PDA

View Full Version : consigli giochi ps2

maxtro
18-01-2006, 22:02
ragazzi... ho preso da poco la play2... vorrei sapere..qualche bel gioco...che vale la pena prendere...
ps:se qualcuno di buon cuore...mi direbbe...in mp dove trovare game x ps2... siti aggiornati continuamente... cortesemente...

grazie a tutti

Vishnu
18-01-2006, 22:47
sinceramente i giochi + belli che ho provato per ps2 sono

GTA SanAndreas (probabilmente il gioco che mi ha divertito + di tutti)
Baldur's Gate: Dark Alliance
Escape from Monkey Island
Shadow of Rome

questi mi ricordo ke mi hanno colpito di + tra quelli che ho giocato (non tantissimi,una 50ina al max) :)

poi cmq dipende da che giochi ti piacciono, ad esempio molti considerano un CULT STRABELLO FinalFantasy, ma a me, potrò sembrare blasfemo, quel gioco fa un po' schifino :mc:

Dural
19-01-2006, 08:44
Shadow of the Colossus
ICO
Resident Evil 4
God of War
Dragon Quest VIII
Soul Calibur III
GT4
PES5
We love Katamary/Katamary Damacy

Direi che ci sono quasi tutti i generi (gli FPS su console nn li considero nemmeno..)

Vertex
19-01-2006, 09:16
ragazzi... ho preso da poco la play2... vorrei sapere..qualche bel gioco...che vale la pena prendere...
ps:se qualcuno di buon cuore...mi direbbe...in mp dove trovare game x ps2... siti aggiornati continuamente... cortesemente...

grazie a tutti

Mi unisco alla richiesta...quali i migliori store online per ps2 che hanno anche giochi vecchi (vedi Devil May Cry)??? Credo sia possibile elencarne più di uno in modo da non violare il regolamento... :read:

thrash
19-01-2006, 14:07
GTA 3,vice city,san andreas
Resident Evil 4
Pro Evolution Soccer 5
Burnout Revenge
Final Fantasy X
Dragon Quest VIII
God Of War
Metal Gear Solid 3:Snake Eater
Davil May Cry 1,3
Virtua Fighter 4
Tekken 5
Gran Turismo 4
Silent Hill 2,3,4
Viewtiful Joe 1,2
SSX Tricky
NBA Street V.3
ICO
Shadow Of The Colossus
Kingdom Hearts(tra un pò esce il 2)
We Love katamary
Project Zero 1,2
Onimusha 1,2,3
Prince of Persia:i 2 troni
Soul Calibur 3
Tony Hawk's American Wasteland

david69
19-01-2006, 14:56
ragazzi..ma PROJECT ZERO 1 e 2 DOVE LI METTIAMO??? X ME SONO FANTASTICI!!

thrash
19-01-2006, 15:12
ragazzi..ma PROJECT ZERO 1 e 2 DOVE LI METTIAMO??? X ME SONO FANTASTICI!!

me li ero scordati,ora li ho messi nella lista quà sotto

thrash
19-01-2006, 15:15
ne ho aggiunti altri :D ,se me ne vengono ancora in mente ne metterò altri :p
però,quanti gioconi!!! :cool:

Mattia91
19-01-2006, 15:30
GTA San Andreas
Gran Turismo 4
Pro Evolution Soccer 5

maxtro
20-01-2006, 18:52
invece..come splinter cell quale?

thrash
20-01-2006, 19:50
boh,sono tutti e 3 peggiori delle versioni Xbox e PC,se non hai nessuno dei 2 pigliati il Splinter Cell:Chaos Theory

maxtro
20-01-2006, 23:03
invece come prince of persia?

thrash
21-01-2006, 11:32
il terzo a me piace parecchio(i 2 troni)

maxtro
21-01-2006, 11:40
qual'e' il piu' lungo tra i 2troni e spirito guerriero?

thrash
21-01-2006, 15:03
qual'e' il piu' lungo tra i 2troni e spirito guerriero?

i 2 troni

maxtro
21-01-2006, 19:04
invece come giochi d calcio..quali mi consigliereste?
invece tra i burnout a parte il revenge... quale potrei prendere?

grazie a tutti ragazzi...

Dark Schneider
21-01-2006, 21:19
a parte il revenge...potresti prendere il 3, cioè burnout takedown. :)
Calcio..assolutamente PES5.

Ragà comprate da Play.com!!

thrash
21-01-2006, 21:48
a parte il revenge...potresti prendere il 3, cioè burnout takedown. :)
Calcio..assolutamente PES5.

Ragà comprate da Play.com!!

quoto in pieno!!!!!!!!!!!! :D

maxtro
22-01-2006, 13:31
tra i vari silent hill... quali mi consigliate?(grafica,durata dl gioco ecc ecc)

thrash
22-01-2006, 13:56
il 2

maxtro
22-01-2006, 14:57
mi spiegate di che tratta project zero2 ? ho guardato qua e la'...ma nn ne ho capito molto..

cmq questi sono i giochi..che vorrei prendere:
RESIDENT EVIL 4
METAL GEAR SOLID 3 – SNAKE EATER
DEVIL MAY CRY 3
PROJECT ZERO 2
SILENT HILL 2
SILENT HILL 3
SYPHON FILTER – THE OMEGA STRAIN
SPLINTER CELL 3 CHAOS THEORY
TRUE CRIME – NEW YORK CIty
BURNOUT REVENGE
THE MATRIX – PATH OF NEO
SMACK DOWN vs RAW 2006

Prince of Persia - I due Troni
gta san andreas
total overdose
the sims 2
call of duty 2 big red one
full spectrum warrior

quali cacciereste voi..da questa lista(grafica,lunghezza del goco,realismo e belezza)?

thrash
22-01-2006, 16:31
mi spiegate di che tratta project zero2 ? ho guardato qua e la'...ma nn ne ho capito molto..

cmq questi sono i giochi..che vorrei prendere:
RESIDENT EVIL 4
METAL GEAR SOLID 3 – SNAKE EATER
DEVIL MAY CRY 3
PROJECT ZERO 2
SILENT HILL 2
SILENT HILL 3
SYPHON FILTER – THE OMEGA STRAIN
SPLINTER CELL 3 CHAOS THEORY
TRUE CRIME – NEW YORK CIty
BURNOUT REVENGE
THE MATRIX – PATH OF NEO
SMACK DOWN vs RAW 2006

Prince of Persia - I due Troni
gta san andreas
total overdose
the sims 2
call of duty 2 big red one
full spectrum warrior

quali cacciereste voi..da questa lista(grafica,lunghezza del goco,realismo e belezza)?

togli syphon filter che è bruttino,the sims 2 che è meglio su pc,the matrix che dura meno di quello che credi(ed è bruttino),true crime(che non è brutto,ma è tipo gta,solo che è molto peggio),full spectrum warrior piglialo solo se ti piace il genere,idem call of duty(che è comunque meglio del primo uscito su ps2)

project zero è un survival horror tipo resident evil(quelli prima del 4) :cool: ed è bello,io alla lista aggiungerei GOD OF WAR ;)

dani&l
23-01-2006, 07:37
Scusane , ne approfitto per chiedere lumi ... sono un neofito della play 2 e ho visto in offerta alcuni titoli. Volevo chiedere info su Metal Gear solid 2 : sons o f liberty, com'è ? No perchè alcuni siti (gamespot, ign) gli danno un voto altissimo (9,6), altri come nextgame.it, leggendo la recensione, sembra il peggiore dei metal gear....

Grazie.

Nota: non ho mai giocato a nessun metal gear, l'unico stealth game simile che ho provato è stato splinter cell su pc.

iOBe
23-01-2006, 10:25
se ti piacciono i "musicali"

rez
gitaroo man
guitar hero (in uscita ad aprile)

Metal Gear Solid 3 deve uscire con una nuova edizione, aspetta a comprarlo.
Thrash ti ha gia' detto tutto il resto.

@dani
parti dal primo allora, rilasciato su psx, lo giochi benissimo sulla play2.

PRIMAVERA125
23-01-2006, 10:47

grazie a tutti

Assolutamente gta S.Andrea's, una meraviglia...
Anche pro evolution soccer 5, gt4, mortal kombat

Ciao :D

maxtro
23-01-2006, 13:10
ragazzi... questo com'e'? Forbidden Siren 2 .
ma full spectrum warrior e' un gioco d guerra..tipo call of duty..solo che e' in 3 persona?

thrash
23-01-2006, 13:39
X maxtro:full spectrum è più tattico di call of duty(e diciamocelo,alla fin fine a call of duty ci giochi alla rambo) :p
forbidden siren è un survival horror veramente bello,ma,secondo me,veramente difficile,però fa bene il suo dovere,ovvero fa paura :cool:

X dani&l:metal gear 2 è bello però come primo gioco non va bene,perchè giochi poco(passi più tempo a guardare filmati che altro),lanciati su gta:san andreas che in questi giorni dovrebbe uscire platinum(se non lo è già)ed è veramente eccezzziunale :D

maxtro
23-01-2006, 17:19
raga..scusatemi x lo stress che vi sto recando..
secondi voi... quale vale di piu' tra silent hill2 e project zero 2?
come grafica,lunghezza del gioco...ecc ecc..
grazie a tutti... ;)

thrash
23-01-2006, 17:43
raga..scusatemi x lo stress che vi sto recando..
secondi voi... quale vale di piu' tra silent hill2 e project zero 2?
come grafica,lunghezza del gioco...ecc ecc..
grazie a tutti... ;)

nessuno stress,io mi diverto a dar consigli sui giochi ;)

allora,silent hill 2 è più vecchio ma secondo me ha ancora una bella grafica,e la prima volta che ci ho giocato mi sono letteralmente caccato sotto,però mi ha pigliato di brutto :eek: ,non è molto lungo(comunque secondo me è meglio sia del 3 e del 4)e i mostri sono dei cosi deformi putridi schifosi,project zero è più nuovo,molto bello anche questo,forse un pò più lungo(ma questo dipende da quanto ci metti te a risolvere i vari enigmi),i mostri non sono robi schifosi o zombi,ma fantasmi che devi ''inglobare'' in una macchina fotografica ''speciale'' :cool: - belli entrambi - :D

Equivoco
24-01-2006, 14:04
Scusane , ne approfitto per chiedere lumi ... sono un neofito della play 2 e ho visto in offerta alcuni titoli. Volevo chiedere info su Metal Gear solid 2 : sons o f liberty, com'è ? No perchè alcuni siti (gamespot, ign) gli danno un voto altissimo (9,6), altri come nextgame.it, leggendo la recensione, sembra il peggiore dei metal gear....

Grazie.

Nota: non ho mai giocato a nessun metal gear, l'unico stealth game simile che ho provato è stato splinter cell su pc.

per me è da 10

thrash
24-01-2006, 15:14
per me è da 10

io gli dò 9,9 solo perchè ci sono troppi filmati

dani&l
25-01-2006, 16:05
X dani&l:metal gear 2 è bello però come primo gioco non va bene,perchè giochi poco(passi più tempo a guardare filmati che altro),lanciati su gta:san andreas che in questi giorni dovrebbe uscire platinum(se non lo è già)ed è veramente eccezzziunale :D

Gta gli ho tutti sul Pc (anche san andreas), sulla play2 (di recente acquisto visto la modica cifra), mi sono avventurato da poco, per adesso ho preso MGS2 - FF X , Psi-Op (era in super offerta, 14 euro nuovo) e il mitico WWE vs Raw 2006 . Per un bel pò sono apposto, già il solo FF X mi stà tenendo impegnato una marea....
Più avanti (fra un annetto ? ) quando troverò a prezzi buoni non mi voglio far scappare Resident evil 4 e God of War :D

thrash
25-01-2006, 16:29
Gta gli ho tutti sul Pc (anche san andreas), sulla play2 (di recente acquisto visto la modica cifra), mi sono avventurato da poco, per adesso ho preso MGS2 - FF X , Psi-Op (era in super offerta, 14 euro nuovo) e il mitico WWE vs Raw 2006 . Per un bel pò sono apposto, già il solo FF X mi stà tenendo impegnato una marea....
Più avanti (fra un annetto ? ) quando troverò a prezzi buoni non mi voglio far scappare Resident evil 4 e God of War :D
non sapevo che avevi i vari gta su pc(sorry) :p
FF X mi ha stregato x 6 mesi,stupendo ;)
anche gli altri vanno bene(sopratutto WWE se sei appassionato al wrestling,come me :D )

...Psi Op...hmmm......l'unico su cui ho dubbi(tanti) :mbe:

Resident Evil 4 e God of War sono da AVERE assolutamente!!!!!!!!! :D

p.s. - anche io sono in provincia di Milano,grande!! ;)