View Full Version : sw Voipstunt: Telefonate #GRATIS# verso tutti i numeri fissi italiani!!!!
[SeldoN]
18-01-2006, 13:25
non dico altro, il titolo parla da solo
www.voipstunt.com
scaricare e ringraziare, prego :asd: :asd:
']non dico altro, il titolo parla da solo
www.voipstunt.com
scaricare e ringraziare, prego :asd: :asd:
peccato che solo per un minuto "To counter misuse of our network we have limited these free calls to a maximum of 1 minute for our trial users."
[SeldoN]
18-01-2006, 14:05
peccato che solo per un minuto "To counter misuse of our network we have limited these free calls to a maximum of 1 minute for our trial users."
Azz, non avevo notato questa cosa... anche perchè ieri appena l'ho installato ho fatto una telefonata di 10 minuti a Roma (300 km da qui). Quindi non mi sembra che al momento funzioni questo meccanismo di "strozzatura" del servizio gratuito. Provare per credere.
L'unico problema che ho riscontrato è una latenza superiore al secondo, però ci si abitua subito, o almeno a me non da fastidio.
edit: Anzi rileggendo nel sito credo che la telefonata gratuita della durata massima di un minuto sia per le telefonate a pagamento, ma se andate a vedere le tariffe le telefonate verso i numeri fissi Italiani sono gratuite.
Vitty84ever
18-01-2006, 15:27
provato proprio adesso x 20 minuti... funge bene!!! :D
l'ho provato anche io x una decina di minuti chiamando a casa di mia ragazza...diciamo che la qualità audio è ottima...speriamo solo che è veramente gratis come dicono...sapete sono un pò scettico su certe cose...speriamo bene :)
[SeldoN]
18-01-2006, 21:48
non centra una mazza ma.. `CrAcK`che cavolo ci fai con tre ipod? :D
ma perche free? loro cosa ci guadagnano :confused:
REPERGOGIAN
18-01-2006, 23:10
ot
ciao ionet
viva l'ericsson hm120dp
/ot
LOL
[SeldoN]
18-01-2006, 23:13
ma perche free? loro cosa ci guadagnano :confused:
Probabilmente non hanno spese rilevanti per l'instradamento, e sperano poi di guadagnare sulle altre telefonate (tipo internazionali e verso cellulari, che cmq hano tariffe molto competitive anche rispetto a skype), mezzi subdoli di guadagno non ne vedo, io chiamo con l'adsl quindi un dialer lo escluderei a priori.
sembra interessante.......grazie per l'info!!!!!!!
']Probabilmente non hanno spese rilevanti per l'instradamento, e sperano poi di guadagnare sulle altre telefonate (tipo internazionali e verso cellulari, che cmq hano tariffe molto competitive anche rispetto a skype), mezzi subdoli di guadagno non ne vedo, io chiamo con l'adsl quindi un dialer lo escluderei a priori.
forse e' solo promozione per diffonderne l'utilizzo e poi tariffare in seguito. cmq devo dire che oggi l'ho usato per una chiamata locale e' va una bomba. la voce e' chiarissima con degli speakers ed un microfono da bancarella. solo un po' di lag per chi riceve ma niente di che. sto anche sotto router e non ho dovuto aprire nulla. in uscita chiede la porta 80 per la registrazione e si e' pronti. approvato da kbl :)
']non centra una mazza ma.. `CrAcK`che cavolo ci fai con tre ipod? :D
sai quando uno è malato di ipod succede questo...cmq bravo seldon che ci ha trovato sto programmino... :D questa mattina ho chiamato un mio amiko a londra sono stato un'ora al tel... :D
interessante .. ma nn e' che dopo mi arriva a casa un conta salatissimo da pagare??
interessante .. ma nn e' che dopo mi arriva a casa un conta salatissimo da pagare??
beh male che va la bolletta salata non arriva a te ma a quello che hai chiamato...
provato ma nn funziona!!
come no??? funziona funziona...ricordati che quando vai a comporre il numero di tel devi mettere +39PREFISSONUMERO
si ok des funziona .. sono un poerla .. toglievo lo 0 del prefisso
beh male che va la bolletta salata non arriva a te ma a quello che hai chiamato...
in che senso?
in che senso?
stò scherzando...o almeno spero... :D
Esiste una valida alternativa a Skype e si chiama VoipStunt , si scarica il software di installazione dal sito www.voipstunt.com ci si registra e da subito si può parlare come avviene con Skype tra utenti registrati tra PC , ma non finisce qui con VoipStunt si hanno a disposizione 30 telefonate verso i telefoni fissi in Italia ed in molti paesi all'estero di durata illimitata a costo zero!!
Poi versando una "cauzione" di 5 € si sblocca il servizio e si telefona gratuitamente sempre in Italia e all'estero oltretutto i 5 € versati come cauzione possono essere utilizzati per effettuare chiamate verso i cellulari.
Io stò utilizzando il servizio dal 27 dicembre ho esaurito le prime 30 chiamate ho versato la cauzione ed ora chiamo sempre gratuitamente. Come sempre la convenienza è per chi ha un collegamento ADSL flat.
trovato qua
http://www.beppegrillo.it/2005/10/il_supertelefon.html
Esiste una valida alternativa a Skype e si chiama VoipStunt , si scarica il software di installazione dal sito www.voipstunt.com ci si registra e da subito si può parlare come avviene con Skype tra utenti registrati tra PC , ma non finisce qui con VoipStunt si hanno a disposizione 30 telefonate verso i telefoni fissi in Italia ed in molti paesi all'estero di durata illimitata a costo zero!!
Poi versando una "cauzione" di 5 € si sblocca il servizio e si telefona gratuitamente sempre in Italia e all'estero oltretutto i 5 € versati come cauzione possono essere utilizzati per effettuare chiamate verso i cellulari.
Io stò utilizzando il servizio dal 27 dicembre ho esaurito le prime 30 chiamate ho versato la cauzione ed ora chiamo sempre gratuitamente. Come sempre la convenienza è per chi ha un collegamento ADSL flat.
trovato qua
http://www.beppegrillo.it/2005/10/il_supertelefon.html
meno male che adesso si è fatta un può di chiarezza in riguardo...cmq anche 5 euro è un prezzo molto irrisorio...
che sul sito si traduce cosi'
Free calls with VoipStunt
Next to the free calls to all your online peers, VoipStunt also offers free calls to ANY regular land-line in various popular destinations (see panel).
To counter misuse of our network we have limited these free calls to a maximum of 1 minute for our trial users. If you want to enjoy UNLIMITED FREE CALLS to these destinations, you have to become a fully registered user by buying €5,- worth of credit to top up your account. This €5,- credit deposit will remain as long as you are calling the free destinations.
se fosse veramente cosi' sarebbe vermente irrisorio
sperem
[SeldoN]
19-01-2006, 14:14
bella lì brown :D :D :D :D
Finalmente chiarito il mistero delle chiamate gratis, cmq è ottimo lo stesso, 5 euro per sempre mi pare un buon piano tariffario, speriamo migliorino l'interfaccia però che è veramente brutta :)
generals
19-01-2006, 14:17
se fosse veramente cosi' sarebbe vermente irrisorio
sperem
ma infatti sono 5 euro una tantum oppure non so, mensili?
[SeldoN]
19-01-2006, 14:26
ma infatti sono 5 euro una tantum oppure non so, mensili?
una tantum, e non ti vengono scalati per poter chiamare gratis, le chiamate verso i numeri fissi italiani sono gratuite e senza fisso.
Ti chiedono solo di farti un account insomma, poi se vuoi puoi usare i 5 euro per esempio per chiamare verso i cellulari (le tariffe sono ottime a quanto sembra) oppure li lasci li a prendere la muffa e telefoni gratis quanto ti pare.
']una tantum, e non ti vengono scalati per poter chiamare gratis, le chiamate verso i numeri fissi italiani sono gratuite e senza fisso.
Ti chiedono solo di farti un account insomma, poi se vuoi puoi usare i 5 euro per esempio per chiamare verso i cellulari (le tariffe sono ottime a quanto sembra) oppure li lasci li a prendere la muffa e telefoni gratis quanto ti pare.
allora il nostro caro amico SeldoN si offre volontario come cavia e per due mesi chiama a rotta di collo tutti...poi dopo ci dice se nella bolletta c'è qualcosa di anomalo sia nella sua che in quella delle persone che ha chiamato...se tutto ok...direi di chiamare a rotta di collo tutto il mondo... :D
[SeldoN]
19-01-2006, 14:36
allora il nostro caro amico SeldoN si offre volontario come cavia e per due mesi chiama a rotta di collo tutti...poi dopo ci dice se nella bolletta c'è qualcosa di anomalo sia nella sua che in quella delle persone che ha chiamato...se tutto ok...direi di chiamare a rotta di collo tutto il mondo... :D
Volentieri :), non vedo come possano addebitarmi costi sulla bolletta considerato ceh pago la flat adsl e l'adsl non è della telecom.
Perchè specifico che non è della telecom? perchè la telecom ha la possibilità di addebitare in bolletta acquisti fatti online (vedi rossoalice) ovviamente solo dove questo servizio è supportato. E' l'ennesimo strumento pro truffa di telecom italia, al pari dei dialer, anche se poco sfruttato.
Quindi non avendo io l'adsl con la telecom non mi può essere addebitata una mazza, e quindi se il servizio lo posso usare, vuol dire che è gratis :D
2+2=4 insomma :D
programma molto utile, complimenti a chi l'ha postato
']Volentieri :), non vedo come possano addebitarmi costi sulla bolletta considerato ceh pago la flat adsl e l'adsl non è della telecom.
Perchè specifico che non è della telecom? perchè la telecom ha la possibilità di addebitare in bolletta acquisti fatti online (vedi rossoalice) ovviamente solo dove questo servizio è supportato. E' l'ennesimo strumento pro truffa di telecom italia, al pari dei dialer, anche se poco sfruttato.
Quindi non avendo io l'adsl con la telecom non mi può essere addebitata una mazza, e quindi se il servizio lo posso usare, vuol dire che è gratis :D
2+2=4 insomma :D
ma io non intendo solo che ti vedi addebbitate le cose te...e questo lo escludo...bisogna vedere se addebbitano qualcosa alle persone che hai chiamato...
alcune tel le ho fatte .. funziona bene
pensandoci nn penso venga addebitato al destinatoario .. altrimenti sarebbe come una chiamata a carico del destinatario e per quello ti chiedono se vuoi accettarla o meno
ora bisogna assicurarsi che nn contenga spy e meradate varie
[SeldoN]
19-01-2006, 15:31
ora bisogna assicurarsi che nn contenga spy e meradate varie
Spybot mi dice che non ci sono problemi
[SeldoN]
19-01-2006, 15:35
alcune tel le ho fatte .. funziona bene
pensandoci nn penso venga addebitato al destinatoario .. altrimenti sarebbe come una chiamata a carico del destinatario e per quello ti chiedono se vuoi accettarla o meno
Non è sempre così purtroppo, quando vi telefonano per fare sondaggi, promuovere qualcosa o altre cazzate riagganciate subito, c'è il rischio che la telefonata la paghiate voi.
Non so come sia possibile tecnicamente, fatto sta che è un servizio che Albacom mette a disposizione delle aziende che fanno telemarketing, e non si riceve nessun avviso. Questi numeri hanno una numerazione che comincia per tre cifre ceh li identificano e si possono vedere nella bolletta, ma non ricordo quali siano.
Ennesima numerazione speciale rovina famiglie messa in giro da telecom.
ragazzi approfittatene perché man mano tolgono i paesi dall'elenco FREE e aumentano anche l'importo minimo...
la stessa cosa è successa col VoIPBuster (http://www.voipbuster.com) (della stessa società)
saluti.
[SeldoN]
19-01-2006, 16:15
ragazzi approfittatene perché man mano tolgono i paesi dall'elenco FREE e aumentano anche l'importo minimo...
la stessa cosa è successa col VoIPBuster (http://www.voipbuster.com) (della stessa società)
saluti.
Ammazza oh, meschini forte! è lo stesso software praticamente, vabbeh, io finchè dura... :)
webmagic
19-01-2006, 21:02
nessuno ha provato a fare un "netstat -an" mentre sta chiamando?
sono curioso di capire come vengono instradate le chiamate....
attendo info... è possibile acquistare credito con paypal?
webmagic
20-01-2006, 20:46
up :D
[SeldoN]
20-01-2006, 20:49
nessuno ha provato a fare un "netstat -an" mentre sta chiamando?
sono curioso di capire come vengono instradate le chiamate....
attendo info... è possibile acquistare credito con paypal?
sì il credito puoi acquistarlo con paypal, per il resto non so
professore1
21-01-2006, 09:22
']sì il credito puoi acquistarlo con paypal, per il resto non so
Io ho comprato il credito di 10€, quello da 5€ non l'ho trovato :cry: Speriamo bene
socialscalator
26-01-2006, 15:28
Novità? :\
socialscalator
27-01-2006, 10:54
']Non è sempre così purtroppo, quando vi telefonano per fare sondaggi, promuovere qualcosa o altre cazzate riagganciate subito, c'è il rischio che la telefonata la paghiate voi.
Non so come sia possibile tecnicamente, fatto sta che è un servizio che Albacom mette a disposizione delle aziende che fanno telemarketing, e non si riceve nessun avviso. Questi numeri hanno una numerazione che comincia per tre cifre ceh li identificano e si possono vedere nella bolletta, ma non ricordo quali siano.
Ennesima numerazione speciale rovina famiglie messa in giro da telecom.
Giusto.. ma prima di parlare con "l'operatorefglioditroiachenonammettechesistapagando" si sente la linea libera (come se stessi chiamando tu)
Con questo programma non succede :)
Nonostante ciò non riesco a fiarmi al 100%, nulla è gratis a questo mondo :(
Ti sbagli...
Molte volte ci sono altri che pagano al posto tuo... ad esempio le publicità.
Vedi Mediaset...
Ciao! :)
socialscalator
28-01-2006, 12:10
Bè.. Mediaset non è proprio gratuita per noi Italiani.
Dobbiamo "sorbirci" le cagate di Berlusconi ogni giorno :D
Cmq di pubblicità non ne vedo molta in quel programma... forse opteranno per una tattica stile skype.
Si fanno conoscere, si fanno desiderare, dopo di che vendono il programma a colossi tipo ebay, incassato infiniti $
[SeldoN]
28-01-2006, 12:42
Giusto.. ma prima di parlare con "l'operatorefglioditroiachenonammettechesistapagando" si sente la linea libera (come se stessi chiamando tu)
Con questo programma non succede :)
Sicuramente un gestore di telefonia voip ha spese di gran lunga inferiori rispetto ad un gestore tradizionale, e questi a giudicare dalla cura nello sviluppo dell'interfaccia e del sito web di soldi ne hanno spesi davvero pochi. Si può pure considerare il fatto che il programma si diffonde col passaparola, mentre skype si fa publicità ovunque e firma accordi con i produttori di elettronica di ogni tipo con le certificazioni skype: questo vuol dire che non spendono una mazza nemmeno in comunicazione e pubblicità. Poi se vuoi telefonare gratis illimitatamente devi pur sempre aprirti un conto di 5 euro, che loro intanto si instascano... e quando hai pagato vuoi che nonsfrutti quel credito per chiamare sui cellulari? :)
Il loro bel guadagno ce l'hanno secondo me
portentoso
ma se mi trovo all'estero posso usarlo per chiamare l'italia?
[SeldoN]
28-01-2006, 12:57
portentoso
ma se mi trovo all'estero posso usarlo per chiamare l'italia?
certo, non esistono i distretti con il voip
e se finite le 30 chiamate creo un nuovo account? è possibile?
cmq qui ci sono i costi delle chiamate per tutto il mondo:
http://www.voipstunt.com/en/rates.html
[SeldoN]
28-01-2006, 13:04
e se finite le 30 chiamate creo un nuovo account? è possibile?
cmq qui ci sono i costi delle chiamate per tutto il mondo:
http://www.voipstunt.com/en/rates.html
Non lo so, non ho tentato, cmq preferisco pagare 5 euro per telefonare gratis per sempre piuttosto che intasare i loro db di account, è un buon servizio ad ottimi prezzi. Teniamolo vivo.
quando saro' in germania usero' questo servizio per chiamare l'italia. :D sperando pero' di trovare l'i-net cafè che permette di installare i programmi...
socialscalator
28-01-2006, 14:30
Installatelo su una chiavetta :stordita:
Installatelo su una chiavetta :stordita:
buona idea.. adesso lo carico sulla chiavetta, puo' sempre tornare utile.
ok finite le 30 telefonate (anche se in realta' ha preso nelle 30 anche al numero di prova e quelle nn risposte e pure quelle fatte verso num a pagamento)
mi son fatto un altro account
cioè devo pagare per pagare a san marino?
ok finite le 30 telefonate (anche se in realta' ha preso nelle 30 anche al numero di prova e quelle nn risposte e pure quelle fatte verso num a pagamento)
mi son fatto un altro account
e ti funge col nuovo account?
si funge .. e lho pure reinstallato senza far cambiare ip alla connessione...
socialscalator
02-03-2006, 20:47
Chi di voi continua ad usare questo programma?
Problemi nella bolletta del ricevente?
:)
se è come voipbuster, i 5 (o 10) euro non sono una tantum ma scadono dopo 3 o 6 mesi.
cmq ho già espresso tutti i miei dubbi nella sezione "programmi e utility"... :nono:
Expyro1.9JTD
02-03-2006, 22:54
ragazzi ecco qui http://www.forumfree.net/?t=6957571
ho tirato giu du righe ;) e dovreste capire il meccanismo.
Ciao a tutti,io ho fastweb e non riesco neanche a registrarmi :cry:
Sapete se con FW funziona?
a che conclusione siete arrivati??? :)
ho finito le 30 chiamate gratuite e ora mi dice di ricaricare ma da solo da ricaricare 10 euro !!!!!!!!!!!! :(
prima di farlo vorrei sapere da voi che gia lo avete fatto il procedimento vero e proprio prima di fare cavolate!!!!!!!!!!!! :mc:
aspetto risposte grazie in anticipo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.