PDA

View Full Version : WinXpPro:installato Alchool120% e schermata BLU!come lo tolgo adesso?

Files30
18-01-2006, 23:39
Ciao a tutti..
stavo installando alchool 120% e ad un tratto, schermata blu...
ad ogni riavvio avevo la schermata blu.. ho risolto scegliendo "ultima config sicuram funzionante" :rolleyes: .
Il problema ora è: come tolgo Alchool? è come se fosse installato per metà. La periferica SCSI non l'ha ancora installata.. penso abbia installato l'estensione virtuale del bios... infatti ogni volta che mi loggo in windows, dice che ha trovato nuovo hardware (x l'appunto la periferica SCSI e l'estensione del bios (credo))...

Che faccio?! maledetto alchool! :mad: :mad: :cry: :cry:

PS
non ditemi le classiche frasi tipo: formatta, ecc.. sono già abbastanza demoralizzato (anke xke il pc era fresco di formattazione!) :cry:

Ciao e grazie

luca9lives
19-01-2006, 09:07
Hai provato a reinstallarlo?

Files30
19-01-2006, 10:22
si, ogni volta schermata blu... :mad:

luca9lives
19-01-2006, 10:30
Come mossa della disperazione (non darmi la colpa se dovessero succedere casini) prova a cancellare manualmente tutte le cose che si sono create e poi fai una pulizia del registro con un software di pulitura (come ccleaner, regcleaner, jv16, ecc.).

DonaldDuck
19-01-2006, 11:44
Oppure potresti provare a disinstallarlo da modalità provvisoria premendo F8 all'avvio del pc in modo di non far caricare nessun driver virtuale di Alcohol, sempre che la routine venga portata a termine visto che non è stato installato del tutto.
Ciauz