PDA

View Full Version : Secred help!!!!!!

Valya
18-01-2006, 17:11
qlc sa dirmi come posso scollarmi wilbur (o come si chiama!!!!) di dosso??? :ncomment:
mi segue ovunque e nonostante me lo sto portada appresso da una vita continua ad essere un pivello e muore ogni tre quattro!!!! :grrr:
non c'è un modo per ammazzarlo definitivamente???
come succhiargli tutto il sangue???? :Perfido:
cmq.....qlcuno mi d'ha qlc dritta?continuo a nn seguire un filo logico di percorso, vado zizagando di qua e di la ma mi annoio quasi subito.... :mad:
grazie!!!

Kael
18-01-2006, 17:22
Completa la quest assagnata riguardante wilbur, e vedrai che non ti romperà più... :D

Valya
18-01-2006, 17:49
Completa la quest assagnata riguardante wilbur, e vedrai che non ti romperà più... :D
si ma..... :fiufiu: mi sn pesa.... :D cioè nn riesco più a trovare il passaggio sotteraneo che ho imboccato prima di trovarmi dove mi trovo e sto facendo un giro tanto lungo che ..... :rolleyes: diventerò prima bisnonna!!!! :cry:

OvErClOck82
19-01-2006, 18:39
si ma..... :fiufiu: mi sn pesa.... :D cioè nn riesco più a trovare il passaggio sotteraneo che ho imboccato prima di trovarmi dove mi trovo e sto facendo un giro tanto lungo che ..... :rolleyes: diventerò prima bisnonna!!!! :cry:
lo sai che c'è una cosa chiamata mappa, vero ? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :ciapet:

Valya
20-01-2006, 14:40
lo sai che c'è una cosa chiamata mappa, vero ? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :ciapet:
ma dici davvero?????? :eek:
ora si che mi è tutto chiaro!!!! basta che uso la mappa!!!!!
....
:mbe:
....
sulla mappa non si vede il passaggio!!!
cmq, grazie dell'aiuto....! ne sono uscita da sola! :rolleyes:
:huh: