View Full Version : [Cina] Ho trovato il video di quegli animali spellati vivi.
Matrixbob
19-01-2006, 02:55
Per i forti di cuore:
WWW.NONLOSAPEVO.COM
Io a metà ho staccato :cry:
e si è passato pure un pò di tempo fà... mi ha fatto molto effetto...oggi quando incontro una donna con la pelliccia, per evitare di insultarla mi gli metto a ridere sulla faccia.
Ma perchè postate ste cose... :(
e si è passato pure un pò di tempo fà... mi ha fatto molto effetto...oggi quando incontro una donna con la pelliccia, per evitare di insultarla mi gli metto a ridere sulla faccia.
Guarda che anche con i conigli funziona così... e chissa quanti ne hai mangiati....
dinomite
19-01-2006, 07:11
Guarda che anche con i conigli funziona così... e chissa quanti ne hai mangiati....
beh, non è proprio cosi, in genere la squoiatura avviene ad animale morto....poi che sia da primitivi uccidere un coniglio legandolo a testa in giu e.....beh,non entriamo nei dettagli che mi viene da vomitare.
...ecco perchè sono vegetariano.
FA.Picard
19-01-2006, 08:14
Penso ci sia una differenza di fondo tra:
- uccidere un animale per cibarsene
- uccidere un animale solo per la pelliccia
Quincy_it
19-01-2006, 09:01
Sono riuscito a vedere solo una parte del video, davvero atroce. :(
Guardando certe cose mi chiedo che differenza ci sia tra uomo e animale..
con i conigli, prima si uccide l'animale, poi lo si appende subito a testa in giu' in modo che il sangue affluisce verso il basso dopodiche' si taglia la testa e si lascia sgocciolare in modo da avere la carne senza sangue.
questo in allevamenti familiari-artigianali, negli allevamenti industriali, non so come si comportano.
di solito l'uccisione avviene tenendo sospeso l'animale per le zampe posteriori, quando si calma e le orecchie si rilassano scoprendo la nuca, si da' un colpo con un bastone sulla nuca. se chi lo fa e' capace ed esperto, basta un solo colpo secco e l'animale muore, senza spargimenti di sangue ad animale vivo e con il minimo di sofferenza possibile.
con i conigli, prima si uccide l'animale, poi lo si appende subito a testa in giu' in modo che il sangue affluisce verso il basso dopodiche' si taglia la testa e si lascia sgocciolare in modo da avere la carne senza sangue.
questo in allevamenti familiari-artigianali, negli allevamenti industriali, non so come si comportano.
di solito l'uccisione avviene tenendo sospeso l'animale per le zampe posteriori, quando si calma e le orecchie si rilassano scoprendo la nuca, si da' un colpo con un bastone sulla nuca. se chi lo fa e' capace ed esperto, basta un solo colpo secco e l'animale muore, senza spargimenti di sangue ad animale vivo e con il minimo di sofferenza possibile.
Esatto comunque era solo per dire che anche il coniglio viene squoiato appena morto anche perchè se l'animale si raffredda diventa quasi impossibile togliere la pelle!
dinomite
19-01-2006, 09:16
se chi lo fa e' capace ed esperto, basta un solo colpo secco e l'animale muore, senza spargimenti di sangue ad animale vivo e con il minimo di sofferenza possibile.
a parte la descrizione dettagliata ( che fa sempre rabbrividire ) non mi sembra di ricordare che il coniglio se ne stia zitto dopo un po' che è capottato, anzi, da quel che mi rimembro urla e si dimena come un pazzo ...e te credo. :eek:
no, si dimena per un po', al massimo un minuto poi se ne sta a penzolare fermo... mi e' capitato una sola volta che un coniglio lanciasse un paio di urla, ma in genere nel giro di un minuto e' tutto finito.
:nera: :nera: :nera:
Non ce l'ho fatta vederne più di qualche secondo ...
Gente così a mio avviso dovrebbe essere ammazzata nello stesso modo...
dinomite
19-01-2006, 10:04
Gente così a mio avviso dovrebbe essere ammazzata nello stesso modo...
quoto alla grande....e lo stesso trattamento riserverei a quei coglioni che vanno al polo a uccidere i cuccioli delle foche e a tutti quelli che alimentano questo mercato orrendo delle pelli e pellicce.
Ogni volta che sento parlare di quel video mi vengono i brividi, come si puo essere cosi "bestie"! In alto in quel sito c'è un link firma petizione, andate a firmare la petizione per far smettere questi "delitti".
insan!ty
19-01-2006, 10:18
per conigli, mucche, cavalli non funziona così.
te lo dico perchè ci lavoro nel campo delle pelli ;)
le "persone" nel video sarebbero da tortura...ma la tortura che dico io...maledetti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=886410
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=886410
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.