PDA

View Full Version : problema con virus di rete

messere
19-01-2006, 00:29
buonasera a tutti ho un piccolo problema,il mio antivirus panda mi dice:
virus di rete bloccato,nome del virus e' exploit\rpc-dcom
e poi anche:exploit\upnp(sempre virus di rete)
e infine:exploit\llass
ho fatto la scansione con il panda....ma niente
non trova punti virus,come posso fare?
grazie e scusate.

andorra24
19-01-2006, 01:01
Il tuo sistema operativo e' perfettamente aggiornato e patchato? Usi un firewall?

messere
19-01-2006, 01:14
Il tuo sistema operativo e' perfettamente aggiornato e patchato? Usi un firewall?

uso il firewall interno del panda,pero' ora lo ho levato perche' mi dava problemi sulla navigazione in internet.
ho il service pack2,altre patch mi sembra di no.

andorra24
19-01-2006, 01:18
uso il firewall interno del panda,pero' ora lo ho levato perche' mi dava problemi sulla navigazione in internet.
ho il service pack2,altre patch mi sembra di no.
Aggiorna per bene il sistema operativo con gli ultimi updates e patch. Installati un firewall.

messere
19-01-2006, 01:20
Aggiorna per bene il sistema operativo con gli ultimi updates e patch. Installati un firewall.

pero' se rimetto il firewall del panda mi naviga malissimo in internet :rolleyes:

andorra24
19-01-2006, 01:25
pero' se rimetto il firewall del panda mi naviga malissimo in internet :rolleyes:
Non mettere il firewall del panda, installati un altro firewall,ce ne sono tanti sia free che a pagamento (c'e' anche un ottimo thread in rilievo che ne parla). Al limite se proprio non vuoi installare nessun firewall attiva il firewall di xp ma l'importante e' che navighi protetto.

messere
19-01-2006, 01:33
Non mettere il firewall del panda, installati un altro firewall,ce ne sono tanti sia free che a pagamento (c'e' anche un ottimo thread in rilievo che ne parla). Al limite se proprio non vuoi installare nessun firewall attiva il firewall di xp ma l'importante e' che navighi protetto.

ora provo,grazie per ora ;)

andorra24
19-01-2006, 01:38
ora provo,grazie per ora ;)
E mi raccomando, vai subito ad effettuare i windows update da Internet Explorer e aggiorna il sistema operativo.