View Full Version : URGENTE - ho messo lo zalman!!!
sapevo che doveva andare qualcosa storto
ho montato lo zalman seguendo alla perfezione le istruzioni, senza mai forzare nulla e con la massima delicatezza
quando accendo il pc, parte, si accende tutto, lucine ventole hd... però il pc non si avvia e dalla scheda madre parte un fischio potentissimo...
che significa? :help: :help: :help:
ho una asus k8n-e deluxe
sk video asus v9999gt alla quale ho montato lo zalman
avevo un precedente thread aperto su questo...
help! :help:
dannazione togliendo la sk video nn fischia
è lei il problema ....
Capellone
18-01-2006, 13:56
il dissipatore tocca qualcosa che non deve? hai sporcato la scheda o la gpu di pasta termoconduttiva? hai infilato bene la scheda nell'AGP?
il dissipatore tocca qualcosa che non deve? hai sporcato la scheda o la gpu di pasta termoconduttiva? hai infilato bene la scheda nell'AGP?
come non detto
quando uno si fa prendere dal panico... -________-
devo comprare qualche replicatore di molex, ho tante di quelle periferiche che per attaccare lo zalman avevo dimenticato di attaccare l'alimentazione della 6800 =_=
ora va una meraviglia... 20 gradi in meno per ora :D
dopo lancio qualche 3dmark e vedo un po...
grazie mille comunque, per il supporto morale e la risposta rapida!!! :D
ps: mi sento cosi stupido :muro: :muro: :muro:
Capellone
18-01-2006, 15:34
Mi fai prendere un colpo per niente :D :D :D :D :D
becati questo :tapiro:
Mi fai prendere un colpo per niente :D :D :D :D :D
becati questo :tapiro:
lol
chiedo scusa ai mod, se vogliono possono chiudere :)
cmq prima di chiudere voglio tranqullizzare chi si dovesse trovare nella mia situazione
quindi metto prima qualche meta per il search :D
- meta words -
asus nvidia v9999gt 9999 v9999 gt 6800gt 6800 dissipatore temperatura surriscaldata surriscaldamento gpu core pasta termoconduttiva adesivo memorie smartdoctor zalman vf 700 vf700 cu led vf700cu vf700culed sostituire cambiare sostituzione garanzia assistenza
- meta words -
la sostituzione del dissipatore è una cretinata! io mi so lasciato "trasportare" dall'apprensione, ma eseguendo tutto con la MASSIMA calma e delicatezza, e in questo le istruzioni a corredo, anche se non in italiano... , sono piu che chiare :read: l'installazione è di una facilità mostruosa se un domani avessi bisogno di un dissipatore anche per la cpu, prenderò sicuramente uno zalman!
conan_75
18-01-2006, 18:52
Meglio così ;)
qualcuno mi saprebbe dire come mai mi impazziscono le opengl?
anche senza riavviare o installare nulla, dopo un po le opengl nn funzionano piu, google earth in opengl mode mi mostra una sfera bianca, celestia mi va a scatti e visualizza tutto sbagliato, enemy territory manco parte...
se però reinstalo i driver o con rivatuner li riporto ai valori di default (anche se, ripeto, nn cambio nulla), torna tutto normale, salvo ri-impazzire dopo qualche decina di minuti...
ipotesi? °°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.