View Full Version : [FR]Vendo/Scambio MOTOROLA A835,NOKIA 6210 e PALMARE ACER N60S!
Vi anticipo che i cellulari ed il palmare sono di un mio carissimo amico.
Tutti tenuti molto bene e cmq se volete,qualora foste interessati, posso richiedergli le foto e info da voi richieste.
Dunque quello che vende/scambia è il seguente materiale:
-PALMARE ACER S60 con tutti i suoi accessori e confezione
-MOTOROLA A835 (utilizzabile con ogni gestore)
-NOKIA 6210 con IrDa,davvero un gran cellulare storico x gli intenditori!Di questo no ha scatola cmq tenuto benissimo,con il suo caricabatterie...
X tutti e 3 in blocco chiede 250 euro oppure potrebbe interessargli uno scambio con qualche smartphone/cellulare di alto livello.
Voi fate le vostre proposte,poi io rigiro a lui,grazie amici! :)
Ciao sono a Roma offro 35 euro per nokia 6210 grazie
Il Palmare Acer N60s non esiste, sei sicuro del modello?
-NOKIA 6210 con IrDa,davvero un gran cellulare storico x gli intenditori!Di questo no ha scatola cmq tenuto benissimo,con il suo caricabatterie
35 eur per questo con scambio a mano , anche venerdi mattina....Quanti gg fa la batteria ?
Colore ?
-
X TUTTI:
Il mio amico dice che il NOKIA 6210 lo dà a 50 euro ed è di colore nero...cmq l'ho visto anche io ed è veramente tenuto bene x essere un cellulare vecchiotto! :)
Il palmare ACER N60s me l'ha data lui la sigla,magari glielo richiedo x vedere se si è sbagliato... ;)
Probabilmente non lo trovi xchè ora non è + in produzione... :)
uppete,su dai ragazzi!!! :)
lepre984
18-01-2006, 21:23
scambi il 6210?
scambi il 6210?
Non è il mio,quindi ogni proposta la rigiro al venditore che è un mio amico...tu fà la proposta... ;)
lepre984
18-01-2006, 21:29
un nokia 6310i perfetto con pellicola
mi dai il 6210 e 110 euro e io ti do il 6310i
un nokia 6310i perfetto con pellicola
mi dai il 6210 e 110 euro e io ti do il 6310i
Mmmh il mio amico non penso abbia tanta voglia di rimetterci soldi sopra...cmq gli faccio la proposta... :)
mandi foto del palmare?
Si,proprio tra poco vedrò il mio amico al lavoro e faremo le foto con la mia videocamera al palmare...stasera le posterò qui sopra tranquilli... ;)
Ho chiesto al mio amico dell'effettivo modello...infatti ha qualche dubbio anche lui sul nome del modello... :D
Tanto oggi che lo vedo sapremo con sicurezza di che modello si tratti...non ha mai fatto caso al nome ha detto... :D
AGGIORNAMENTO
Il modello di palmare ACER è l'S60...infatti il mio amico aveva sparato una cavolata! :D
X le foto dovrete però attendere domani xchè oggi non l'aveva con sè... ;)
quanto vuole x il palmare?
quanto vuole x il palmare?
Mi sembra sui 130 euro....dimmi intanto la tua offerta magari,poi io gliela rigiro nell'attesa di fornirti le foto domani...grazie! :)
arrivo a 40 euro per 6210 se scambia a mano a Roma :D
arrivo a 40 euro per 6210 se scambia a mano a Roma :D
Guarda non lo sò con sicurezza però penso che solo x venire a Roma ci rimette 20 euro di benzina,se ti fai 2 conti...
Cmq penso che sui 50 euro comprese s.s. a lui starebbe bene,però,ripeto,le cose non sono le mie quindi sono solo supposizioni le mie...cmq io gli rigiro la tua offerta... :)
Stasera metterò le foto del palmare.fatte stamane...davvero un gran bel palmare!
Nota: La confezione non c'è ma cmq è tutto davvero imacolato e perfetto,l'ho constatato io stesso,tutto perfetto!
Dice che sui 150 potrebbe venderlo... :)
Io confermo 35 a mano per 6210
;)
-
Ragazzi intanto ecco,come promesso,le foto del bellissimo ACER S60:
Ultime se non vi fossero bastate le precedenti:
Scusate x la qualità scadente ma con soli 24 Kb a disposizione x foto non riuscivo assolutamente a fare di meglio tanto che ho dovuto rimpicciolire di molto le foto originali e peggiorare all'inverosimile la qualità x farcele stare! :)
Cmq penso che si capisca di quale palmare si tratti e cmq,fidatevi, è come nuovo davvero,non ha un graffio...
Se proprio non siete convinti sono disposto anche a mandarvi le foto originali (in quella è come se avesse il palmare a casa vostra... :D )sulla vostra e-mail... ;)
Sul prezzo ha detto il mio amico che ci si può accordare però x lui sarebbe + invitante uno scambio con qualche smartphone di ultima generazione,magari mette in blocco anche gli altri cellulari! :)
UP! Tutto ancora disponibile... ;)
lepre984
19-03-2006, 20:49
c'e' ancora il 6210?
HighVoltage
19-03-2006, 21:07
Vi anticipo che i cellulari ed il palmare sono di un mio carissimo amico.
Tutti tenuti molto bene e cmq se volete,qualora foste interessati, posso richiedergli le foto e info da voi richieste.
Dunque quello che vende/scambia è il seguente materiale:
-PALMARE ACER S60 con tutti i suoi accessori e confezione
-MOTOROLA A835 (utilizzabile con ogni gestore)
-NOKIA 6210 con IrDa,davvero un gran cellulare storico x gli intenditori!Di questo no ha scatola cmq tenuto benissimo,con il suo caricabatterie...
X tutti e 3 in blocco chiede 250 euro oppure potrebbe interessargli uno scambio con qualche smartphone/cellulare di alto livello.
Voi fate le vostre proposte,poi io rigiro a lui,grazie amici! :)
Sospeso 15 gg e chiudo...niente cell sbloccati..non si vendono... :muro:
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.