View Full Version : Consiglio portatile DELL INSPIRON
Ciao a tutti,
DELL sta facendo queste promozioni
secondo voi quale dovrei scegliere e come sono a vs avviso?
Grazie
pinius
http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/inspn_6000?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
Beh dipende da ciò che ci devi fare.
Beh dipende da ciò che ci devi fare.
Ciao, per programmare e vedere qualche film che modello Dell consigli?
marcoluciano
18-01-2006, 22:59
Ciao, per programmare e vedere qualche film che modello Dell consigli?
Io sono più per i Latitude che per gli Inspiron.... sono piu robusti e piu adatti al "lavoro"..
Io sono più per i Latitude che per gli Inspiron.... sono piu robusti e piu adatti al "lavoro"..
Vero, però costano di più. Io consiglio un portatile con Centrino e tanta RAM, nulla più (ovviamente rispondendo alla richiesta di alengy). Per lo schermo, io preferirei un 14.1" così posso spostarmi abbastanza agevolmente, ma poi dipende dalle esigenze di ognuno, e un 15.4" andrebbe anche bene. Stesso discorso (ossia de gustibus) per quanto riguarda la risoluzione.
marcoluciano
18-01-2006, 23:39
Vero, però costano di più. Io consiglio un portatile con Centrino e tanta RAM, nulla più (ovviamente rispondendo alla richiesta di alengy). Per lo schermo, io preferirei un 14.1" così posso spostarmi abbastanza agevolmente, ma poi dipende dalle esigenze di ognuno, e un 15.4" andrebbe anche bene. Stesso discorso (ossia de gustibus) per quanto riguarda la risoluzione.
Tu aspetta di provare i nuovi d620 e d820... devi solo aspettare un "pochino"... non ti deluderanno vedrai ... ;) E poi vuoi mettere l'opzione di poterli comprare "n-series" e l'estensione di garanzia sino a 5 anni? ;)
ripeto... aspetta e vedrai :cool:
Serve + per l'ambiente domestico e far girare qualche gioco e/o Dvd ...niente di +!!!
I latitude sono migliori ma guarda anceh un pò al portafoglio..ehhhhh
xMarcoLuciano d620 e d820 che hanno di diverso!?!?
grazie
pinius
Per un uso domestico allora va bene anche un 15.4".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.