PDA

View Full Version : conflitto a8v-deluxe e ddrkingston dual? help

jackson70
18-01-2006, 18:56
Ciao ragazzi,
ho un problema con la mia a8v deluxe. Appena comprata e montati due banchi kingston 2x256 pc3200 dualchannel kit avevo frequenti reset. Goldmemory test mi dava parecchi errori. Talche in assistenza hanno scoperto inveche che non erano imoduli ma la mobo che mi è stata sostituita.
Ho rimontato il tutto tenendo sempre le stesse ddr ho fatto dei test con goldmemory e finalmente zero errori, niente più reset etc. Dopo due mesi di pace adesso sto riavendo gli stessi problemi, sono ricominciati i reset faccio gli stessi test e goldmemory mi trova errori che succede? è partita di nuovo la mobo ?!!! che mi consigliate!!! Grazie :help:

coget
21-01-2006, 09:14
...anche a me in dual channel da delle rogne...però credo sia dovuto all'oc nel mio caso......in single vanno da dio...in dual mi da errori nel superpi e via dicendo......che sia il bios?

toro loco
21-01-2006, 12:19
Io avevo la stessa mobo tua e mi dava lo stesso problema con due banchi da 512 di vitesta 566 mentre se ne montavo uno solo andava bene.Soluzione?Ho preso la abit av8 e ora va tutto liscio come l'olio! :sofico:

jackson70
22-01-2006, 15:37
Io avevo la stessa mobo tua e mi dava lo stesso problema con due banchi da 512 di vitesta 566 mentre se ne montavo uno solo andava bene.Soluzione?Ho preso la abit av8 e ora va tutto liscio come l'olio! :sofico:

credo che hai proprio ragione, non sono i banchi ma la mobo!!!

toro loco
22-01-2006, 22:25
credo che hai proprio ragione, non sono i banchi ma la mobo!!!

Guarda io preferisco sempre abit ad asus per quanto riguarda le mobo.Le asus mi hanno sempre dato problemi con le ram e a quanto pare non solo l'unico!dammi retta le abit non fanno tanto le schizzinose! :D

jackson70
22-01-2006, 23:38
Guarda io preferisco sempre abit ad asus per quanto riguarda le mobo.Le asus mi hanno sempre dato problemi con le ram e a quanto pare non solo l'unico!dammi retta le abit non fanno tanto le schizzinose! :D

perfettamente daccordo.