View Full Version : quake4, help veloce
nel CUORE DEL NODO quando esce quel mostro rosso enorme :D :D , che cavolo gli devo fare? gli sparo ma quello viene verso di me e mi 'accide :D :D
Devi prima disabilitare lo scudo sparando al generatore sul soffitto .. appena è giù sparagli addosso di tutto.. dovrai rifarlo un pò di volte dato che lo sudo si rigenera... ;)
Engelbert
18-01-2006, 16:39
Devi prima disabilitare lo scudo sparando al generatore sul soffitto .. appena è giù sparagli addosso di tutto.. dovrai rifarlo un pò di volte dato che lo sudo si rigenera... ;)
Quoto!
Dai che non è tanto difficile :D
siete sicuri che avete capito dove si sono bloccato? :confused: :confused:
il soffitto è un altino :D :D
Magari posta uno screenshot del mostro, che mica ho capito a che punto stai :confused:
Se è il boss finale, allora segui il consiglio che ti hanno già dato: il soffitto non è poi tanto alto ;)
Spari alla colonna sopra il cervellone. Quando l'ho fatto non l'avevo capito subito e ho sparato un pò di colpi di cannone ad energia oscura.
La cosa strana è che appena rotto lo scudo la prima volta è finito il gioco all'istante. non ho sparato un colpo al bestio... mah... :mbe:
http://img73.imageshack.us/img73/3973/immagine9xv.jpg
Spaghetti
21-01-2006, 14:48
:mc: non puoi ucciderlo... nasconditi e fallo passare... fai a meno di sparargli sprechi solo munizioni, avrai modo di incontrarlo di nuovo... MUAHAHAHAH !!!!
:mc: non puoi ucciderlo... nasconditi e fallo passare... fai a meno di sparargli sprechi solo munizioni, avrai modo di incontrarlo di nuovo... MUAHAHAHAH !!!!
dici che scappo tornando indietro?
Spaghetti
21-01-2006, 21:53
rimani li vicino ma nascosto... quando sarà passato (e al suo passaggio distruggerà la bomba che trasportate) avrai nuovi ordini dal caposquadra... ti dirà di entrare in una grata che si trova li vicino. nn è difficile
rimani li vicino ma nascosto... quando sarà passato (e al suo passaggio distruggerà la bomba che trasportate) avrai nuovi ordini dal caposquadra... ti dirà di entrare in una grata che si trova li vicino. nn è difficile
eh ecco. io mi sono nascosto troppo vicino e quando è passato mi uccide. adesso provo a andare più indietro che posso...come un codardo :D :D
eh ecco. io mi sono nascosto troppo vicino e quando è passato mi uccide. adesso provo a andare più indietro che posso...come un codardo :D :D
... Io sono rimasto lì sotto a sparagli inutilmente col mitragliatore... magari il fastidio l'ha distratto dalla mia presenza :asd:
si.. però ti abbiamo fatto un mega spoiler di come ammazzare il mostro finale... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.