PDA

View Full Version : Toshiba satellite pro L20 - forse l'unica scelta possibile

nait
18-01-2006, 13:12
stavo cercando un portatile 15" non wide, da usare con word excel e intenet, niente giochi, magari qualche film ogni tanto, con estensione di garanzia a 3 anni (che funzioni) e senza spendere miliardi :cry:
escludendo a priori acer e asus, ho trovato questo modello che potrebbe andare bene ma ho alcuni dubbi:
toshiba ha la linea satellite e satellite pro ... L20 e' presente in entrambe le linee ... dov'e la differenza? solo l'allestimento? :confused:
la Intel 915GM Express 128MB e' tanto na schifezza?
qualcuno che ha questo modello sa dirmi se il monitor e' buono?

ho visto inoltre che la risoluzione max per il 15" in questo caso e' 1024x768
avete notizia di qualche altro modello 15" con risoluzione maggiore?

grsssssssssssssssie :)

McVir
18-01-2006, 13:35
Per quello che devi fare va bene.
L'Intel integrata è pessima se vuoi giocare, ma ci vedrai tranquillamente i film.
La differenza tra Satellite e Satellite Pro, a parte qualche sfumatura nelle configurazioni, è che i Pro hanno Windows XP Professional mentre gli altri hanno l'Home.
Il monitor è un classico 15" opaco, non TruBrite (ovvero non lucido per intenderci). 15" con risoluzioni maggiori fino a qualche tempo fa Toshiba li proponeva nelle serie più costose (Tecra), ma ora li ha abbandonati per i 15,4".
Dei 15" delle altre marche non saprei però consigliarti nulla.

Verso che modello di L20 eri orientato?

Ciao. :)

nait
18-01-2006, 14:01
bene, grazie, preferisco opaco il monitor
per ora mi pare di avere capit oche ci sono solo 3 modelli di l20
io ero per questo
TOSHIBA Satellite Pro L20-160
Satellite Pro L20-160:Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 740 1.73Ghz/ Win XP Pro/ 15" TFT/ 40 GB/ 512 MB/ DVD-Super-Multi (DL)/ LAN/ Wi-Fi

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=108543&DISC_MODEL=0

ho visto che si trova a 967 iva incl + 160 di estensione a 3 anni sono 1127 euro
ho fatto una configurazione simile per il dell d510, che poteva essere l'altro candidato, ma mi viene circa 1630 euro ivato :eek:

mutendb
02-03-2006, 21:54
Secondo voi girerà il futuro Windows vista?