View Full Version : misera ati 9200se Atlantis...
Ciao a tutti...Nonostante io abbia una misera scheda video ati 9200se Atlantis (shappire) vorrei chiedervi le sue migliori impostazioni da mettere nelle proprietaì' dell'impostazione 3d....o addirittura se si puo' overclokkare (bhe certo nn pretendo il massimo) ma magari riuscire a tirar fuori qualcosina in +....grazie in anticipo :)
devil mcry
19-01-2006, 10:44
io la ho , anzi ne ho 2 (una nn è shappire) . la gpu lo tirata fino a 300 e qualke mhz , le ram poco + di 520 . non va molto nemmeno in overclock ! metti i driver tutto su massime performances e prova a occare un pokino .... tra l'altro io nemmeno lavorando cn i timing riesco a ottenere risultati soddisfacenti.... ah in + e pure dx8.1 :(
webmaster22wright
19-01-2006, 12:11
Ciao a tutti...Nonostante io abbia una misera scheda video ati 9200se Atlantis (shappire) vorrei chiedervi le sue migliori impostazioni da mettere nelle proprietaì' dell'impostazione 3d....o addirittura se si puo' overclokkare (bhe certo nn pretendo il massimo) ma magari riuscire a tirar fuori qualcosina in +....grazie in anticipo :)
Puoi OC sicuramente ma con pochissimi risultati, la scheda è quella che è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.