere tramite una lan.
E poi scusa, perchè hai selezionato linea cellulare? che connessioni ha il tuo palmare oltre alla porta infrarossi? se vuoi connettere il palmare tramite cellulare non tene fai nulla di fastweb, dovresti collegarti tramite il tuo gestore di telefonia mobile, in quel caso ti serve il numero telefonico del serve da chiamare, un po come si fà con le connessioni dial-up ;) Ti ripeto io non me ne intendo molto di connessione ad internet via palmare ma queste sono regole basilari di informatica. Ma hai già leto questa guida che trovi un paio di righe sopra questo post? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=843866

samsung19/88
19-01-2006, 15:13
si infatti, mi serve il numero dell'operatore, io uso Tim.... quale' il numero??