PDA

View Full Version : Fantastico!ricarica infinita!

Erised
18-01-2006, 22:04
:eek: Ciao ragazzi!Incredibile!!! :read: Sono Senza credito da 1 settimana, ma chiamo ed invio messaggi a volonta'!! sapreste spiegarmi il fatto paranormale ????

M@gic
18-01-2006, 22:27
Mi sa che tra un po' dovrai buttarla quella sim. :D

Erised
18-01-2006, 22:35
bhe se veramente continuera' a chiamarmi gratuitamente,potro' allora chiamare fino alla scadenza della prossima ricarica...cioe' 1 anno di telefonate gratuite....no? perche' dici che dovro' buttarla?

@lessandro
18-01-2006, 22:41
Perchè ti danno 1 tot di credito...se magari hai fatto 5€ di telefonate/sms...alla prox ricarica dovrai saldare il conto (ti scalano in automatico i soldi!!!:D)

Pensavi di fregarli eh...invece loro ci lavorano la notte x mettercelo in :ciapet: a noi :D

M@gic
18-01-2006, 22:41
bhe se veramente continuera' a chiamarmi gratuitamente,potro' allora chiamare fino alla scadenza della prossima ricarica...cioe' 1 anno di telefonate gratuite....no? perche' dici che dovro' buttarla?

Perchè per qualche oscuro motivo non ti viene aggiornato il credito residuo, quando questo avverrà o ricarichi quello che hai speso o, come ti dicevo prima, e meglio che butti via la sim. :)

M@gic
18-01-2006, 22:43
Perchè ti danno 1 tot di credito...se magari hai fatto 5€ di telefonate/sms...alla prox ricarica dovrai saldare il conto (ti scalano in automatico i soldi!!!:D)

Pensavi di fregarli eh...invece loro ci lavorano la notte x mettercelo in :ciapet: a noi :D

5 neuri amen, c'è gente che s'è trovata "sotto" di cifre non indifferenti. :asd:

@lessandro
18-01-2006, 22:47
5 neuri amen, c'è gente che s'è trovata "sotto" di cifre non indifferenti. :asd:

Beh...stà ad Erised dirci di quanti € è sotto :D

Ed eventualmente...buttare la scheda nel camino :D :D

@lessandro
18-01-2006, 22:50
P.S.

Cmq io con la vecchia Omnitel, vedendo che ero senza soldi ma riuscivo a mandare messaggi (nn telefonare)...ne abusai e mi sospesero il servizio!!!

Poi x farmelo riattivare ho dovuto telefonare al centro servizi e richiedere le impostazioni (avevo già ricaricato la scheda)...

Erised
18-01-2006, 23:00
:D :D :D aH aH aH ... :muro: cHE sFIGA! cREDEVO D'ESSERE STATO BENEDETTO DAL SIGNORE DELLE RICARICHE!!! Vabbe' cerchero' di nn abusarne troppo e se e' cosi' di risaldare il debito :(..............e se riuscissi a telefonare cosi' per 1 anno e poi cambio scheda???!! AHHHHHHHHHHHH!....basta seghe mentali!! ah ah ah ah ah!!!! grazzie raga!!!

Donnie
19-01-2006, 00:05
:D :D :D aH aH aH ... :muro: cHE sFIGA! cREDEVO D'ESSERE STATO BENEDETTO DAL SIGNORE DELLE RICARICHE!!! Vabbe' cerchero' di nn abusarne troppo e se e' cosi' di risaldare il debito :(..............e se riuscissi a telefonare cosi' per 1 anno e poi cambio scheda???!! AHHHHHHHHHHHH!....basta seghe mentali!! ah ah ah ah ah!!!! grazzie raga!!!

ovvio che farai cosi!