PDA

View Full Version : [Rm-L'Aq-Fr] Zalman ZM-NB32K Dissipatore fanless per Chipset

ermyluc
18-01-2006, 21:46
Zalman ZM-NB32K dissipatore passivo per chipset, premette di abbassare anche di 10° gradi (dipende da pc a pc..) la temperatura del chipset.
Verificare sul sito della Zalman la compatibilità con la propria scheda madre.

NUOVO, confezione originale aperta solo per decidere di...CAMBIARE TOTALMENTE SISTEMA!!!
SCREEN (http://www.gigapaso.com/shouhin/chip/zalman/nb32k.jpg)prezzo 9,00 €
nuovo prezzo 5,00 €+ss

:read: Mie regole: :read:

1) Prediligo consegna a mano

2) Per ogni info ulteriore contattatemi in PVT

3) Spese sono a carico di chi compra! (<--e decide anche il tipo di spedizione)

sc82
18-01-2006, 21:52
Nuovo e ivato costa la metà.

Spank
18-01-2006, 22:15
in coda per 5€ spedito in prioritaria (costa 4€ e rotti nuovo)

Zalman Dissipatore per Chipset ZM-NB32K € 4,00 € 4,80

se vuoi ti mando link in pvt,
byez!

Spank
19-01-2006, 14:47
6 sparito? :confused:

ermyluc
19-01-2006, 15:05
in coda per 5€ spedito in prioritaria (costa 4€ e rotti nuovo)

se vuoi ti mando link in pvt,
byez!
..non sono sparito solo che pensavo almeno di far rientrare qualche misero euro piuttosto che spedire per 5€ e rimettendoci anche la prioritaria!
Io quel pezzo lo pagai 13/14€ e non l'ho realmente mai usato!
:muro: :muro: :muro:

skullboy
19-01-2006, 15:32
vuoi fare a scambio con dei dissipatori x ram ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10963335#post10963335

ermyluc
19-01-2006, 16:05
..le mie ram sono già dissipate, mi spiace!

Spank
19-01-2006, 19:47
..non sono sparito solo che pensavo almeno di far rientrare qualche misero euro piuttosto che spedire per 5€ e rimettendoci anche la prioritaria!
Io quel pezzo lo pagai 13/14€ e non l'ho realmente mai usato!
:muro: :muro: :muro:

beh se l'hai veramente pagato 13€, scusa ma ti hanno fregato alla grande! :eek:
quel dissi in passato non l'ho mai visto a + di 9€, per star larghi.. (poi è uscito quello blu che ha le alette + lunghe, non mi ricordo ora la sigla)
cmq viene 4+iva,
guarda aggiungi i 2€ di prioritaria (lo avvolgi con carta da giornale e lo metti in una busta imbottita, non peserà + di 100-150g..) e facciamo 6€ spedito, che ne dici?

ermyluc
19-01-2006, 21:34
beh se l'hai veramente pagato 13€, scusa ma ti hanno fregato alla grande! :eek:
quel dissi in passato non l'ho mai visto a + di 9€, per star larghi.. (poi è uscito quello blu che ha le alette + lunghe, non mi ricordo ora la sigla)
cmq viene 4+iva,
guarda aggiungi i 2€ di prioritaria (lo avvolgi con carta da giornale e lo metti in una busta imbottita, non peserà + di 100-150g..) e facciamo 6€ spedito, che ne dici?
...e mi avranno fregato! Per di ppiùmanco l'ho mai usato, sai che lusso!
Comunque i prezzi delle raccomandate sono aumentati e dubito si riesca a spedire per meno di quattro euro! Se il prezzo è proprio come dici tu, aggiorno il mio prezzo a 5€ ma le spese sono totalmente a carico dell'acquirente! Considera che uno shop on line non spedisce per soli 2€...sono molti di più, c'è la metodologia di pagamento, e via dicendo!
Ah, ricapitolando, 5€+ss pagamento su ppay!

Spank
19-01-2006, 21:44
ma che c'entrano le spese dello shop online? (dove uno può ritirare anche a mano) mica vanno considerate le spese di spedizione!
costa 4€ + iva in un noto shop romano, quindi non puoi venderlo a + di 4€ come da regolamento,
e la spedizione in prioritaria non costa + di 2€ (basta che guardi nel sito delle poste), quindi in in tot 6€ che ti ho offerto,
fammi sapere xchè a me serve veramente, ma mica posso pagarlo + che nuovo! :eek:

byez!

ermyluc
19-01-2006, 22:35
..in un certo senso le spese c'entrano eccome! E come quelli che dicono che una cosa costa 10 on line quindi il prezzo è quello ma non è così!
Il noto shop di cui parli vende dopo aver pagato con bonifico bancario e 9,90€ di spese di spedizione, ovvero, dagli 11 ai 14€ in totale per comprare on line da loro! Come vedi alcune volte non conviene comrare on line un solo pezzo e forse stavolta è questo caso.
I prezzi dei prodotti postali sono aumentati i primi di gennaio, per questo ti dico che non si dovrebbe riuscire a spedire per 2 €.
Resta il fatto che io vorrei 5€ e le spese a carico di chi compra...
Fai sapere! :mbe:

Spank
19-01-2006, 22:45
vabbè, vedo che non capisci.. le spese non vanno mica considerate!
io vado a roma e me lo compro, mica devo pagare le spese!

thegiox
19-01-2006, 23:27
..in un certo senso le spese c'entrano eccome! E come quelli che dicono che una cosa costa 10 on line quindi il prezzo è quello ma non è così!
Il noto shop di cui parli vende dopo aver pagato con bonifico bancario e 9,90€ di spese di spedizione, ovvero, dagli 11 ai 14€ in totale per comprare on line da loro! Come vedi alcune volte non conviene comrare on line un solo pezzo e forse stavolta è questo caso.
I prezzi dei prodotti postali sono aumentati i primi di gennaio, per questo ti dico che non si dovrebbe riuscire a spedire per 2 €.
Resta il fatto che io vorrei 5€ e le spese a carico di chi compra...
Fai sapere! :mbe:

metti 4+ss e sei a posto, i costi della prioritaria/raccomandata sono sul sito delle poste.

ermyluc
19-01-2006, 23:39
vabbè, vedo che non capisci.. le spese non vanno mica considerate!
io vado a roma e me lo compro, mica devo pagare le spese!
..e certo! Da Padova vai a Roma!
Dai, non stiamo a guardare al capello! Ti posso fare 4€ e le spese totali te le paghi tu!
Che fai?

Spank
19-01-2006, 23:52
guarda che sei tu che ti stai a fare tutti sti ragionamenti..
te l'ho già detta la mia offerta: 4€ + 2€ prioritaria = 6€ spedito
(per il pagamento ti farei una ricarica postepay, se la usi)
Altrimenti lo acquisterò con il prox ordine che farò online,
byez!

ermyluc
20-01-2006, 00:55
guarda che sei tu che ti stai a fare tutti sti ragionamenti..
te l'ho già detta la mia offerta: 4€ + 2€ prioritaria = 6€ spedito
(per il pagamento ti farei una ricarica postepay, se la usi)
Altrimenti lo acquisterò con il prox ordine che farò online,
byez!
..mi sa che non parliamo la stessa lingua!Anche io ti ho detto 4€ ma la spedizione la paghi tu: sono aumentati i prezzi dei prodotti postali! Se è rimasta invariata la possibilità di spedire in prioritaria a 2€ allora per me va bene, altrimenti come ti ho detto, paghi tu le spese!
Se puoi informati!
PS:pe pa postepay va benissimo!

ermyluc
20-01-2006, 12:13
up

GPoint
20-01-2006, 12:30
Interessato se ancora disponibile. Attendo tue info. ciao

ermyluc
22-01-2006, 21:26
Disponibilissimo!
Domani se non si fa vivo l'altro ragazzo, si può concluedere!
Saluti!

Fabio310
23-01-2006, 01:08
in coda 7€ spedito... confermi domani---

la prioritaria costa 2.10E x sicurazza dico 7 euro 4+3

Se x te andasse bene e venisse il mio turno contattami in ptv..

ermyluc
23-01-2006, 13:20
in coda 7€ spedito... confermi domani---

la prioritaria costa 2.10E x sicurazza dico 7 euro 4+3

Se x te andasse bene e venisse il mio turno contattami in ptv..
..l'altro ragazzo non si è fato vivo, quindi possiamo conlcudere anche oggi!
Però, ricarica anticipata su postepay e spedizione domani mattina con prioritaria!
Fammi sapere!

GPoint
23-01-2006, 14:44
..l'altro ragazzo non si è fato vivo, quindi possiamo conlcudere anche oggi!
Però, ricarica anticipata su postepay e spedizione domani mattina con prioritaria!
Fammi sapere!

Ma la coda è diventata un optional? A quanto ricordo io era di serie con le regole del forum, ma forse mi sbaglio.

OcTaGoN
23-01-2006, 14:54
coda a mano in zona monteverde/stazione trastevere

ermyluc
23-01-2006, 15:19
Ma la coda è diventata un optional? A quanto ricordo io era di serie con le regole del forum, ma forse mi sbaglio.
...calma calma, non avevo letto tutto il post!
Situazione attuale code:

Spank
GPoint
Fabio310
OcTaGoN (monteverde/stazione trastevere)

Spank è sparito, quindi la palla tocca a GPoint che se decide di accettare 7€ (su postepay) riceve a casa il tutto. Poi passa a Fabio310 e di sicuro OcTaGoN resta fuori perché non capito da quelle parti!
Se entro oggi mi fate sapere (e ricaricate!) domani mattina spedisco!

GPoint
23-01-2006, 16:18
...calma calma, non avevo letto tutto il post!
Situazione attuale code:

Spank
GPoint
Fabio310
OcTaGoN (monteverde/stazione trastevere)

Spank è sparito, quindi la palla tocca a GPoint che se decide di accettare 7€ (su postepay) riceve a casa il tutto. Poi passa a Fabio310 e di sicuro OcTaGoN resta fuori perché non capito da quelle parti!
Se entro oggi mi fate sapere (e ricaricate!) domani mattina spedisco!

Hai PVT. Ciao.