View Full Version : AS Calcio Bari [OFFICIAL THREAD]
motogpdesmo16
18-01-2006, 18:47
Benvenuti nel Thread Ufficiale dell'AS Calcio Bari. In attesa di tempi migliori e di prestazioni convincenti, innanzitutto iniziamo a trovare i tifosi della Bari in giro per l'Italia e, chissà, nel mondo!!
FORZA BARI
JENA PLISSKEN
19-01-2006, 02:11
tempi migliori? io sono secoli che aspetto qualcosa...cmq forza Milan :D
tempi migliori? io sono secoli che aspetto qualcosa...cmq forza Milan :D
mutu e ci é, nan t so paceut li timp d' cassan e prima ancor d' igor protti????
Benvenuti nel Thread Ufficiale dell'AS Calcio Bari. In attesa di tempi migliori e di prestazioni convincenti, innanzitutto iniziamo a trovare i tifosi della Bari in giro per l'Italia e, chissà, nel mondo!!
FORZA BARI
quann vù lué stu grazie liverpool dalla sign???
JENA PLISSKEN
19-01-2006, 21:23
mutu e ci é, nan t so paceut li timp d' cassan e prima ancor d' igor protti????
già...ma ero bambino in pratica...cmq li mortacci del Liverpool :(
http://www.solobari.it/gallery/data/media/104/protti06.jpg
http://www.solobari.it/gallery/data/media/106/cobra.jpg
motogpdesmo16
19-01-2006, 23:16
quann vù lué stu grazie liverpool dalla sign???
uannà u "grazie liverpooL" nen 's lev dalla sign. Si capìt??
Avete sentito della probabile vendita all'industriale Cazzaniga???
Dai che forse il porco se ne va dalle scatole....a breve ci saranno nuove notizie a riguardo...
uannà u "grazie liverpooL" nen 's lev dalla sign. Si capìt??
Avete sentito della probabile vendita all'industriale Cazzaniga???
Dai che forse il porco se ne va dalle scatole....a breve ci saranno nuove notizie a riguardo...
è un po' una storia vecchia che matarrese vende, ma il cognome cazzaniga, non è propriamente barese, come mai costui si interessa al bari???
motogpdesmo16
20-01-2006, 11:33
è un po' una storia vecchia che matarrese vende, ma il cognome cazzaniga, non è propriamente barese, come mai costui si interessa al bari???
effettivamente non ti sbagli nello scrivere che è storia vecchia che il muratore venda.
L'interesse di Cazzaniga (imprenditore del nord ma con numerosi interessi commerciali qui al sud (ipermercati carrefour, tanto per citarne uno)) è dovuto più che altro alla voglia di riscatto che vuole dare alla piazza barese e farne una nuova palermo (e non la "juventus del sud" che si proponeva di fare il porco dopo che tutti i grandi campioni erano già andati via: ventola, cassano, perrotta(anche se quest'ultimo era della juve ma si poteva tranquillamente ed agevolmente tenere)).
Ieri c'è stata una conferenza stampa indetta proprio dal dott.Cazzaniga per chiarire la questione: è interessato, vuole 15-20 giorni di tempo per prendere visione dei libri contabili, aspettare la valutazione del porco (che arriva di sicuro), fare la sua di valutazione con relativa offerta e, speriamo, comprare!!!!
<tanto lo stesso il porco, se non vende ora, deve ricapitalizzare a giugno e perderebbe un bel po' di soldi>....
effettivamente non ti sbagli nello scrivere che è storia vecchia che il muratore venda.
L'interesse di Cazzaniga (imprenditore del nord ma con numerosi interessi commerciali qui al sud (ipermercati carrefour, tanto per citarne uno)) è dovuto più che altro alla voglia di riscatto che vuole dare alla piazza barese e farne una nuova palermo (e non la "juventus del sud" che si proponeva di fare il porco dopo che tutti i grandi campioni erano già andati via: ventola, cassano, perrotta(anche se quest'ultimo era della juve ma si poteva tranquillamente ed agevolmente tenere)).
Ieri c'è stata una conferenza stampa indetta proprio dal dott.Cazzaniga per chiarire la questione: è interessato, vuole 15-20 giorni di tempo per prendere visione dei libri contabili, aspettare la valutazione del porco (che arriva di sicuro), fare la sua di valutazione con relativa offerta e, speriamo, comprare!!!!
<tanto lo stesso il porco, se non vende ora, deve ricapitalizzare a giugno e perderebbe un bel po' di soldi>....
mench'j il signor cazzaniga è il signor carrefour????
COMPLIMENTI!!!!!
Perrotta, che io ricorda, non ha lasciato grandi ricordi a bari, come d'altronde non ha fatto ovunque sia andato, eccezion fatta per la parentesi chievo, ove però son successe strane cose, tipo giocatori che lì sembravano fenomeni, e altrove invece han tutti deluso, tramite il già affermato Corini.
Ma se il muratore deve ricapitalizzare, vuol dire che il bilancio è un po' deficitario, e tutti i soldi presi dalle cessioni illustri se li è già mangiati?
Cazz!!
JENA PLISSKEN
20-01-2006, 13:43
ben venga Cazzaniga allora...ma dubito.
Cmq x l'attuale presidenza
...NN sei un presidente...nn sei un costruttore...sei solo un muratore :D :D
motogpdesmo16
20-01-2006, 13:48
@fab77: era ovvio e scontato che il porco tutti i soldi delle cessioni dei nomi illustri se li era già pappati e alla grande pure...70 miliardi di cassano, che ca**o di fine hanno fatto secondo te??
@jena:non dubitare. qualcosa si muoverà. Chiunque egli sia l'importante, come dici tu, è togliersi dalle scatole il muratore.
@fab77: era ovvio e scontato che il porco tutti i soldi delle cessioni dei nomi illustri se li era già pappati e alla grande pure...70 miliardi di cassano, che ca**o di fine hanno fatto secondo te??
saranno andati da qualche parte pur di non tirare giù punta perotti!!
motogpdesmo16
20-01-2006, 20:12
saranno andati da qualche parte pur di non tirare giù punta perotti!!
ma magari adesso cadono insieme: le teste dei matarra e lo scempio del perotti...
motogpdesmo16
21-01-2006, 15:24
Bari Crotone 1-0 Gol di pagano!!!
Dai che vinciamo oggi!!!
motogpdesmo16
21-01-2006, 15:24
neanche il tempo di scrivere che pareggia il crotone 1-1,.
neanche il tempo di scrivere che pareggia il crotone 1-1,.
lasciam perdere come é andata a finire, secondo me fin quando non si cambia gestione, sogni di campionati gloriosi possiamo scordarceli!!!!
motogpdesmo16
26-01-2006, 13:00
lasciam perdere come é andata a finire, secondo me fin quando non si cambia gestione, sogni di campionati gloriosi possiamo scordarceli!!!!
è andata a finire male sabato.
Ma speriamo che arrivi presto, prestissimo cazzaniga. L'aria vedrai che potrà cambiare in meglio.
Io desidererei qualcuno che li prende, li sbatte contro il muro e dica: "uagliun, ci dobbiamo dare una mossa".
Li vedo proprio svogliati, senza idee, senza concretezza. Santoruvo spesso si fa il cosiddetto "culo" per tutta la squadra, gillet prende farfalle, vantaggiato vaga nel campo e non è nemmeno l'ombra di quel che fece lo scorso anno.
Capisco che è un momento di difficoltà per tutti però....sono (o dovrebbero essere) dei professionisti...
motogpdesmo16
28-01-2006, 11:40
oggi a reggio si gioca catania-bari...
tifiamo e preghiamo.
motogpdesmo16
28-01-2006, 20:31
Catania-Bari 0-1
E andiamo!!
:sofico: :sofico: :sofico: :winner: :winner:
motogpdesmo16
04-02-2006, 08:07
Oggi sfida salvezza con l'avellino al San Nicola.
All'andata ci vennero fregati due punti ingiustamente da un gol in fuorigioco di danilevicius al 96°.,....LADRI!!
Oggi sfida salvezza con l'avellino al San Nicola.
All'andata ci vennero fregati due punti ingiustamente da un gol in fuorigioco di danilevicius al 96°.,....LADRI!!
speriamo bene.
ma i tre nuovi acquisti del bari come sono?
motogpdesmo16
04-02-2006, 11:28
non sono male.
Pianu ha ben giocato la scorsa partita a reggio. Speriamo in fusani (esordio oggi) e ganci (in panca oggi).
E IL BARI VINCE!!!!!
http://www.giuseppepagana.altervista.org/santoruvo%20e%20peppe.jpg
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/foto/17745.jpg
ma chi diavolo è il nuovo allenatore del Bari :confused:
mi sa che le stanno provando tutte ... per affossare la baracca :mad:
Comunque, FORZA BARI!
motogpdesmo16
23-06-2006, 14:56
Il nuovo allenatore del Bari è Rolando Maran, classe 1963, ex del Brescia. Presentato il 7 giugno sembra essersi subito dato da fare per risolvere le comproprietà insieme a quel gran pezzo di m...ehm di Dg cioè fausto pari..
Qualche comproprietà risolta, qualcun'altra vedremo/chissà (in pieno stile matarrese), un'acquisto per ora: cazzola dal ravenna.
Mi sa che ci prepariamo ad un altro campionato di sofferenze...
ciccenji
23-06-2006, 16:41
presente :cool:
speriamo in un buon calciomercato :oink:
Il nuovo allenatore del Bari è Rolando Maran, classe 1963, ex del Brescia. Presentato il 7 giugno sembra essersi subito dato da fare per risolvere le comproprietà insieme a quel gran pezzo di m...ehm di Dg cioè fausto pari..
Qualche comproprietà risolta, qualcun'altra vedremo/chissà (in pieno stile matarrese), un'acquisto per ora: cazzola dal ravenna.
Mi sa che ci prepariamo ad un altro campionato di sofferenze...
Ma anche quest'anno, non era stata preannunciata una campagna acquisti speciale?
Io vedo ancora la teoria del:
Nu tuf' qué, Nu tuf' qué, prima o poi c' l'ama fè :mc:
chi dicev così? :sofico:
Toti e Tata com'é!!!
Il Capitano
23-06-2006, 17:42
FORZA
http://img489.imageshack.us/img489/769/forzalecce43ze.png
:ciapet: :Prrr:
sisi ... proprio quest'anno :stordita:
MAURIZIO81
23-06-2006, 18:59
iscritto :D :D :D
vedi logo sotto il mio nome :D :D :D
MAURIZIO81
23-06-2006, 19:00
FORZA
http://img489.imageshack.us/img489/769/forzalecce43ze.png
:ciapet: :Prrr:
NON INQUINARE IL POST PER FAVORE!!!!!! :mad: :oink: :D :D :D :D :D :D
ciccenji
23-06-2006, 22:19
Toti e Tata com'é!!!
la risposta giusta è :Papààèèèè....
Il Capitano
25-06-2006, 14:24
NON INQUINARE IL POST PER FAVORE!!!!!! :mad: :oink: :D :D :D :D :D :D
Dai magari quest'anno ci sarà il derby. O forse no, vedremo cosa decideranno con calciopoli :)
Eccomi mi iscrivo ank io!! :D
Spero ke x il prox campionato questo 3d abbia ragion d'esserci ... ma le voci sul calcio mercato sono, tanto x cambiare, tutt'altro ke esaltanti! :rolleyes:
Sperem in cazzaniga o chi altro volesse liberarci dai costruttori e se non saranno baresi che ben vengano cmq ...
motogpdesmo16
30-06-2006, 14:53
Eccomi mi iscrivo ank io!! :D
Spero ke x il prox campionato questo 3d abbia ragion d'esserci ... ma le voci sul calcio mercato sono, tanto x cambiare, tutt'altro ke esaltanti! :rolleyes:
Sperem in cazzaniga o chi altro volesse liberarci dai costruttori e se non saranno baresi che ben vengano cmq ...
come da comunicato stampa del 16/02/2006 il buon cazzaniga ha rinunciato alla questione AS Bari Calcio.
Strano che quest'anno si sentano solo nomi semi-sconosciuti italiani e i due dell'avemaria (pari+l'innominabile) non abbiano fatto la pesca miracolosa in sudamerica...di qualche altro semi-sconosciuto giocatore delle squadre del campionato di serie H paraguiane...
Vedremo...nel caso io attendo il 31/08 per l'abbonamento...
motogpdesmo16
13-07-2006, 09:23
Vai che anche quest'anno si lavora per fare lo squadrone di permanenza in serie B!!
Vai che anche quest'anno si lavora per fare lo squadrone di permanenza in serie B!!
aggiungo: permanenza, sudata.
ciccenji
13-07-2006, 09:58
:cry:
ciccenji
13-07-2006, 12:34
In effetti non possiamo pretendere di più perchè se ci mandano juve, milan, lazio e fiorentina come facciamo a lottare per la A? :sofico: :sofico:
per quanto riguarda il calcio mercato Pari dice sempre:dobbiamo aspettare la fine di calciopoli....ma secondo voi al bari potranno mai venire emerson,kaka,buffon.... :rolleyes:
sono soltanto prese per il :ciapet: :mad:
In effetti non possiamo pretendere di più perchè se ci mandano juve, milan, lazio e fiorentina come facciamo a lottare per la A? :sofico: :sofico:
ma anche senza!!!
Ovviamente era una battuta....ma il problema è semplice:
Il presidente è braccino corto di suo, più ci si mette la possibilità di lottare per nulla...... :mc:
infatti guarda caso é stato il primo a mettere le mani avanti....
noi siamo una barzelletta, ma loro fanno sempre di tutto per fregarci......
Lecce Preso Arrieta dal Lecco
19:03 del 16 luglio
Il Lecce arriverà a Tarvisio, sede del ritiro, nella serata di domenica. Acquistato dal Lecco Cristian Arrieta.
ciccenji
16-07-2006, 21:09
noi siamo una barzelletta, ma loro fanno sempre di tutto per fregarci......
Lecce Preso Arrieta dal Lecco
19:03 del 16 luglio
Il Lecce arriverà a Tarvisio, sede del ritiro, nella serata di domenica. Acquistato dal Lecco Cristian Arrieta.
ma è quello del cervia????? :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
motogpdesmo16
21-07-2006, 13:31
ma è quello del cervia????? :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si è proprio quello del cervia.
E a mio avviso è anche molto bravo come laterale sinistro.
Noi invece rimaniamo, come ogni anno, alla finestra, ad aspettare gli altri, a scovare giocatori semisconosciuti per il solito mediocre campionato di serie B, per la permanenza sudata e, scusate l'egoismo, immeritata (perchè se fossimo andati in C almeno sarebbe stata la volta buona che "l'innominabile" se ne andava...anche se la serie C è veramente una cosa da brividi..eppure nel 2003-2004 il campo ci mandò in serie C).
Chiacchiere sull'innominabile a parte, mancano 40 giorni al 31 agosto. Di certo non arriveranno i grandi nomi da serie A. però di grandi nomi adattissimi per la serie B ce ne son parecchi: spinesi(magari ritorna), Danilevicius dei pecorari (leggasi Avellinesi...ma solo in ambito puramente calcistico...nulla contro di loro.), fantini..tutti nomi, almeno gli ultimi due, che erano in "orbita pari" ma che, come ogni anno per altre persone, non approderanno mai a bari.
Ho scoperto solo ora questo thread.
Notare l'avatar... :sofico:
motogpdesmo16
18-08-2006, 10:44
ciao simino. notato l'avatar...inutile dire che mette tanta tristezza e tanta rabbia pensare ad uno stadio del genere con 2000 persone scarse che vanno a vedere le gare. Ma questo è un discorso a parte.
Chi si abbona quest'anno??
ciao simino. notato l'avatar...inutile dire che mette tanta tristezza e tanta rabbia pensare ad uno stadio del genere con 2000 persone scarse che vanno a vedere le gare. Ma questo è un discorso a parte.
Chi si abbona quest'anno??
Eh sì...hai proprio ragione...
Speriamo che stasera non facciamo figure di ..... :doh:
P.S. Penso di rinnovare l'abbonamento... :stordita:
motogpdesmo16
22-08-2006, 21:55
abbiamo fatto la nostra solita figura di merda. Prepariamoci ad un anno di figure di merda in giro per l'italia durante questa stagione..
abbiamo fatto la nostra solita figura di merda. Prepariamoci ad un anno di figure di merda in giro per l'italia durante questa stagione..
L murt a dudc... :muro:
sembra che le cose si siano aggiustate un pochettino... :sofico:
a prop...sono iscritto da più di 3 anni al sito solobari.it col nick I' so' d' bààr!
:sofico:
anche tu sei iscritto, vero? ho visto il tuo nick anche lì..
hauauhahuauhahu
fdgfgfjghfgfg
fdg
hgfdhghgh
ghdh
gdhghhgdhhgddhh
:cappotat:
:sofico:
ciccenji
22-09-2006, 16:31
sabato tutti in curva!!!!!! :sofico:
sembra che le cose si siano aggiustate un pochettino... :sofico:
insomma un tiro in porta in 90 minuti!!!
insomma un tiro in porta in 90 minuti!!!
nella partita col pescara è vero, però nelle altre 2 partite qualcosa in più la meritavamo...e poi deve ancora rientrare Carrus e Di Vicino non era in forma...non possiamo che migliorare... :sofico:
nella partita col pescara è vero, però nelle altre 2 partite qualcosa in più la meritavamo...e poi deve ancora rientrare Carrus e Di Vicino non era in forma...non possiamo che migliorare... :sofico:
vorrei essere anch'io ottimista!!
vorrei essere anch'io ottimista!!
diciamo che peggio di così(fino all'anno scorso) non poteva andare...ecco il motivo della mia fiducia... :stordita:
Riuppo il thread in occasione della seconda vittoria fuori casa!
Speriamo sia l'anno buono! :D
qualcuno ha notizie sull'andamento della partita?
ne ho trovate qualcuna solo su tgcom, che è tutto dire...
qualcuno ha notizie sull'andamento della partita?
ne ho trovate qualcuna solo su tgcom, che è tutto dire...
vai su www.solobari.it e troverai tutto quello che vuoi...
Forza Bàààààààrrrrrr :sofico:
bellissima questa:
http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_sciarpata.gif
Genoa 12
Mantova 11
Brescia 11
Napoli 11
http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_fumogeno.gifBari 11 http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_italy.gif
Lecce 10
Cesena 9
Rimini 8
Treviso 8
Modena 8
Albinoleffe 7
Bologna 7
Piacenza 7
Spezia 6
Verona 6
Triestina 5
Frosinone 5
Crotone 4
Pescara 2
Vicenza 1
Arezzo -2
Juventus -4
e ci nn zomb e nu leceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees,e ci nn zomb e nu lecceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees,e ci nn zomb e nu lecceeeeeeeeees alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!...
Genoa 12
Mantova 11
Brescia 11
Napoli 11
http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_fumogeno.gif Bari 11 http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_italy.gif
Lecce 10
Cesena 9
Rimini 8
Treviso 8
Modena 8
Albinoleffe 7
Bologna 7
Piacenza 7
Spezia 6
Verona 6
Triestina 5
Frosinone 5
Crotone 4
Pescara 2
Vicenza 1
Arezzo -2
Juventus -4
Non sarebbe meglio così?
Genoa 12
http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_fumogeno.gifBari 11 http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_italy.gif
Mantova 11
Brescia 11
Napoli 11
Lecce 10
Cesena 9
Rimini 8
Treviso 8
Modena 8
Albinoleffe 7
Bologna 7
Piacenza 7
Spezia 6
Verona 6
Triestina 5
Frosinone 5
Crotone 4
Pescara 2
Vicenza 1
Arezzo -2
Juventus -4
:sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
hauhuhuhuahuauhhuauhhauhu
:sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D
oooooooo ariaaaaa aioooo U' BAR' U' BAR'!!!!!
http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_fumogeno.gif http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_sciarpata.gifhttp://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_fumogeno.gif
I leccesi ci hanno danneggiato, maledetti conigli.
Prima Giannoccaro, poi Pellè... :ncomment: :nonsifa:
I leccesi ci hanno danneggiato, maledetti conigli.
Prima Giannoccaro, poi Pellè... :ncomment: :nonsifa:
gli arbitri?
Comunque che fregatura sabato, ho seguito la partita dal forum solobari, perchè il sito di radionorba non mi dava la cronaca di salomone, e da quello che ho capito il cesena ha sculato parecchio.
gli arbitri?
Comunque che fregatura sabato, ho seguito la partita dal forum solobari, perchè il sito di radionorba non mi dava la cronaca di salomone, e da quello che ho capito il cesena ha sculato parecchio.
L'arbitro Giannoccaro che ci ha negato 2 rigori netti e Pellè che ha ammazzato Milani intervenendo da dietro come un treno sul ginocchio...speriamo non sia nulla di grave...
Sabato abbiamo dominato e abbiamo raccolto il nulla....
P.S. Ma non prendi Radionorba Music?
L'arbitro Giannoccaro che ci ha negato 2 rigori netti e Pellè che ha ammazzato Milani intervenendo da dietro come un treno sul ginocchio...speriamo non sia nulla di grave...
Sabato abbiamo dominato e abbiamo raccolto il nulla....
P.S. Ma non prendi Radionorba Music?
sto a roma.... :muro:
sto a roma.... :muro:
azz... :doh:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/30/Montani.shtml :bsod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/30/Montani.shtml :bsod:
purtroppo siamo finiti addirittura nelle cronache nazionali...c sckif...
esonerato Maran, preso Materazzi.
Peccato, quest'anno mi sembrava che qualche soddisfazione ce la potevamo prendere e invece.. nulla.
Certo che è complessa la situazione, sto leggendo un po' solobari per informarmi meglio... :muro:
esonerato Maran, preso Materazzi.
Peccato, quest'anno mi sembrava che qualche soddisfazione ce la potevamo prendere e invece.. nulla.
Certo che è complessa la situazione, sto leggendo un po' solobari per informarmi meglio... :muro:
sappiamo tutti di chi è la colpa...:muro:
sappiamo tutti di chi è la colpa...:muro:
purtroppo si, e non se ne vede via d'uscita.:mc:
purtroppo si, e non se ne vede via d'uscita.:mc:
infatti....maledetto matarrese!!!!!! :grrr:
bisogna dire che però Maran a Bari ha portato una tonnellata di bidoni: Sgrigna, Vignaroli e quel giovane del Pascara sono anche peggio della gente che è stata mandata via ....
bisogna dire che però Maran a Bari ha portato una tonnellata di bidoni: Sgrigna, Vignaroli e quel giovane del Pascara sono anche peggio della gente che è stata mandata via ....Sgrigna non è malaccio...Vignaroli ha giocato 2 spezzoni di partite, idem Carozza...i problemi sono altri purtroppo...;)
e si continua perdere....
la vedo nera...
e si continua perdere....
la vedo nera...sei ottimista...io la vedo nerissima!!!!!!
che tristezza vedere un bari del genere, sempre peggio.....
E rammarica il cuore vedere lo sciacallaggio di imprenditori che vengono, illudono e se ne vanno...
quidi è sparito anche quello che veniva da Monaco????
Io non credo proprio che la cordata sia tornata a Monaco per un semplice fraintendimento :mad: mi sembra assurdo!
Matarrese è un gran filibustiere! :nono:
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?topic=75141&forum=2
:stordita:
Che sia l'inizio di una nuova era....:D
Saggio TiaMantova
08-01-2008, 10:37
con tutto il rispetto, il 2-0 alla compagine virgiliana mi brucia ancora un pò:O
ciò s'cciss???
Abbiamo cambiato ancora una volta allenatore....come succede da molti anni oramai...:cry:
con tutto il rispetto, il 2-0 alla compagine virgiliana mi brucia ancora un pò:O
sinceramente non lo so neanche io come abbiamo fatto a vincerla quella partita...:D
ciccenji
17-02-2009, 12:20
Dopo un anno tutto è cambiato....
oggi partita decisiva!!!:cool:
Dopo un anno tutto è cambiato....
oggi partita decisiva!!!:cool:
Sarei dovuto andare a Livorno ma il lavoro mi ha bloccato...:muro:
ciccenji
17-02-2009, 12:26
eheh a me lo studio blocca!!!!
eheh a me lo studio blocca!!!!
Peccato perchè non capita spesso che le prime della classe si scontrino con gli stessi punti in saccoccia...
Peccato perchè non capita spesso che le prime della classe si scontrino con gli stessi punti in saccoccia...
e sopratutto che tra queste due ci sia la bari!
e sopratutto che tra queste due ci sia la bari!
Ottimo pareggio...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.