PDA

View Full Version : problema assurdo non ne vengo fuori!!!

voyager-mod-style
18-01-2006, 19:44
con la vga che ho in sign si presenta il seguente problema montato lo zalman a regola d'arte noto che durante il gioco e i bench la scheda gira al 30% delle sue pestazioni questo capita anche con un altro dissi pov non di serie ...... l' assurdo e questo :se muovo la scheda video non succede niente ma se applico per un mom . una leggiera pressione verso l'alto sull dissi come in foto poi va regolarmente per tutto il bench magari se dopo lo rifaccio a volte devo ripitere la stessa operazione ..... anche quando funzia male le temp son basse quindi il diss fa ben contatto ............. son disperato :muro: :muro: :muro:

ps. se vedo che durante il bench va lenta pratico questa operazione e torna subito al suo giusto regime....... :muro: :muro:
http://img464.imageshack.us/img464/593/pressione3gp.th.jpg (http://img464.imageshack.us/my.php?image=pressione3gp.jpg)

ho provato a mettere al posto della pasta termica un pad :scarso risultato a durato un po poi e tornato il problema

ho piegato leggermente le alette di modo da allonanarle dagli attacchi usb ma niente .......... :cry: :cry: :cry:
HELPPPPPPPPPP!!!!!! GRAZIE!

webmaster22wright
19-01-2006, 13:08
E' possibile che quella leggera pressione muova tutta la scheda facendo toccare meglio i piedini nello slot sulla scheda madre? Lo chiedo perchè se te lo fa con 2 dissy(ma con l'altro meno) può essere che non ci sia un contatto perfetto con lo slot dovuto al peso del dissy che sposta in giù tutta la scheda.

voyager-mod-style
19-01-2006, 16:12
E' possibile che quella leggera pressione muova tutta la scheda facendo toccare meglio i piedini nello slot sulla scheda madre? Lo chiedo perchè se te lo fa con 2 dissy(ma con l'altro meno) può essere che non ci sia un contatto perfetto con lo slot dovuto al peso del dissy che sposta in giù tutta la scheda.
anche io lo pensavo ma se muovo solo la scheda non risolvo niente ho provato anche a metterci un sostegno sull'sk ma niente sto problema me lo fa anche col dissi originale... :cry:

webmaster22wright
19-01-2006, 19:59
anche io lo pensavo ma se muovo solo la scheda non risolvo niente ho provato anche a metterci un sostegno sull'sk ma niente sto problema me lo fa anche col dissi originale... :cry:

Che pasta termica hai usato? Se è conduttiva potrebbe mandare in corto qualche componente.

voyager-mod-style
19-01-2006, 20:22
Che pasta termica hai usato? Se è conduttiva potrebbe mandare in corto qualche componente.
ho provato piu paste conduttive normali e all argento e anche il pad che quello isola elettricamente tra una prova e l'altra faccio molta cura a ripilire la cpu lo controllata anche con la lente......

webmaster22wright
19-01-2006, 20:27
ho provato piu paste conduttive normali e all argento e anche il pad che quello isola elettricamente tra una prova e l'altra faccio molta cura a ripilire la cpu lo controllata anche con la lente......

Non ho più idee :rolleyes:

voyager-mod-style
20-01-2006, 11:27
io si!!!! potrei fare un concorso a premi per chi lo scopre :cool: :cry:

ATi7500
20-01-2006, 11:42
credo che la cornicetta attorno alla gpu non sia perfettamente piana, se è così dovresti limarla nella parte in eccesso

bYeZ!

robbass
20-01-2006, 11:57
Montarla normalmente senza 20 dissipatori non fa?

voyager-mod-style
20-01-2006, 16:06
credo che la cornicetta attorno alla gpu non sia perfettamente piana, se è così dovresti limarla nella parte in eccesso

bYeZ!
che cornicetta ? il dissi appoggia direttamente sul core... :confused:

voyager-mod-style
20-01-2006, 16:09
Montarla normalmente senza 20 dissipatori non fa?
intendi metterl senza dissi??? non ho ben capito.... :eek:

ATi7500
20-01-2006, 19:51
che cornicetta ? il dissi appoggia direttamente sul core... :confused:
non c'è una cornicetta metallica attorno al core?

bYeZ!

voyager-mod-style
20-01-2006, 21:00
no il core e libero
http://img486.imageshack.us/img486/2237/6600gtcore2fl.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=6600gtcore2fl.jpg)