PDA

View Full Version : utorrent c'è un manuale?

macubo
18-01-2006, 22:56
ciao a tutti, dopo aver notato che finito un download in cui c'erano svariati seeders rimango in seeding solo io, ma il numero di seeders è sempre 0, vi chiedo: esiste un manuale o una guida a utorrent che spieghi le varie voci incolonnate?

Inoltre, visto che il funzionamento di utorrent in tracker-less è incompatibile con Azureus (il client + diffuso) e altri, secondo voi, è preferibile passare a quello?

ciao!

konqueror
22-01-2006, 22:39
ciao a tutti, dopo aver notato che finito un download in cui c'erano svariati seeders rimango in seeding solo io, ma il numero di seeders è sempre 0, vi chiedo: esiste un manuale o una guida a utorrent che spieghi le varie voci incolonnate?

Inoltre, visto che il funzionamento di utorrent in tracker-less è incompatibile con Azureus (il client + diffuso) e altri, secondo voi, è preferibile passare a quello?

ciao!
allora se vuoi imparare ad usarlo, usa una versione vecchia che ha la lingua italiana o aspetti. ho usato azureus per un anno e utorrent è stata una svolta: SOLO 5 MEGA DI RISORSE, SI AVVIA IN UN ATTIMO E SONO SEEDER DI UN TORRENT DA 13 GIGA.

Per il tuo problema, prova a cambiare la porta dell'upload e controlla i permessi del firewall. non dovresti avere nessun problema: non ne ho io che sono nattato da fastweb.

Azureus è pesantissimo!

macubo
23-01-2006, 16:04
si lo so che utorrent è una vera bomba, solo non conosco i significati delle varie parentesi, lo swarm, ecc...

il dht sembra essersi aggiustato da solo..

NinoRapis
13-03-2006, 20:02
ragazzi :confused: mi togliete un dubbio? ma utorrent non necessita di installazione? è forse uno standalone?

Pugaciov
13-03-2006, 20:04
ragazzi :confused: mi togliete un dubbio? ma utorrent non necessita di installazione? è forse uno standalone?

Sì, che avviato la prima volta crea un minuscolo profilo in C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\uTorrent.
Tutto qui :)

NinoRapis
13-03-2006, 20:25
Pugaciov :D molte grazie

Pugaciov
13-03-2006, 20:39
Pugaciov :D molte grazie

Di nulla :)

fedetarab
13-03-2006, 20:41
il dht di azureus diciamo che fa storia a se, a differenza degli altri client che lo supportano tipo bitcomet o utorrent.
azureus sarà anche pesante ma come funzionalità e plugin è sicuramente il client migliore :rolleyes:

ps- l'ultima versione di utorrent, la 1.5, è già uscito il file che lo traduce in ita ;)

NinoRapis
14-03-2006, 00:33
Sì, che avviato la prima volta crea un minuscolo profilo in C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\uTorrent.
Tutto qui :)
quindi, scusa magari la banalità, se volessi disinstallarlo basterebbe cestinare l' esecutivo e poi la cartella C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\uTorrent. ? :rolleyes:

Pugaciov
14-03-2006, 07:38
quindi, scusa magari la banalità, se volessi disinstallarlo basterebbe cestinare l' esecutivo e poi la cartella C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\uTorrent. ? :rolleyes:

Direi di sì. Nel registro lascia solo qualche riferimento...

NinoRapis
15-03-2006, 13:16
:rolleyes: utilizzando utorrent ho visto che nella linguetta Velocità del menu "basso" c'è un comodo grafico della velocità down e upload, soltanto che si riferisce al massimo all'ultimo minuto trascorso. Mi domando se si possa aumentare questo riferimento magari anche di diverse ore :confused:

NinoRapis
16-03-2006, 17:19
qualcuno di voi sa se la nuova versione di utorrent é compatibile con l'announce udp(o con il tracking UDP)?
prima non lo era, ed ora?
:confused:
grazie