View Full Version : SONY VAIO FJ1S
luckyoung
18-01-2006, 19:51
Sbaglio o questo pc come tutti i vaio non ha l'uscita tv-out?
C'è un altro modo per collegare il pc con la tv?
Grazie.
No, non ha il TV-Out purtroppo.
Qualcuno aveva ipotizzato di usare un cavetto che fornivano con non so quale scheda video (per PC Desktop) della Matrox anni fa, ma non ti so dire altro, mi spiace.
Una eventuale soluzione interesserebbe anche me.
cos'è allora l'uscita piccola gialla sulla destra?
E' l'uscita tvout, solo che invece della solita, hanno usato una presa minijack. :mbe:
E' l'uscita tvout, solo che invece della solita, hanno usato una presa minijack. :mbe:
e allora. basta avere un cavo adattatore e siamo a posto!
quello che ancora manca a quel portatile quasi perfetto, è un lettore sd, cf.
per il resto secondo me ha proprio tutto quello che può servire! :D
luckyoung
19-01-2006, 09:24
Nemmeno il lettore sd ha...?
Allora mi sa che non lo prendo. :mad:
luckyoung
19-01-2006, 09:24
cos'è questa presa minijack? li fanno gli adattatori?
Guarda se vai su sony style lo trovi, non mi ricordo la sigla, ma basta guardare tra gli accessori, sul sito mi pare che lo vendono sotto i 30,00, ma secondo me in giro lo trovi a meno.
Nemmeno il lettore sd ha...?
Allora mi sa che non lo prendo. :mad:
e' vero non ha lo slot per sd,cf, e così via ma rinunciare a questo portatile per una cosa del genere, mi sembra eccessivo, anche perchè con 16,00 compri l'adattatore universale.
luckyoung
19-01-2006, 09:42
e' vero non ha lo slot per sd,cf, e così via ma rinunciare a questo portatile per una cosa del genere, mi sembra eccessivo, anche perchè con 16,00 compri l'adattatore universale.
però è scocciante portarsi tutto dietro.
tu dove lo prendi? a quanto lo trovi?
Ne esistono alcuni che si inseriscono nella pcmcia e puoi lasciarli sempre dentro!
fabiofumarola
19-01-2006, 11:07
Salve a tutti,
Io sarei intenzionato ad acquistare questo portatile della sony, vorrei sapere come vi trovate, tenendo conto che a me serve un portatile sia per lavorare uso anche oracle che magari per giocare ogni tanto, quindi sarebbe interessante avere le vostre opinioni.
Cosa importante sarei intenzionato ad espandere la memoria ram
mettendo un nuovo so-dimm della kingstone, vorrei sapere se potrei incorrere nel rischio che la ram non venga riconosciuta
Vi ringrazio ciao
luckyoung
19-01-2006, 11:58
Salve a tutti,
Io sarei intenzionato ad acquistare questo portatile della sony, vorrei sapere come vi trovate, tenendo conto che a me serve un portatile sia per lavorare uso anche oracle che magari per giocare ogni tanto, quindi sarebbe interessante avere le vostre opinioni.
Cosa importante sarei intenzionato ad espandere la memoria ram
mettendo un nuovo so-dimm della kingstone, vorrei sapere se potrei incorrere nel rischio che la ram non venga riconosciuta
Vi ringrazio ciao
Io non ce l'ho, sono solo interessato all'acquisto.
Per la ram ti conviene prenderla con l'espansione già all'acquisto, non vorrei che poi se dovessi mandarlo in assistenza ti creassero problemi perchè l'hai aggiunta tu.
Altrimenti puoi sempre toglierla prima di mandarlo, penso che anche così non ci sarebbero problemi.
bye
Io non ce l'ho, sono solo interessato all'acquisto.
Per la ram ti conviene prenderla con l'espansione già all'acquisto, non vorrei che poi se dovessi mandarlo in assistenza ti creassero problemi perchè l'hai aggiunta tu.
Altrimenti puoi sempre toglierla prima di mandarlo, penso che anche così non ci sarebbero problemi.
bye
con quello che costa, direi che è veramente una pazzia acquistarla alla sony. tra l'altro lo slot è senza sigilli, come ovvio... e la sostituisci tranquillamente con A-DATA come ho fatto io. pensi che 300€ per un giga di ram siano onesti?
luckyoung
19-01-2006, 12:08
con quello che costa, direi che è veramente una pazzia acquistarla alla sony. tra l'altro lo slot è senza sigilli, come ovvio... e la sostituisci tranquillamente con A-DATA come ho fatto io. pensi che 300€ per un giga di ram siano onesti?
tu guarda quanto costa la base di espansione o una batteria. :muro:
tu che vaio hai?
tu guarda quanto costa la base di espansione o una batteria. :muro:
tu che vaio hai?
io ho il fs
luckyoung
19-01-2006, 12:57
io ho il fs
come ti trovi?
mi sai dire esattamente che cavo ci vuole per collegare il pc alla tv?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.