View Full Version : [MI] - VENDO MOTOROLA C350
shevaroby
18-01-2006, 16:26
Tenuto benissimo.Acquistato a Luglio 2003.Vendo a 30 euro.Spese spedizione incluse!!!
shevaroby
18-01-2006, 18:52
up
shevaroby
22-01-2006, 20:07
up
shevaroby
22-01-2006, 20:46
up
shevaroby
24-01-2006, 15:59
up
shevaroby
29-01-2006, 08:50
up
shevaroby
05-02-2006, 10:28
up
shevaroby
06-02-2006, 15:21
30 euro spedito!!!
sephiroth_85
14-02-2006, 13:50
in coda. :D
shevaroby
15-02-2006, 21:03
se mi contatti in e-mail concludiamo
shevaroby
17-02-2006, 16:09
up
shevaroby
18-02-2006, 09:03
up
shevaroby
20-02-2006, 13:05
up
shevaroby
22-02-2006, 13:16
up
Enzo ferrari
22-02-2006, 18:29
In coda a pagamento posticipato.ciao fammi sapè
shevaroby
24-02-2006, 21:36
Mi spiace ma pagamento anticipato
HighVoltage
24-02-2006, 22:33
In coda a pagamento posticipato.ciao fammi sapè
Enzo ferrari sei pregato di editare la firma...hai 8 smiles il max è 3....;)
shevaroby
27-02-2006, 15:59
up
shevaroby
02-03-2006, 15:34
up
shevaroby
07-03-2006, 19:40
up
shevaroby
09-03-2006, 15:20
Scendo a 25 euro s.s comprese!
shevaroby
11-03-2006, 12:21
up
shevaroby
14-03-2006, 16:47
up
shevaroby
17-03-2006, 18:43
up
shevaroby
21-03-2006, 16:15
upppppp
shevaroby
03-04-2006, 15:31
up
ti interessa uno scambio + conguaglio tuo con uno sharp gx30 + mem 128mb?
shevaroby
04-06-2006, 11:40
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.