View Full Version : Disinstallare symantec livereg
Un mio collega ha disinstallato nis 2005 ma quando ha provato a disinstallare livereg un messaggio gli ha detto che non può essere rimosso.ha provato anche con l'utility SymNRT ma non ha avuto effetto.esistono altri metodi per levarla di torno?
Ha qualcos'altro di Symantec installato sul PC?
Ha qualcos'altro di Symantec installato sul PC?
A detta di lui è rimasto solo Livereg...
Magari ha Norton Ghost e non ci pensa...
Magari ha Norton Ghost e non ci pensa...
Alt!mi viene in mente che gli è uscita una finestra con scritto norton antivirus 2003.al che nel caso symNRT non è supportato se non sbaglio...
pistolino
19-01-2006, 17:49
Alt!mi viene in mente che gli è uscita una finestra con scritto norton antivirus 2003.al che nel caso symNRT non è supportato se non sbaglio...
mi sa che ha il sistema incasinato...unica cosa da fare: usa jv16, cerca tutti i valori "symantec" e "norton" e li cancelli. Poi fai la stessa cosa con start, trova, file e cartelle e cancelli tutto quello che trova.
Io l'ho già fatto una volta e non ho avuto problemi :)
mi sa che ha il sistema incasinato...unica cosa da fare: usa jv16, cerca tutti i valori "symantec" e "norton" e li cancelli. Poi fai la stessa cosa con start, trova, file e cartelle e cancelli tutto quello che trova.
Io l'ho già fatto una volta e non ho avuto problemi :)
Grazie del consiglio
Infatti. Sul sito Symantec puoi scaricare l'equivalente di SymNRT ma per 2003.
Wip
Infatti. Sul sito Symantec puoi scaricare l'equivalente di SymNRT ma per 2003.
Wip
Grazie del consiglio,è stato un successo!
Grazie del consiglio,è stato un successo!
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.