PDA

View Full Version : Ho una ATi X 850 XT Pe,overclokkare o no?!?e...come???

^LELE^
18-01-2006, 12:36
:confused: Salve a tutti,sono completamente inesperto x quanto riguarda l'overclokkare,ma da un pò di tempo mi gira in testa questa idea.....Ho provato a far fare un'overclokking "automatico" ad un programmino che ho trovato su internet "Ati tray Tools" ma...se possibile vorrei qualcosa in +!!!Come posso fare?E poi,si può overclokkare anche il processore?Immagino di si ma...COME??? :confused: :help: :mc:
Vi ringrazio in anticipo e spero che mi risponderete in tanti!!! :D

lele980
18-01-2006, 16:50
il programma che hai scelto tu va benissimo!!! puoi far salire le frequenze pian piano e vedere fin dove arriva senza notare artefatti o crash!

controlla sempre la temperatura.

per la cpu è un altro discorso

^LELE^
18-01-2006, 18:03
Grazie per l'interesamento... :D
Volevo chiederti;Come faccio a overclokkare la CPU?
E poi,per quanto riguarda alla dissipazione,io avevo pensato ad uno Zalman fatal1ty visto che lo ho già montato sulla CPU vorrei comprarlo anche per la VGA ma...per quanto riguarda il montaggio!?!? :confused:
è una cosa che posso fare da solo(senza far danni,ovviamente....visto che per pagare la scheda video ho dovuto donare un rene! :D )?
E poi,anche se non c'entra una mazza,come mai non si vede la mia configurazione del pc sotto ai miei mess???(ovviamente l'ho già inserita quando mi sono registrato al sito ;))

lele980
18-01-2006, 19:43
per la vga prendi la 700 cu ce l ho io ed ottimissimo! silenzioso e raffredda davvero bene