View Full Version : Brother HL-2030/2040 qualità e arricciature
Salve stava facendo una ricerca sulle stampanti cosidette "low-cost", sul sito pcmag.com sosengono della review che i modelli della brother 2030-2040 abbiamo una non molto alta qualità grafica (escludendo le foto) e problemi di arricciatura delle pagine (quest'ultima cosa l'ho notata anch'io su una 5040), più accentuati del normale.
Confermate l'opinione rilevata sul pcmag.com?
A proposito mi consigliereste su questa fascia di prezzo una samsung ML-2010, una HP laserjet 1020 o KONICA-MINOLTA pagepro 1400w?
io ho la samsung, va benone per un uso casalingo...avevo lo stesso dubbio, poi o preso la meno cara :D
Si l'uso che ne farò è quello casalingo, quindi probabilmente opterò per la samsung, anche se m'interessa molto la compatibilità con linux e ho visto che la brother rilascia direttamente i driver per linux...
comunque in questa fascia di prezzo (100-150€) non c'è una scelta così ampia...
Si l'uso che ne farò è quello casalingo, quindi probabilmente opterò per la samsung, anche se m'interessa molto la compatibilità con linux e ho visto che la brother rilascia direttamente i driver per linux...
comunque in questa fascia di prezzo (100-150€) non c'è una scelta così ampia...
non ricordo se la samsung funge con linux...
nella fascia indicata ci sono 3-4 prodotti alla fin fine, é chiaro che non fanno nulla di mirabolante visto il prezzo. La samsung stampa testi + che buoni (ma la hp professionale in ufficio é migliore..), é veloce e silenziosa. Le plastiche sono forse un po' fragili, ma in fondo non deve resistere a voli per terra o altro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.