Entra

View Full Version : PS3?C'è da attendere!

birabante
18-01-2006, 12:28
Non sapevo se passare questa notizia,sentita da una venditrice,ma visto che su un altro forum è stata indirettamente confermata......
dunque: per la PS3 ci sarà da spettare un bel po,stando agli analisti ufficiali in Europa per metà del 2007....dalla venditrice mi era stato detto 2008.
L'indiscrezione è che pare il prototipo si sia bruciato(annunciato ai rivenditori durante un ritrovo del settore),e lo stiano riprogettando (quasi) daccapo.
Detto questo,buona attesa per chi la aspetta,ed auguri che sia tutto infondato e i PS3 fan siano presto accontentati....io la aspetto in eguale misura,ma per motivi differenti;il prezzo dell'X-360 scenderà di conseguenza,no?

Hitman47
18-01-2006, 12:46
Non sapevo se passare questa notizia...
Cos'è...una battuta??
:mbe:

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942505

SintaxError
18-01-2006, 13:23
lol, alcuni la danno per certa in primavera di quest'anno :D

Zappz
18-01-2006, 13:25
L'indiscrezione è che pare il prototipo si sia bruciato(annunciato ai rivenditori durante un ritrovo del settore),e lo stiano riprogettando (quasi) daccapo.

se si rompeva un joypad vendevano la sony per rifondarla dacapo? :sofico:

raven73
18-01-2006, 13:31
Non sapevo se passare questa notizia,sentita da una venditrice,ma visto che su un altro forum è stata indirettamente confermata......
dunque: per la PS3 ci sarà da spettare un bel po,stando agli analisti ufficiali in Europa per metà del 2007....dalla venditrice mi era stato detto 2008.
Detto questo,buona attesa per chi la aspetta,ed auguri che sia tutto infondato e i PS3 fan siano presto accontentati....io la aspetto in eguale misura,ma per motivi differenti;il prezzo dell'X-360 scenderà di conseguenza,no?

Lollissimo:sofico:
Questa è la CAZZATA più megagalattica che ho sentito dall'inizio dell'anno.

Mattia91
18-01-2006, 15:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ripsk
18-01-2006, 19:31
[...CUT...]
[...CUT...]

... e secondo quella venditrice lo annunciano così in pompa magna?
Se fosse vero vorrei avere il numero di telefono degli spacciatori che riforniscono i Pr Sony, roba buonisssssima :D

Senza offesa ovviamente, ma la tua fonte le spara davvero grosse!

Ciau

77batman77
18-01-2006, 19:42
:tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro:

ma che stronz**a

senti io l'xbox 360 e appena esce la ps3 - spero prima possibile - la prendo,

fine della storia,

non c'è meglio non c'è peggio......c'è il...TUTTO :D :D

e pure il revolution nintendo mi prendo se mi aggrada. :Prrr:

ciao a tutti

OvErClOck82
18-01-2006, 20:06
peccato, potevo metterla in sign se non era troppo lunga

:asd:

Killer Application
18-01-2006, 20:26
ti rendi conto che se questa notizia fosse vera i dirigenti della sony attualmente starebbero a vendere le noccioline al circo!!!!

:sofico: MA NON ESISTE!!!! :sofico:

a febbraio ci sarà la conferenza di lancio della ps3 e ieri sera hanno passato la line-up di lancio.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=41087

leggere per credere....

*sasha ITALIA*
18-01-2006, 21:02
L'indiscrezione C'E' e ne ho anche parlato

le voci sono purtroppo sempre più forti e mi sa che un fondo di verità c'è. Anche Fek dice da mesi che arriverà in EU nel 2007. Non ci rest ache aspettare e sperare il contrario

Analysts Weigh-in on PS3 Launch Numbers
Let the speculation commence!
by Wade Steel
January 17, 2006 - One of the inevitabilities of life along with death, taxes, and reality TV is the "informed guesstimation" of industry anlaysts on the launch units of a new gaming console. With the Xbox 360's launch out of the way, analysts are now turning their gaze into their crystal balls towards the PlayStation 3 and what they see might be cause for some concern.

According to a report in today's Interactve Investor, Evan Wilson, an industry analyst with Pacific Crest Securities, predicted that the PS3 will launch in North American in November 2006 with about one million units available at launch to be followed by a European launch in March 2007. Wilson stated that the Japanese launch of the next-generation console would occur in the summer.

For gamers, these figures should be a cause for concern as it would mean that demand will far outstrip supply and naturally lead to the sort shortages that greeted the release of the Xbox 360 in November of last year. Analysts are of the opinion that a North American console launch requires far more than a million units and could open Sony to the same crticisms that were unleashed against Microsoft for the Xbox 360 launch.

in parole povere dicono che dati i problemi relativi alla produzione di ps3 verranno lanciati quest'estate circa un 1.000.000 di console in japan poi un'altro 1.000.000 nel nord america ha novembre ed infine ha marzo 2007 in europa. scusate la frase casso sembre i soliti sfigati noi europei mortacci loro non potevo nascere in japan

*sasha ITALIA*
18-01-2006, 21:03
purtroppo lo riportano molti siti

http://www.geek.com/news/geeknews/2006Jan/bga20060118034306.htm

http://www.gamesindustry.biz/news.php?aid=14132

http://news.punchjump.com/article.php?id=1913

Primavera si, ma Giappone. USA fine anno e EU 2007. Non mi stupirei affatto.

Killer Application
18-01-2006, 21:13
dubito che mamma sony perda il natale 2006.

tutte queste news per me sono fatte ad hoc dalla sony per far crescere l'hype per la ps3

ripsk
18-01-2006, 21:20
purtroppo lo riportano molti siti

[CUT]

Primavera si, ma Giappone. USA fine anno e EU 2007. Non mi stupirei affatto.

Sulla data nulla da eccepire, è molto probabile che arriverà tardi (da noi :muro: ), era la motivazione che mi suonava un po' strana :D

Ciau

isd88
18-01-2006, 21:37
secondo me la lancerà tra marzo e febbraio del 2097. Lo zio d un amico della sorella di un mio amco mi a detto che un suo cugino è amico della nonna di un uscere della sede sony in kazakistan e gli è giunta voce che piochè il 7 core cell scalda troppo gli metteranno un 486 SX a 33mhz e l'acceleratore grafico fornito da nvidia e chiamato col nome in codice di INTEGRA e sarà un chip derivato dal progetto RIVA adeguatamente depotenziato e con i dovuti cambiamenti (nel particolare adozione del bus ISA e del processo produttivo a 10 micron). Per motivi di riduzione dei costi nn sarà presente l'unità blue ray come previsto ma bensì un lettore di cassette anche se entro l'anno è prevista l uscita sul mercato del lettore floppy da 5 1/4 esterno. Per quanto riguarda l'estetica dalle poche notizie che sn trapelate si deduce che la console avrà le dimensioni di un armadio cn una ventola da 80 cm sul frontale per dissipare il calore prodotto dalle valvole. Sarà ufficialmente presentata a gennaio e sarà disponibile in quantità verso natale dello stesso anno. Per proteggere la mia fonte nn posso diri altro se nn che dai recenti benchmark sembra in netto vantaggio rispetto all' Apple IIc nel calcolo vettoriale. Buon divertimento a tutti

OvErClOck82
18-01-2006, 22:02
secondo me la lancerà tra marzo e febbraio del 2097. Lo zio d un amico della sorella di un mio amco mi a detto che un suo cugino è amico della nonna di un uscere della sede sony in kazakistan e gli è giunta voce che piochè il 7 core cell scalda troppo gli metteranno un 486 SX a 33mhz e l'acceleratore grafico fornito da nvidia e chiamato col nome in codice di INTEGRA e sarà un chip derivato dal progetto RIVA adeguatamente depotenziato e con i dovuti cambiamenti (nel particolare adozione del bus ISA e del processo produttivo a 10 micron). Per motivi di riduzione dei costi nn sarà presente l'unità blue ray come previsto ma bensì un lettore di cassette anche se entro l'anno è prevista l uscita sul mercato del lettore floppy da 5 1/4 esterno. Per quanto riguarda l'estetica dalle poche notizie che sn trapelate si deduce che la console avrà le dimensioni di un armadio cn una ventola da 80 cm sul frontale per dissipare il calore prodotto dalle valvole. Sarà ufficialmente presentata a gennaio e sarà disponibile in quantità verso natale dello stesso anno. Per proteggere la mia fonte nn posso diri altro se nn che dai recenti benchmark sembra in netto vantaggio rispetto all' Apple IIc nel calcolo vettoriale. Buon divertimento a tutti

MaBru
18-01-2006, 22:35
C'è già il 3d "Aspettando Playstation 3".

Perché aprite sempre thread alla cazzo?

optijet980
18-01-2006, 23:06
birabante, giusto per una curiosità personale, ci dici chi è sta "venditrice" che t'ha passato la "soffiata" ? non sarà mica una commessa di MediaWorld a cui tu hai chiesto "quando arriva la PS3 ?" ... ??? :mbe:

goldorak
18-01-2006, 23:35
dubito che mamma sony perda il natale 2006.

tutte queste news per me sono fatte ad hoc dalla sony per far crescere l'hype per la ps3

Ma le notizie le leggi fino in fondo o ti limiti alla prima riga ? :rolleyes:
E gia' stato ripetuto fino ad nauseam che la ps3 uscira' in giappone entro il 2006, la novita' che poi novita' non e', e che uscira' in europa a 2007 inoltrato (marzo, come avevo detto io ormai da qualche tempo...).

Vegita.ssj
19-01-2006, 00:54
La ps3 è quasi pronta, stanno solo mettendo apposto l'emulatore per la 360!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Wa è una mega boiata ma pensate una cosa del genere fosse possibile, Microsoft owned in tutti i sensi ;)

*sasha ITALIA*
19-01-2006, 07:50
Io non capisco perchè ridete... i fatti li abbiamo sotto gli occhi, siamo quasi a febbraio e non abbiamo ancora visto nè l'RSX, nè la console terminata, i giochi neppure, stiamo aspettando un evento a febbraio durante il quale daranno più dettagli, sappiamo solo che hanno seri problemi di stabilità e che non smentiscono nè confermano...

avete visto quante 360 è riuscita a produrre Microsoft da agosto? Solo 600.000 negli USA e ancor meno nel resto del mondo, tant'è che non si trova NULLA, console, cavi ecc ecc e non so se lo sapete ma PS3 NON è ancora entrata in prodzione..

aggiungete che noi europei siamo sempre gli ultimi.. fate 1+1...

Dural
19-01-2006, 08:40
Quella del presunto ritardo a marzo 2007 è una pura previsione fatta da uno dei tanti analisti finanziari che si occupano di vg negli USA (e quindi vale come tutte le altre previsioni fatte dagli analisti, cioè quasi zero, basta vedere quelle che avevano fatto per le vendite iniziali dell'X360...).

Ci sono altre voci che danno Sony intenzionata a far uscire "a tutti i costi" la console in tutto il mondo entro il 2006. Certo visto che a fine febbraio nn si è visto praticamente ancora nulla di "definitivo" pensare ad un lancio Primavera 2006 in Jappo sembra difficile..

goldorak
19-01-2006, 09:12
Quella del presunto ritardo a marzo 2007 è una pura previsione fatta da uno dei tanti analisti finanziari che si occupano di vg negli USA (e quindi vale come tutte le altre previsioni fatte dagli analisti, cioè quasi zero, basta vedere quelle che avevano fatto per le vendite iniziali dell'X360...).

Ci sono altre voci che danno Sony intenzionata a far uscire "a tutti i costi" la console in tutto il mondo entro il 2006. Certo visto che a fine febbraio nn si è visto praticamente ancora nulla di "definitivo" pensare ad un lancio Primavera 2006 in Jappo sembra difficile..

Sara' pure una previsione, ma andra' a finire cosi'.
Non e' nella logica aziendale della Sony fare laci mondiali contemporanei, lo ha gia' dimostrato in passato e quindi e' una quasi certezza che la ps 3 sul suolo europeo la vedremo a 2007 inoltrato.

Equivoco
19-01-2006, 09:26
sulla ps2 dicevano che aveva piu giochi ma era meno potente dell' xbox.
ora che hanno da dire che esce nel 2015?
tanto quando esce, o prima o dopo vincera per la terza volta consecutiva la guerra delle console!

*sasha ITALIA*
19-01-2006, 09:30
tanto quando esce, o prima o dopo vincera per la terza volta consecutiva la guerra delle console!
:mbe: E dove avevano torto scusa? XBOX è nettamente più performante di PS2

goldorak
19-01-2006, 09:36

Per intervento divino magari eh :asd: :asd:
Il mercato cambia, quanti avrebbero detto circa 10 anni fa che la ps avrebbe detronato il top dell'industria videoludica Nintendo e Sega ?
Quanti continuavano a dire che la MS si sarebbe ritirata dal mercato console dopo il "fallimento" xbox a confronto della ps 2 ?
I tempi cambiano, la tecnologia cambia, la ps 3 dalle specifiche che sono state rese pubbliche non offre ne un servizio live anche lontanamente paragonabile a quallo dell'xbox live, non offre nessun tipo di integrazione con i media center etc...
Insomma continua ad essere una appliance a se stante e questo non e' il futuro, il futuro si chiama convergenza e l'xbox 360 e' la prima dimostrazione funzionanate di quanto riuscito possa essere una tale integrazione all'interno di un home network.

*sasha ITALIA*
19-01-2006, 09:41
oddio l'integrazione col media center è una della cagate più grandi, di sicuro sony straccerà in questo campo 360, con Blu Ray, DVD, HDMI e chi più ne ha più ne metta

comunque anche secondo me Sony rivincerà la war, ma perderà una notevole fetta per via di 360.

goldorak
19-01-2006, 09:47
oddio l'integrazione col media center è una della cagate più grandi, di sicuro sony straccerà in questo campo 360, con Blu Ray, DVD, HDMI e chi più ne ha più ne metta

comunque anche secondo me Sony rivincerà la war, ma perderà una notevole fetta per via di 360.

Scusa tanto ma non e' una cagata.
Se io ho una home network mi garba parecchio poter collegare la console a tale network e fare il streaming dei contenuti etc...
Il tempo e' passato in cui una console era un componente a se stante, e questo la Sony non l'ha ancora capito.
Basta vedere quello che ha presentato al C.E.S, un mega jukebox per contenere 200 dvd ?
Ma stiamo scherzando, in un epoca in cui lo streaming si fa direttamente da hard disk questi mi presentano una soluzione tecnologica arcaica ?
E tutto questo perche' ? Perche' ovviamente non vogliono che i componenti Sony si integrino all'interno di una rete locale domestica visto che guarda caso girano su sistemi windows.

*sasha ITALIA*
19-01-2006, 10:18
ma per carità ! :D

L'extender è solo un mdo per vendere ulteriormente quei cosi chiamati HTPC che IMHO non sfonderanno mai. L'utilità di tale extender è solo quella di poter streammare i dati da una stanza all'altra se si hanno seri problemi di distanze. Per il resto, MS non vuole affatto creare una rete tra elettrodomestiic, vuole fare la SUA rete!!! Se poi parliamo di mancanza di un lettore next gen, di uscita digitali inesistenti, assurde limitazioni video per promuovere il media center siamo alal frutta..

PS3 fornirà una soluzione migliore: DVD, online, Blu Ray, CD, MP3, foto, video, SACD senza dover streammare nulla da nessuna altro componente.

Dural
19-01-2006, 10:20
Sì scusa, ma qual'è il senso di fare streaming tra un Media Center ed un X360? Se ho un PC Media Center in salotto uso quello e basta, più utile sarebbe stato se certe cose di fossero potute fare Wi-Fi che so, tra il PC "normale" in camera e l'X360 in salotto, così invece nn ne vedo molto l'utilità..

Cmq è indubbio che Sony stia incontrando qualche difficoltà in più del previsto con lo sviluppo della PS3 e che dovrà faticare più delle generazioni precedenti causa X360, anche perché c'è ancora l'incognita prezzo, visto l'elevato costo del lettore BR..

fek
19-01-2006, 10:21
ma per carità ! :D

L'extender è solo un mdo per vendere ulteriormente quei cosi chiamati HTPC che IMHO non sfonderanno mai.

Sasha, in UK ormai vendono solo quasi piu' HTPC. Non si riesce a trovare un PC senza a meno di non assemblartelo a meno.

fek
19-01-2006, 10:22
Sì scusa, ma qual'è il senso di fare streaming tra un Media Center ed un X360? Se ho un PC Media Center in salotto uso quello e basta, più utile sarebbe stato se certe cose di fossero potute fare Wi-Fi che so, tra il PC "normale" in camera e l'X360 in salotto, così invece nn ne vedo molto l'utilità..

L'idea e' proprio di non tenere l'HTPC in salotto, ma tenerlo nella propria stanza o nello studio, per il lavoro comune, e poi accedere via wifi dal salotto sull'HDTV. Io non voglio un cassone in salotto :D

*sasha ITALIA*
19-01-2006, 10:25
e te credo, abbiamo decine di modelli di TV HD in vendita da mesi e l'unico modo per sfruttarle è avere un HTPC o una 360!!! Spetta che escano i primi lettori Blu Ray, magari pure degli ibridi con HD-DVD... che me ne farei di un HTPC? Per vedere le foto?

Immagina un lettore che faccia da (e li faranno...)

- Lettore BRD
- DVD
- CD
- con HD
- TV recorder
- DivX (vabbò aggiungiamolo...)
- e magari digitale terrestre..

*sasha ITALIA*
19-01-2006, 10:26
L'idea e' proprio di non tenere l'HTPC in salotto, ma tenerlo nella propria stanza o nello studio, per il lavoro comune, e poi accedere via wifi dal salotto sull'HDTV. Io non voglio un cassone in salotto :D
appunto, solo per quello!!! Non venitemi a dire che 360 è al centro dell'intrattenimento digitale perchè mi vien da ridere :D

Ci giochi e vedi DVD CD e foto. Nulla di nuovo tranne le foto.Per il resto stream.. ma baffanculo và...

Dural
19-01-2006, 10:34

A parte che tutti gli HTPC recenti sono silenziosi e piccoli e belli da vedere quanto basta per stare anche in un salotto, io nn ho nessuna intenzione di dover installare Winzozz Merda Center solo perché zio Bill ha deciso che con XP certe cose con l'X360 nn si possono fare. Alla faccia della convergenza...

goldorak
19-01-2006, 10:37
A parte che tutti gli HTPC recenti sono silenziosi e piccoli e belli da vedere quanto basta per stare anche in un salotto, io nn ho nessuna intenzione di dover installare Winzozz Merda Center solo perché zio Bill ha deciso che con XP certe cose con l'X360 nn si possono fare. Alla faccia della convergenza...

Rimarrai ancora piu' deluso allora nel vedere "quanta" liberta' ti dara' Sony nel fare quello che vuoi (nel senso di modificarla) della ps 3 :asd:

Dural
19-01-2006, 10:57
Sony cercherà di tutela il proprio investimento blindando il più possibile la console e ritengo legittimo per lei farlo, se poi qualcuno riuscirà ad hackarla, tanto meglio, ci garantirà più libertà di utilizzo, esattamente come è capitato con XBox, PS2 e PSP.

Quello che volevo dire che personalmente nn vedo come un gran plus dell'X360 rispetto alla PS3 il poter fare streaming da un HTPC con WME, tutto qui :)

Ad oggi secondo me solo XBox Live potrà fare una certa differenza, ritengo un grave errore da parte di Sony nn voler offrire un servizio analogo..

Killer Application
19-01-2006, 13:00
Il tempo e' passato in cui una console era un componente a se stante, e questo la Sony non l'ha ancora capito.

ti devo che la pubblicità della psp dice:Music, Video, GAMES, Foto.

la componente games è stata messa per terza.
penso che sony non sia leader mondiale dei vg per pura casualità.

Sai che nella mentalità giapponese se arrivi in ritardo fai prima ad ammazzarti piuttosto che subire un umiliazione dal tuo capo? Dubito fortemente che esca in ritardo.

continuo nel sostenere che questo hype è stato fatto apposta dalla sony.

goldorak
19-01-2006, 13:03
Stiamo parlando di console da salotto, e tu mi tiri in ballo una console portatile. :rolleyes:

fek
19-01-2006, 13:14

Se ne fai solo una questione di winzozz gne gne lo zio bill gne gne allora non mi interessa. Io faccio quello che mi conviene e mi conviene che il PC stia nello studio con il suo monitor e non vicino al televisore in salotto.

cosimo.barletta
19-01-2006, 13:14
Spetta che escano i primi lettori Blu Ray, magari pure degli ibridi con HD-DVD... che me ne farei di un HTPC? Per vedere le foto?

Immagina un lettore che faccia da (e li faranno...)

- Lettore BRD
- DVD
- CD
- con HD
- TV recorder
- DivX (vabbò aggiungiamolo...)
- e magari digitale terrestre..

sì ma i DVD si vedranno sempre peggio che se fatti girare su un HTPC...
E poi rimane il problema di chi ha un impianto home-video almeno decente e vuole mappare 1:1 molti VPR, cosa non possibile con un lettore DVD neanche di fascia alta.

Sinceramente, ora come ora, uso un g4 cube (con cui tra l'altro non riesco a mappare 1:1 il mio vpr...:()come htpc ma il risultato è abissalmente inferiore a quello che si puàò ottenere con un pc di fascia bassissima (leggi FDDshow e filti vari, leggi acquisione Mpeg2 in hw, leggi funzioni di videoregistrazione etc etc..)

fugazy
19-01-2006, 13:21
Insomma continua ad essere una appliance a se stante e questo non e' il futuro, il futuro si chiama convergenza e l'xbox 360 e' la prima dimostrazione funzionanate di quanto riuscito possa essere una tale integrazione all'interno di un home network.
hai ragione da vendere a parlare di convergenza.
Non so se nessuno di voi ci ha mai pensato, ma la Xbox360 è fatta da Microsoft... :mbe: e allora direte voi; beh, si da il caso che la stragrande maggioranza dei sistemi PC "gira" con OS Microsoft, e imho i giochi per PC sono teoricamente molto + facili da trasportare su xbox360 che non fa su PS3. Va da sè che ogni gioco x pc è un potenziale gioco per 360.
Pc collegabili a Xbox360 potendone sfruttare le rispettive caratteristiche, ecc.
Questa, sempre imho, è la strategia che porterà alla vittoria di xbox360 (live compreso), strategia di convergenza a tutto campo (giochi, servizi, periferiche, ecc) di due mondi destinati a fondersi, PC e Console, quantomeno in un futuro monopolizzato da ambo i lati da Microsoft. :doh:

P.s. ipotizzo un futuro non troppo lontano in cui utenti x360 potranno giocare contro utenti PC... Halo 3 -> 360tisti Vs PCisti??

sslazio
19-01-2006, 13:40
sarò io in ritardo ma sinceramente tutta sta esigenza di passare alla nextgeneration ancora non mi ha assalito.
Sto giocando come un signore a titoli oldgeneration molto interessanti e sinceramente solo quando avrò finito questi procederò a sborsare le migliaia di euro che necessità un passaggio alla nextgeneration.
Giusto ieri ho finito Shadow of Colossus, semplicemente epico, il mese scorso ho finito The Warriors bellissimo, ora mi sto cimentando con il buon vecchio GTA:SA, davvero fico devo dire e funge alla grande con l'HDL :D
Poi dovrò rimediare un buon usato di God of War e Killer 7, Way of the dragon ed infine Metroid ultima versione per cubo e solo allora comincerò a guardarmi attorno.
Insomma ragazzi non fatevi prendere dalla fretta, questa generazione non è ancora morta anzi ora come ora è più viva che mai e sta sfornando capolavori di intensissimo ed indiscutibile valore e ne ho citati solo alcuni.

Rinha
19-01-2006, 13:48
Scusa tanto ma non e' una cagata.
Se io ho una home network mi garba parecchio poter collegare la console a tale network e fare il streaming dei contenuti etc...

Ma tu nella media di utilizzatori console che parte rappresenti?!?! :rolleyes:

Ovviamente non mi riferisco a te ma il 99% di chi utilizza una console lo streaming da pc non sa neanche che cosa è... :muro:

Lasciamo stare un forum di psicolabili come questo.... :D

sarò io in ritardo ma sinceramente tutta sta esigenza di passare alla nextgeneration ancora non mi ha assalito.
Sto giocando come un signore a titoli oldgeneration molto interessanti e sinceramente solo quando avrò finito questi procederò a sborsare le migliaia di euro che necessità un passaggio alla nextgeneration.
Giusto ieri ho finito Shadow of Colossus, semplicemente epico, il mese scorso ho finito The Warriors bellissimo, ora mi sto cimentando con il buon vecchio GTA:SA, davvero fico devo dire e funge alla grande con l'HDL :D
Poi dovrò rimediare un buon usato di God of War e Killer 7, Way of the dragon ed infine Metroid ultima versione per cubo e solo allora comincerò a guardarmi attorno.
Insomma ragazzi non fatevi prendere dalla fretta, questa generazione non è ancora morta anzi ora come ora è più viva che mai e sta sfornando capolavori di intensissimo ed indiscutibile valore e ne ho citati solo alcuni.

Sottoscrivo. Neanche si trattase di un vaccino contro la peste... :rolleyes:

Quando arriverà, arriverà... fino ad allora ho altri 2658 titoli da completare... :rolleyes:

goldorak
19-01-2006, 13:55
Ma tu nella media di utilizzatori console che parte rappresenti?!?! :rolleyes:

Ovviamente non mi riferisco a te ma il 99% di chi utilizza una console lo streaming da pc non sa neanche che cosa è... :muro:

Lasciamo stare un forum di psicolabili come questo.... :D

Beh, ma sono gli psicolabili come noi :ciapet: :D i primi a comprare le nuove console.

birabante
20-01-2006, 07:34
birabante, giusto per una curiosità personale, ci dici chi è sta "venditrice" che t'ha passato la "soffiata" ? non sarà mica una commessa di MediaWorld a cui tu hai chiesto "quando arriva la PS3 ?" ... ??? :mbe:
Noto con dispiacere che molti hanno preso il mio intervento come uno scherzo.
Non lo è.Come già detto spero che la notizia sia falsa e la PS3 esca al più presto(per il motivo che ho già detto...).
La notizia l'ho effettivamente avuta da una responsabile della EBgames che mi riferiva di ciò che è stato annunciato ufficialmente durante una convention dei rivenditori di videogiochi.
Sbagliavano?
Mentivano alla convention?
E che ne so?
Intanto attendo curioso di sapere qualcosa di più su questa consolle,tanto attesa e tanto misteriosa.
Anzi,mi appendo subito al link dove si annunciano i giochi d'uscita:sono curioso!

Equivoco
23-01-2006, 13:08
anke la ps2 dicevano che era immodificabile, al massimo poteva leggere i cd
poi è arrivato il messia
cmq non capisco cosa ci guadagna somy a rendere la vita difficile agli acker :mbe:
uno dei motivi che hanno portato il grande successo allla ps1 secondo me è stata la modifica,
tanto le case di giochi dalla fame non ci muoiono, i giochi originali li vendono sempre
poi nei periodi natalizi anche in grande quantità

clasprea
23-01-2006, 14:34
Se ne fai solo una questione di winzozz gne gne lo zio bill gne gne allora non mi interessa. Io faccio quello che mi conviene e mi conviene che il PC stia nello studio con il suo monitor e non vicino al televisore in salotto.

Quoto, un pc con media center in salotto è tutto hardware sprecato, alla fine se vuoi usare internet o anche solo office non puoi, perchè se il televisore è anche solo un 32 già non vedi più nulla, tutto sfuocato, e cmq non è affatto comodo scrivere o lavorare seduta sul divano con la tastiera sulle gambe e il mouse non so dove. Così il risultato è che ti devi prendere un altro pc, quando nel salotto ne hai già uno che farebbe tutto. invece il tuo bel pc col media center te lo tieni in camera, che tanto è come se fosse xp, non cambia quasi niente, e poi la 360 in salotto per gestire il tutto.
A me non sembra un'idea cretina... che poi non sia una cosa usuale per l'utente medio, quello è un altro discorso!

PeK
23-01-2006, 16:41
faccio così anch'io.
solo che al posto del pc ho un catorcio in sgabuzzino che mi fa pure da firewall, ed al posto del 360 ho una xbox con XBMC.

comodissimo :oink:

cosimo.barletta
23-01-2006, 16:47
Quoto, un pc con media center in salotto è tutto hardware sprecato,

Perchè? oggi discutevo della stessa cosa con amici i quali sostenevano che tanto un lettore di DVD fa la stessa cosa...
perle ai porci...
E' come discutere di sistemi valvolari! :(

alla fine se vuoi usare internet o anche solo office non puoi, perchè se il televisore è anche solo un 32 già non vedi più nulla, tutto sfuocato,
dipende dalla risoluzione del pannello.
se usi una televisione pal ok, ma già se hai una 720p il discorso cambia.
se hai un VPR allora non c'è storia...

e cmq non è affatto comodo scrivere o lavorare seduta sul divano con la tastiera sulle gambe e il mouse non so dove.

mah, io mi trovo comodo a scrivere sul letto col portatile sulle gambe... e la scrivania rimane vuota... gusti personali! ;)

optijet980
23-01-2006, 18:23

Idem con patate. Con tutti i bei gioconi che stanno uscendo per la PS2 non vedo nessun motivo per cui dovrei prendere una next-gen adesso, che tra l'altro ha pochissimi titoli. Tra un anno, probabilmente comprerò qualcosa. Poco mi cambia se la PS3 esce nel 2007, nel frattempo continuerò a videogiocare con la mia fidata PS2 :read:

clasprea
23-01-2006, 18:36
Perchè? oggi discutevo della stessa cosa con amici i quali sostenevano che tanto un lettore di DVD fa la stessa cosa...

La mia idea è un po' diversa: ovvio che il pc ha molte potenzialità in più, ma servono davvero?

Sgt.Pepper89
23-01-2006, 20:52

Ma lol!!! Sono 2 ore che rotolo dal ridere.....solo ora sono riuscito a scrivere qualcosa......sei troppo un grande!!!!

OvErClOck82
23-01-2006, 21:27
Sara' pure una previsione, ma andra' a finire cosi'.
Non e' nella logica aziendale della Sony fare laci mondiali contemporanei, lo ha gia' dimostrato in passato e quindi e' una quasi certezza che la ps 3 sul suolo europeo la vedremo a 2007 inoltrato.
:tie:

Porti sfiga tu :D

kintaro oe
23-01-2006, 21:42
sarò io in ritardo ma sinceramente tutta sta esigenza di passare alla nextgeneration

http://art.supereva.it/taffy.mybox/andreotti.jpg

La nexgen logora chi non ce l'ha :p

OvErClOck82
23-01-2006, 21:48

dimmi che motivo c'è per logorarsi

aragorn90
24-01-2006, 21:55
Allora, io dico da videogiocatore di 16 anni, e da quasi 10 anni, che non sono le parole che fanno i fatti: quanti di noi stanno aspettando la PS3 sperando che esca il più presto possibile? Non penso di essere l'unico che la aspetta. E poi:in una console non conta solo la console in se stessa, ma anche il catalogo di giochi disponibili. La PS2 ha talmente tanti giochi che giocarli tutti è quasi impossibile. Xbox, a quanto ne sappia io, ha cominciato a recuperare in questi ultimi mesi con giochi del calibro di PES o Metal Gear......
insomma, non contano le specifiche, o almeno non tanto quanto il successo che avrà con il pubblico.
Se la Sony ha avuto successo con PS1 e PS2, moltissimi degli utenti che giocano con queste console aspetteranno con PS3. Insomma, si può anche dire che X360 si trasformi in una navicella spaziale, ma noi tutti PS3 Fans aspetteremo la PS3, perchè ci aspettiamo che minimo diventi una navicella spaziale MIGLIORE di X360. I PS3 Fans sono tanti, tantissimi, quindi per Sony vuol dire solo una cosa: SOLDI.

Rinha
24-01-2006, 22:00
Allora, io dico da videogiocatore di 16 anni, e da quasi 10 anni, che non sono le parole che fanno i fatti: quanti di noi stanno aspettando la PS3 sperando che esca il più presto possibile? Non penso di essere l'unico che la aspetta. E poi:in una console non conta solo la console in se stessa, ma anche il catalogo di giochi disponibili. La PS2 ha talmente tanti giochi che giocarli tutti è quasi impossibile. Xbox, a quanto ne sappia io, ha cominciato a recuperare in questi ultimi mesi con giochi del calibro di PES o Metal Gear......
insomma, non contano le specifiche, o almeno non tanto quanto il successo che avrà con il pubblico.
Se la Sony ha avuto successo con PS1 e PS2, moltissimi degli utenti che giocano con queste console aspetteranno con PS3. Insomma, si può anche dire che X360 si trasformi in una navicella spaziale, ma noi tutti PS3 Fans aspetteremo la PS3, perchè ci aspettiamo che minimo diventi una navicella spaziale MIGLIORE di X360. I PS3 Fans sono tanti, tantissimi, quindi per Sony vuol dire solo una cosa: SOLDI.

Ma il discorso non è essere fan o meno... :oink:

Per dirla terra terra se mi fanno un bel gioco io mi compro anche la nuova console della Simca, sai che mi frega... :sofico:

Se aspetto la Ps3 e, almeno per il momento non compro la X360, è semplicemente perchè sulla piattaforma Sony ci sono i giochi che aspetto di più.

Se domani questi giochi diventano esclusiva M$ (e mi dispiacerebbe perchè devo ammettere che simpatica non mi stà proprio) schiferei la Play e mi comprerei l'Xbox... ;)

aragorn90
25-01-2006, 00:12
Visto l'avatar Rhina, e visto quello che hai scritto, siamo d'accordo: al di là delle caratteristiche tecniche della console se poi i giochi sono pochi o scadenti è normale che non andrà bene nelle vendite

stalker_gp
25-01-2006, 09:24
Io non vado di corsa. Pensate, ho giocato a Xenogears per Playstation 1 solo 6 mesi fa sulla Playstation 2!
Sceglierò la consolle nextgen in base ai titoli e non alla potenza di calcolo, alla possibilità di visualizzare foto, ascoltare musica, fare il caffè o sturarmi il lavandino. Voglio passare solo un pò di tempo con uno dei miei hobby prefereti: i videogiochi!

Xlive.DoomIII++
25-01-2006, 10:01
...
...Insomma, si può anche dire che X360 si trasformi in una navicella spaziale, ma noi tutti PS3 Fans aspetteremo la PS3,...
...
I PS3 Fans sono tanti, tantissimi, quindi per Sony vuol dire solo una cosa: SOLDI.

e credi sia una cosa di cui vantarsi? :O

:D

R@nda
25-01-2006, 10:51
Io voglio GT5 e i BluRay.
Se aspetto la PS3 è solo per questo.
Il resto non conta niente.

ztop
25-01-2006, 11:26

xchè???io ho la 360....e dal mio punto di vista....fanno benissimo ad aspettare a prenderla....in quanto non ho visto ancora niente di sbalorditivo fino ad ora.....anzi.....

lunaticgate
25-01-2006, 11:34
Io non vado di corsa. Pensate, ho giocato a Xenogears per Playstation 1 solo 6 mesi fa sulla Playstation 2!
Sceglierò la consolle nextgen in base ai titoli e non alla potenza di calcolo, alla possibilità di visualizzare foto, ascoltare musica, fare il caffè o sturarmi il lavandino. Voglio passare solo un pò di tempo con uno dei miei hobby prefereti: i videogiochi!

:mano:

Coyote74
25-01-2006, 12:28
Io voglio GT5 e i BluRay.
Se aspetto la PS3 è solo per questo.
Il resto non conta niente.

Io aspetto i Blu-Ray e... basta :D
Ecco perchè aspetto ;)

aragorn90
25-01-2006, 13:56
Scusate, ma una persona che si compra una console di giochi che cosa si aspetta da una console?
GIOCARE, la qualità che ha nei giochi, può anche fare il caffè o portare fuori i cani, ma deve farmi divertire, come ha fatto la PS1 a suo tempo e come fa adesso la PS2. E da alcune cose, visto che non ho potuto provare la X360, continuo a preferire la PS3, ad esempio:
-PS3 Lettore BlueRay integrato, e visto che con giochi come God of War, che è una spanna sopra gli altri giochi per PS2, probabilmente perchè è su Dual Layer, e quindi ha più spazio, comunque se un Dual Layer può fare la differenza figuratevi un disco BlueRay a 4 strati da 100 GB!!!!! E 100 GB ripeto.
-Sinceramente al di la di ciò che ci sarà in futuro bisogna calcolare la retrocompatibilità, e PS ha tanto di quei giochi che è impossibile contarli
Bah, comunque io all'inizio avevo sentito che la Sony voleva adottare la stessa tattica della PSP. A natale 2005 da loro e a Settembre 2006 da noi, ma oraq è primavera 2006 da loro e natale 2006 da noi. Io non sarò un analista, ma penso che sony VOGLIA cercare di far uscire PS3 da noi e in america tra settembre 2006(probabilmente in america) e natale 2006(probabilmente noi) perchè così per Natale ci sarà il boom PS3 la PS3 potrà continuare a guadagnarci e a lavorarci su. E poi quanti di noi potranno permettersi subito una console da 450-500 euro? Io no, dovrò aspettare il Natale, e molti ragazzi come me lo aspettano QUEL natale con PS3.
E poi tutti gli analisti del mondo possono anche dire che PS3 uscirà nel 3000, ma io credo che se non lo dicono i dirigenti sony non ci credo, per adesso c'è NO COMMENT da parte loro, e non credo che facciano così per non dire che posticiperanno l'uscita....ma è solo un'opinione
Ciao

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 13:58
Io aspetto i Blu-Ray e... basta :D
Ecco perchè aspetto ;)

siamo in 2!!!

360 l'ho presa ma fino ad ora.. sono solo delusioni

goldorak
25-01-2006, 14:14
siamo in 2!!!

360 l'ho presa ma fino ad ora.. sono solo delusioni

Che l'hai presa a fare allora ? :rolleyes:
Chi spende 400 € per una console suppongo s'informi prima dell'acquisto sullo stato dei titoli in sviluppo o di quelli che sono gia' disponibili.
Insomma mi risulta difficile pensare che uno butti 400 € cosi' solo perche' e' cool, va bene che siamo in una societa' consumistica pero' certi discorsi mi lasciano basito. :stordita:

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 14:28
MS fa cazzate una dietro l'altra!!!

La prendo e poi

1. non si trovano accessori, 3 CAZZO DI MESI per un cavo VGA, nenache a LONDRA ce l'avevano!!!

2. Molti giochi sono stati rimandati, ma baffa

3. Non ho visto altri giochi finora, e sono quasi 3 mesi

4. Non ha connessioni digitali

5. Ha un cazzo di lettore DVD che va peggio di uno da 100 euro via scart

6. Il media center extender è una colossale presa per i fondelli

e ne avrei molte altre... ma mi limito SPERANDO che arrivino presto giochi decenti

goldorak
25-01-2006, 14:44

La prendo e poi

1. non si trovano accessori, 3 CAZZO DI MESI per un cavo VGA, nenache a LONDRA ce l'avevano!!!

e ne avrei molte altre... ma mi limito SPERANDO che arrivino presto giochi decenti

Scusa se te lo dico senza offesa, ma la non e' la MS a fare cazzate, sei tu ad avere fatto una cazzata spendendo oltre 400 € per un prodotto che allo stato attuale non era in grado di soddisfarti.
Perche' non lo compravi tra qualche mese quando ci saranno i titoli in grado di stuzzicarti ?

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 14:47
troppo hype :O

goldorak
25-01-2006, 14:50
troppo hype :O

L'hype e la fretta sono sempre cattivi consiglieri.
Non credere che la situazione con la ps 3 sara' diversa.

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 14:51
no ma SO che ardo avere un lettore Blu Ray :O Sono appassionato di cinema

goldorak
25-01-2006, 14:55
no ma SO che ardo avere un lettore Blu Ray :O Sono appassionato di cinema

Certo, e quanti film pensi che escano nei prossimi 2 anni ? E a che prezzo ?
Non e' perche' il formato blu-ray e' sponsorizzato da Sony, che avra' la vittoria su Hd-dvd,
Anche il Sacd era sponsorizzato da Sony e dopo anni sai com'e' andata a finire ?
Che il formato e' morto, la Sony se ne lava le mani e non pubblica piu' niente.
Se sei appassionato di cinema, aspetta e comprati un lettore blu-ray dedicato o meglio ancora aspetta che il format war abbia fine perche' potresti ritrovarti con un pezzo di ferraglia inutile.

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 15:19
vincerà blu ray, senza ombra di dubbio. HD-DVD non è messo male, di più :D

E poi ci riempiranno, così come fanno con gli UMD...il prezzo non mi interessa :O

goldorak
25-01-2006, 15:30
vincerà blu ray, senza ombra di dubbio. HD-DVD non è messo male, di più :D

E poi ci riempiranno, così come fanno con gli UMD...il prezzo non mi interessa :O

Sarebbe bello averti come cliente :sofico:

ztop
25-01-2006, 17:22

La prendo e poi

:)

ztop
25-01-2006, 17:25
son d'accordo....su quasi tutto quello che hai detto....cmq a me quello che importa sono i giochi....e se devo esser onesto....mi ha un po' deluso..odio vedere rallentamenti o scatti sui giochi.....

Coyote74
25-01-2006, 17:37
Che l'hai presa a fare allora ? :rolleyes:
Chi spende 400 € per una console suppongo s'informi prima dell'acquisto sullo stato dei titoli in sviluppo o di quelli che sono gia' disponibili.
Insomma mi risulta difficile pensare che uno butti 400 € cosi' solo perche' e' cool, va bene che siamo in una societa' consumistica pero' certi discorsi mi lasciano basito. :stordita:

Beh, ma ti ricordi che dopo aver visto i primi filmati e screenshot antecedenti l'uscita della console, tu e altri già urlavate al miracolo tecnologico e sostenevate che la lineup di lancio fosse BEST EVER, con capolavori assoluti, nessuno escluso? Sentendo voi sembrava che non ci fosse miglior acquisto e ci avreste messo la mano sul fuoco... poi molti si sono scottati a quanto vedo :)

goldorak
25-01-2006, 17:49
Beh, ma ti ricordi che dopo aver visto i primi filmati e screenshot antecedenti l'uscita della console, tu e altri già urlavate al miracolo tecnologico e sostenevate che la lineup di lancio fosse BEST EVER, con capolavori assoluti, nessuno escluso? Sentendo voi sembrava che non ci fosse miglior acquisto e ci avreste messo la mano sul fuoco... poi molti si sono scottati a quanto vedo :)

Io non ho mai gridato al miracolo tecnologico ne tantomeno detto che la lineup del lancio fosse BEST EVER.
A dire il vero secondo me l'unico gioco che valeva la pena di essere comprato era PGR 3.
Io continuo a sostenere che e' il miglior periodo per comprarsi una xbox altro che xbox 360 :asd:

Coyote74
25-01-2006, 18:29
Io non ho mai gridato al miracolo tecnologico ne tantomeno detto che la lineup del lancio fosse BEST EVER.
A dire il vero secondo me l'unico gioco che valeva la pena di essere comprato era PGR 3.
Io continuo a sostenere che e' il miglior periodo per comprarsi una xbox altro che xbox 360 :asd:

Forse hai ragione, ora che ci penso non eri tu, ma un paio di altri utenti che tutti conosciamo bene ;)

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 18:52
no beh secondo me ha una ottima lineup, vogliamo mettere l'uscita di PS2? Tra un RR, fantavision, erano insomma giochilli per lo più affliti da gravi problemi di aliasing... certo la 360 avrà un'ottima lineup, ma oh, i giochi sono cambiati radicalmente di settimana in settimana, indice che sono stati sviluppati in tempi troppo brevi, e sono 3 mesi che non si vede NIENTE, NIENTE!!!

goldorak
25-01-2006, 18:53
no beh secondo me ha una ottima lineup, vogliamo mettere l'uscita di PS2? Tra un RR, fantavision, erano insomma giochilli per lo più affliti da gravi problemi di aliasing... certo la 360 avrà un'ottima lineup, ma oh, i giochi sono cambiati radicalmente di settimana in settimana, indice che sono stati sviluppati in tempi troppo brevi, e sono 3 mesi che non si vede NIENTE, NIENTE!!!

Ogni quanto escono giochi per pc ?
E' la stessa cosa per console.

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 19:45
e infatti per Pc non gioco, perchè escono 3 gioch l'anno decenti, anzi sfotto volentieri i pcisti convinti :D

Grifith77
25-01-2006, 20:11
e infatti per Pc non gioco, perchè escono 3 gioch l'anno decenti, anzi sfotto volentieri i pcisti convinti :D

Guarda, basta che vai sulla sezione dei giochi per pc e dici che ultimamente su computer escono solo FPS tutti uguali (il che è la sacrosanta verità) e vedrai quante parole ti prendi :D

*sasha ITALIA*
25-01-2006, 20:25
beh te cerdo loro spendono anche 3000 euro per giocare in 2 anni a Fear, Doom 3 HL2 e Far Cry, tra l'altro tutti usciti tranne Fear su XBOX.. :O Eh beh se non sono affari questi... :stordita:

aragorn90
29-01-2006, 20:36
Il lancio europeo di PlayStation 3 svelato all'E3 2006
Un portavoce delle divisione europee di Sony conferma ancora una volta il debutto della console durante la primavera.

In un articolo pubblicato sulle pagine di Le Figaro, Sony Computer Entertainment ha colto ancora una volta l'occasione per ribadire che PlayStation 3 farà il suo debutto sul mercato durante la stagione primaverile. Ai microfoni della stampa, il vice presidente della divisione europea di Sony, George Fornay, si è così espresso per quanto riguarda il mercato nostrano:

"Tutti i dettagli sul lancio europeo della nuova console saranno precisati e resi pubblici a Los Angeles, durante lo svolgimento del prossimo Electronic Entertainment Expo 2006, nel mese di maggio. E' inutile farsi prendere dalla fretta: la PSP era attesa in Europa a marzo, ma l'essere arrivata soltanto nel mese di settembre non ne ha certo danneggiato le vendite."

fonte: Nextgame.it

Da questo io deduco che PS3 arriverà verso settembre in jappone e intorno a Marzo Aprile per no. Purtroppo è posticipata, però non capisco una cosa:
il sottotitolo dice che confermano l'uscita primaverile, mentre nell'articolo dice che le date verranno svelato solo a Maggio. E' un pò incoerente....

lunaticgate
29-01-2006, 21:49
Il lancio europeo di PlayStation 3 svelato all'E3 2006
Un portavoce delle divisione europee di Sony conferma ancora una volta il debutto della console durante la primavera.

In un articolo pubblicato sulle pagine di Le Figaro, Sony Computer Entertainment ha colto ancora una volta l'occasione per ribadire che PlayStation 3 farà il suo debutto sul mercato durante la stagione primaverile. Ai microfoni della stampa, il vice presidente della divisione europea di Sony, George Fornay, si è così espresso per quanto riguarda il mercato nostrano:

"Tutti i dettagli sul lancio europeo della nuova console saranno precisati e resi pubblici a Los Angeles, durante lo svolgimento del prossimo Electronic Entertainment Expo 2006, nel mese di maggio. E' inutile farsi prendere dalla fretta: la PSP era attesa in Europa a marzo, ma l'essere arrivata soltanto nel mese di settembre non ne ha certo danneggiato le vendite."

fonte: Nextgame.it

Da questo io deduco che PS3 arriverà verso settembre in jappone e intorno a Marzo Aprile per no. Purtroppo è posticipata, però non capisco una cosa:
il sottotitolo dice che confermano l'uscita primaverile, mentre nell'articolo dice che le date verranno svelato solo a Maggio. E' un pò incoerente....

In primavera sarà lanciata in Giappone mentre per il nostro mercato la data sarà comunicata a maggio!

Mi è sembrato molto chiaro l'articolo!

Se poi corrisponde a verità, non saprei! :)

aragorn90
29-01-2006, 22:02
Intanto grazie per la spiegazione, non avevo inteso.
Poi, sicuramente sarà più veritiero questo, detto da un vicepresidente Sony, che tutte le altre storie raccontate dagli analisti. O almeno io la penso così.
Ciauzzzz

goldorak
29-01-2006, 22:37
Guarda, basta che vai sulla sezione dei giochi per pc e dici che ultimamente su computer escono solo FPS tutti uguali (il che è la sacrosanta verità) e vedrai quante parole ti prendi :D

Piu' che altro siete voi ad avere una visione distorta del panorame videoludico per pc. :rolleyes:

darkquasar
30-01-2006, 01:19
scusate la frase casso sembre i soliti sfigati noi europei mortacci loro non potevo nascere in japan
...e allora vorrà dire che compreremo il Nintendo Revolution... :D
Su con la vita!! :D

BTW, essere un Jappo ha anche i suoi difetti, oltre che i suoi pregi... pensa: se prendi un'insufficienza a scuola devi fare harakiri... senò ti harakirano gli altri a sberle... :D

Dark Schneider
30-01-2006, 01:57
...e allora vorrà dire che compreremo il Nintendo Revolution... :D
Su con la vita!! :D

BTW, essere un Jappo ha anche i suoi difetti, oltre che i suoi pregi... pensa: se prendi un'insufficienza a scuola devi fare harakiri... senò ti harakirano gli altri a sberle... :D

Tra l'altro i giapponesi son quelli che nei rapporti sessuali durano meno. :asd:
Lo so che non centra un caxxo ma dovevo dirlo. :asd:

Rinha
30-01-2006, 09:04
Tra l'altro i giapponesi son quelli che nei rapporti sessuali durano meno. :asd:
Lo so che non centra un caxxo ma dovevo dirlo. :asd:

Bhè come diceva Luttazzi... che signnifica eiaculazione precoce?!?! Io quando ho fatto ho fatto.... :D

Semmai il problema potrebbe essere per la controparte ma tanto qui siamo tutti maschietti.... :D

*sasha ITALIA*
30-01-2006, 09:47
mah, secondo me noi ce la sognamo nel 2006

Lakitu
30-01-2006, 11:49
Anche secondo me uscirà qui in Europa a 2007 inoltrato, credo non prima di Maggio/Giugno.

Coyote74
30-01-2006, 12:15
Anche secondo me uscirà qui in Europa a 2007 inoltrato, credo non prima di Maggio/Giugno.

Se fossero così nella cacca non continuerebbero a sbandierare ai 4 venti un'uscita primaverile in Giappone, ne darebbero per l'E3 una data certa sull'uscita occidentale. Sono convinto che per Maggio i jappo potranno averla in casa come promesso, dopo di che all'E3 sapremo la data Europea e tenendo presente che la data ufficiale dell'x360 fu data proprio all'E3 dello scorso anno, è molto plausibile che per Novembre-Dicembre avremo anche noi la nostra bella PS3.

Rinha
30-01-2006, 12:17
Se fossero così nella cacca non continuerebbero a sbandierare ai 4 venti un'uscita primaverile in Giappone, ne darebbero per l'E3 una data certa sull'uscita occidentale. Sono convinto che per Maggio i jappo potranno averla in casa come promesso, dopo di che all'E3 sapremo la data Europea e tenendo presente che la data ufficiale dell'x360 fu data proprio all'E3 dello scorso anno, è molto plausibile che per Novembre-Dicembre avremo anche noi la nostra bella PS3.

Sembra anche a me uno scenario possibile... ;)

Lakitu
30-01-2006, 12:47
Se fossero così nella cacca...
Secondo me sarebbe peggio (per Sony) anticipare i tempi, non il contrario.

...
Sono convinto che per Maggio i jappo potranno averla in casa come promesso, dopo di che all'E3 sapremo la data Europea e tenendo presente che la data ufficiale dell'x360 fu data proprio all'E3 dello scorso anno, è molto plausibile che per Novembre-Dicembre avremo anche noi la nostra bella PS3.
Per quanto riguarda il Giappone potrebbe anche essere, ma un'uscita PAL entro il 2006 la vedo alquanto improbabile... e negli USA quando dovrebbe uscire, allora? Ed il mercato USA è fondamentale, in generale e a maggior ragione dopo le difficoltà incontrate dal lancio di Xbox360 in terra nipponica.

Coyote74
30-01-2006, 13:05
Secondo me sarebbe peggio (per Sony) anticipare i tempi, non il contrario.

Per quanto riguarda il Giappone potrebbe anche essere, ma un'uscita PAL entro il 2006 la vedo alquanto improbabile... e negli USA quando dovrebbe uscire, allora? Ed il mercato USA è fondamentale, in generale e a maggior ragione dopo le difficoltà incontrate dal lancio di Xbox360 in terra nipponica.

Beh, se la rivelazione sulla data di uscita per i mercati occidentali è prevista per l'E3 (come avvenuto per la x360) e visto che la console della MS è riuscita a far uscire in USA e Europa la sua nextgen console entro Novembre, non vedo perchè la Sony non dovrebbe riuscirci per Natale 2006, ha tutto il tempo che gli serve. Dove stà il problema? :confused:

*sasha ITALIA*
30-01-2006, 13:06
su everyeye ho letto di un prog. PS3 che su un'altro forum sostiene che Sony all'E3 non ha mostrato le caratteristiche definitive che sono state migliorate, e che nVIDIA non avrebbe ancoa consegnato la versione definitiva di RSX.

D'altronde, se fosse qualche pezzo in produzione lo sapremmo.. è ancora tutto fermo, mi chiedo

1. quando entrerà tutto in produzione

2. quante macchine verranno assemblate per il lancio jap

3. quanti mesi ci vorranno eprchè ne vengano prodotte a sufficienza anche per USA, Canada, Europa, Australia, Hong Kong e via dicendo... considerando poi che siamo sempre gli ultimi

P.S. 2007 è uno scenario probabile, non so se lo sapete ma la 360 è in produzione da agosto scorso e tutt'ora ne sono state vendute 1,5 milioni e scarseggiano così tanto che il lancio in Australia avverrà solamente a marzo

goldorak
30-01-2006, 13:30
Beh, se la rivelazione sulla data di uscita per i mercati occidentali è prevista per l'E3 (come avvenuto per la x360) e visto che la console della MS è riuscita a far uscire in USA e Europa la sua nextgen console entro Novembre, non vedo perchè la Sony non dovrebbe riuscirci per Natale 2006, ha tutto il tempo che gli serve. Dove stà il problema? :confused:

Il problema per noi sta nel fatto che la Sony per tradizione preferisce soddisfare la domanda del mercato interno a discapito di quelli esteri.
Quindi il mercato Usa verra' in seconda posizione a natale, ma l'europa e' sempre il fanalino di coda e piuttosto che vendere alcune consoles in europa a fine 2006 la Sony preferira reindirizzarle al giappone dove sa che da marzo in poi ci sara' una domanda sostenuta.

Lakitu
30-01-2006, 13:40
Uno dei "problemi" è che PS3 monta Cell e Blu-Ray... quindi non proprio due componenti comuni come diffusione e prezzo; un altro è il fatto che con lo sviluppo dei VG sembrerebbero tutti ancora piuttosto indietro. Infine, anche il fatto che al recente CES PS3 sia stata presentata non funzionante, con davanti un cartello indicante la scritta "Conceptual Design" e senza joypad ad accompagnarla dovrebbe lasciare qualche dubbio sullo stato del progetto e sulla possibilità di un' imminente commercializzazione mondiale.

torgianf
30-01-2006, 13:50
I can produce the PS3 anytime. We are in a position to put pressure [on others]
parola di kutaragi san :D

aragorn90
30-01-2006, 13:58
Io sono d'accordo con Coyote, se fossero messi male si nasconderebbero ancora di più, perchè il popolo se si aspetta una cosa a Primavera la vuole a primavera, loro non sono così stolti che dicono una cosa per farne un'altra. E poi se fossero così tanto nella cacca non potrebbero dare una data certa all'Europa per la PS3.
Ciauzzzz

P.S.: Se ci fosse qualcosa che potrebbe posticipare l'uscita di PS3 il vice-presidente della sezione Europea di Sony non lo saprebbe? E poi la PS3 a mio giudizio costerà sui 500-600€, quindi chi come me è un ragazzo che non lavora, ma anche chi lavora, non se la può permettere così, perchè je gira er ticchio.

goldorak
30-01-2006, 14:02
Io sono d'accordo con Coyote, se fossero messi male si nasconderebbero ancora di più, perchè il popolo se si aspetta una cosa a Primavera la vuole a primavera, loro non sono così stolti che dicono una cosa per farne un'altra. E poi se fossero così tanto nella cacca non potrebbero dare una data certa all'Europa per la PS3.
Ciauzzzz

P.S.: Se ci fosse qualcosa che potrebbe posticipare l'uscita di PS3 il vice-presidente della sezione Europea di Sony non lo saprebbe? E poi la PS3 a mio giudizio costerà sui 500-600€, quindi chi come me è un ragazzo che non lavora, ma anche chi lavora, non se la può permettere così, perchè je gira er ticchio.

Mi permetto di segnalarti che e' esattamente quello che hanno fatto.
Da novembre 2005 annunci mirobolanti a manetta sul fatto che avessero preso il padiglioni centrale del C.E.S per presentare la ps 3.
Infatti si e' visto quello che hanno presentato, era uno scatolotto vuoto un conceptual design, lo stesso identico che avevano presentato all'E3 precendente. :asd:

Lakitu
30-01-2006, 14:24
I can produce the PS3 anytime.
Ecco svelato il motivo del ritardo di PS3: le produce TUTTE Ken Kutaragi in persona! :D

We are in a position to put pressure [on others]
Questo è senz'altro vero... soprattutto in Giappone, PS3 parte in vantaggio di un giro di pista rispetto agli altri. Anche per questo non credo che Sony abbia poi tutta questa fretta di lanciarla sul mercato.

Per il resto sono proprio curioso di vedere quanto venderà il Revolution lì da loro, mentre per l'Xbox360, se il buongiorno si vede dal mattino... :doh:

OvErClOck82
30-01-2006, 16:30
Mi permetto di segnalarti che e' esattamente quello che hanno fatto.
Da novembre 2005 annunci mirobolanti a manetta sul fatto che avessero preso il padiglioni centrale del C.E.S per presentare la ps 3.
Infatti si e' visto quello che hanno presentato, era uno scatolotto vuoto un conceptual design, lo stesso identico che avevano presentato all'E3 precendente. :asd:
beh, in un certo senso l' hanno presentata :stordita:

Ecco svelato il motivo del ritardo di PS3: le produce TUTTE Ken Kutaragi in persona! :D

R@nda
30-01-2006, 16:47
beh, in un certo senso l' hanno presentata
Diciamo che hanno fatto una figuraccia...
Va bene creare l'Hype però Sony sta rischiando, prima o poi devono farcela vedere sta Ps3.
Voglio proprio vedere all'E3 cosa faranno.
Intendiamoci io la PS3 la comprerò ugualmente anche se uscirà nel 2007...però sono arrabbiato e non per i ritardi, semplicemente mi sta in C@@o quando annunciano a destra e a manca e poi mancano le promesse.
E' una cosa odiosa.

OvErClOck82
30-01-2006, 16:52
Va bene creare l'Hype però Sony sta rischiando, prima o poi devono farcela vedere sta Ps3.
Intendiamoci io la PS3 la comprerò ugualmente anche se uscirà nel 2007...però sono arrabbiato e non per i ritardi, semplicemente mi sta in C@@o quando annunciano a destra e a manca e poi mancano le promesse.
E' una cosa odiosa.
lo so :muro:

goldorak
30-01-2006, 16:54
E' una cosa odiosa.

Perche' pensi gia' da ora all'E3 ? Credi che non la presenteranno neanche a febbraio ? :asd:
A febbraio la Sony deve presentare ufficialmente la versione finale della ps3 durante una manifestazione organizzata da Sony stessa (e' la motivazione
ufficiale per cui non hanno presentato un c@zz' al C.E.S.).

R@nda
30-01-2006, 16:57
Perche' pensi gia' da ora all'E3 ? Credi che non la presenteranno neanche a febbraio ? :asd:
A febbraio la Sony deve presentare ufficialmente la versione finale della ps3 durante una manifestazione organizzata da Sony stessa (e' la motivazione
ufficiale per cui non hanno presentato un c@zz' al C.E.S.).

Guarda a questo punto finchè non vedo....
Ormai per come la stanno mettendo in Sony è già tanto se la abbiamo quest'anno...non dico in vendita da noi eh? (magari!) intendo presentata e funzionante al pubblico.
Mah...vedremo.

goldorak
30-01-2006, 17:01
Guarda a questo punto finchè non vedo....
Ormai per come la stanno mettendo in Sony è già tanto se la abbiamo quest'anno...non dico in vendita da noi eh? (magari!) intendo presentata e funzionante al pubblico.
Mah...vedremo.

A me interessa sapere il prezzo e la dotazione.
Non so perche' ma conoscendo la Sony, la ps3 sara' in vendita a 449-499€ e senza nessun accessorio incluso.
Vedremo.

aragorn90
30-01-2006, 17:32
Goldorak magari 499€!!!! Io spero che non superi i 600!!!!
E comunque per me possono anche metterci una notte a produrla, mostrarla e mandarle dei negozio perchè sono venuti in aiuto della Sony gli elfi di babbo natale, basta che esce quando la hanno preannunciata :D
Ciauzzzzzzzzzzz

isd88
30-01-2006, 18:38
Secondo le ultime dichiarazioni di kutaragi san il ritardo è causato da un problema logistico: sembra non sia possibile soddisfare la domanda interna dell'Andorra e questo a richiesto la riorganizzazione dell'operazione di lancio. Probabilmente durante queso lasso di tempo saranno imlementate atre funzionalità coe in suono stereo e il video a colori. Per altre info rimando al sito www.isd88.altervista.org

Cmq parlando seriamente io non vedo l'ora che esca e spero molto che il prezzo sia abordaile cosi troverò kualke ps2 a pochi spiccioli. :mc: