View Full Version : Maxtor PATA 250gb 16 mb [help!]
....Ciao a tutti...Sono nuovo...Volevo chiedervi un aiuto sul mio aquisto....Appena preso Maxtor PATA 250gb 16 mb ,lo attacco come primario....Accendo il pc e nn me lo legge,in pratica il bios nn lo vede.....Stranamente il maxtor emette strani "Clack-Clack-Clack" ogni 5-6 secondi... E' difettato o e' il mio pc? boh ..Aiuto :( Grazie :cry:
fattelo combiare prima di subito .. e magari evita di prendere maxtor :D :D
grazie..Infatti lo appena portato in negozio....lo ha provato su un computer che aveva la' ed infatti nn funzionava.....Poi mi dice che lo tiene la per diagnosticarlo,dicendomi che mi contatterebbe appena gli arrivano gli hardisk appena finiti....bho....Senza sostituirmelo...Vi sembra giusto? Bho....
beh se nn ne hanno in negozio .. e' difficele che te ne diano uno :D :D
Si lol.....Il fatto e' che mi ha detto "lasciamelo qui che devo dagli un'occhiata"..la mia paura e' che cerchi di rimetterlo a posto e di rifilarmelo.. :(
Comunque grazie della considerazione :) ;)
difficile che in negozio riescano a sitemarlo!!!
dici? mah....Spero...Bhe vabbhe che ho la garanzia di 2 anni pero' nn ho voglia tutte le volte di andare in negozio!! lol Ora aspetto la telefonata....speriamo :)
fossi in te nn aspetterei la telefonata..
o ci vai ogni giorno e ci telefoni ogni giorno ..
se nn arriva gli dici che a te l'hd serve per lavorare che ti ridiano i soldi che te lo compri da naltra parte
Grande Brown Faro' cosi'!!!! Aspetto le 15.00 e gli telefono!!!! poi se mi dicono che nn gli e' ancora arrivato nessun hardisk,vado la e mi rifaccio ridare i soldi........
anche perche' sicuramente ne avranno avuto un altro ... solo che magari volevano controllarlo oppure mandarlo indietro e aspettare che gli arrivasse il cambio
ma li ammazzo se e' cosi' come dici!!!! Era quello che sospettavo infatti....Ma dai....comunque fra poco li chiamo e ti faccio sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.