View Full Version : Consiglio Acquisto Router Access point wireless
Ciao a tutti mi serve un consiglio su quale router wireless comprare che sia affidabile , che nn dia problemi e specialmente che funzioni bene con i programmi di p2p e che almeno sia configurabile facilmente configurabile in termini di firewall e apertura delle porte.
Ps: ho alice 4mb
il netgear dg834gt, il più straordinerio dellasezione del forum.... ;) :cool:
overfusion
19-01-2006, 01:51
il netgear dg834gt, il più straordinerio dellasezione del forum.... ;) :cool:
concordo
grazie ragazzi!!!
dove lo posso acquistare a buon prezzo?
Devo fare esattamente lo stesso acquisto di Triccio.
Dalle informazioni che ho trovato sul forum mi sento di escludere D-Link e Michelangelo, che altro consigliate?
Se potete indicate anche il prezzo e dove lo si può trovare.
Troppo buoni, grazie! :D
nei soliti posti: occhio alle partite con le porte lan "larghe" se ne sono visti parecchi in giro nel forum: casomai un colpo di telefono prima....
prezzo sui 90-100 euro circa in media
nei soliti posti: occhio alle partite con le porte lan "larghe" se ne sono visti parecchi in giro nel forum: casomai un colpo di telefono prima....
in che senso larghe ??
l'attacco lan è ballerino, cioè si stacca solo a guardarlo
Ti ringrazio per l'indicazione! ;)
Certo che a pensare di fare questa telefonata per chiedere se la porta è 'larga' mi viene un pò da ridere :D
beh rideresti meno se una volta arrivato non riesci a collegare i cavi lan
l'attacco lan è ballerino, cioè si stacca solo a guardarlo
accidenti! mi manderesti un pm con il sito dove acquistarlo ?
io la versione a 108mbit nn la trova a meno di 125+ spedizioni :cry:
beh rideresti meno se una volta arrivato non riesci a collegare i cavi lan
Ma no dai, ridevo solo perchè mi immaginavo i goffi tentativi che avrei fatto al telefono per cercare di farmi capire, non perchè non ritenessi il problema serio. :)
accidenti! mi manderesti un pm con il sito dove acquistarlo ?
io la versione a 108mbit nn la trova a meno di 125+ spedizioni :cry:
Se vai sul sito netgear e cerchi lo shop online trovi a 129€ ivati il bundle router + sk wireless usb. Ordinata, il giorno dopo mi è stata consegnata......
La differenza tra 64 e 128 è così significativa?
In quali situazioni si nota? :confused:
64 e 128 cosa? i numeri senza unità di misura dicono poco....
64 e 128 cosa? i numeri senza unità di misura dicono poco....
'avolo Stev oggi mi bacchetti di brutto!!! :cry:
E hai anche ragione visto che ho scritto una caxxata!!! :stordita:
Intendevo chiedere se si nota molto la differenza tra la versione a 54 mbps e quella a 108 mbps e soprattutto in quali situazioni.
nello scambio di grossi file per esempio
cmq il 108 mbps lo sfrutti solo se hai tutte le periferiche atheros compatibili altrimenti andrai a 54 mbps: regolati di conseguenza
nello scambio di grossi file per esempio
cmq il 108 mbps lo sfrutti solo se hai tutte le periferiche atheros compatibili altrimenti andrai a 54 mbps: regolati di conseguenza
Grazie per la risposta ;)
Come faccio però a scoprire se le mie periferiche sono Atheros compatibili? :confused:
io mi son preso il Netgear DG834G + Adattatore USB WG111, il tutto va a 54 Mbps e costa 113 € (escluse spedizioni) su pixm@ni@
cmq mi deve arrivare tra qualche giorno :sperem: speriamo di non trovare i connettori larghi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.