View Full Version : Scheda madre + RAM per AMD
Eugenio_30
18-01-2006, 22:37
Sto cambiando PC e ho già deciso di buttarmi su un 3700+ o un 3800+X2, dipende se trovo quest'ultimo a poco.
Mi potreste consigliare una scheda madre e delle RAM che possano andare bene?
Non mi interessa lo SLI e non so cosa sia il Sata II, se qualcuno mi potesse illuminare a proposito.
Non vorrei spendere un'esagerazione, e non mi dispiacerebbe poi overclokkare, quindi le Ram devono essere buone (poi dal loro costo vedo se metterne 1 o 2GB).
Grazie
Eugenio_30
19-01-2006, 23:43
up
Mobo= Dfi Nf4 Ultra-d
Ram = corsair pc4400c25, geil ones, o qualunque che monti chip samsung tccd
Eugenio_30
20-01-2006, 14:18
Ma la Dfi nf4 ultra-d è la Lanparty?
Ho letto qualche threads com'è la MSI K8N Neo4? Costa un pò di meno della Lanparty.
Per le Ram le Corsair costano un botto!!! E anche le Geil Ones
Se mi accontento di un'overclock modesto (10-20%) di frequenza possono andare bene anche delle più economiche kingstone PC3200? Prenderei il doppio della Ram allo stesso prezzo, e visto che non sono interessato a spingermi troppo in la con l'OC........
Grazie
Ma la Dfi nf4 ultra-d è la Lanparty?
Ho letto qualche threads com'è la MSI K8N Neo4? Costa un pò di meno della Lanparty.
Per le Ram le Corsair costano un botto!!! E anche le Geil Ones
Se mi accontento di un'overclock modesto (10-20%) di frequenza possono andare bene anche delle più economiche kingstone PC3200? Prenderei il doppio della Ram allo stesso prezzo, e visto che non sono interessato a spingermi troppo in la con l'OC........
Grazie
La dfi è la lanparty, per le memorie puoi prendere le geil value da circa 95 €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.