PDA

View Full Version : dvd INscrivibili

Folgorato196
18-01-2006, 11:42
Salve a tutti, scusate ma non so nemmeno se è questo il posto giusto dove chiedere.
Ho comprato dei dvd marchiati Nashua, sono normalissimi dvd-r 4.7gb/120min solo che non riesco ad utilizzarli.Mi spiego meglio.Ho provato a masterizzare sia con nero che con clone dvd ma tutti e due danno messaggi di errore appena inizia la scrittura a 2x.Dovevo mastrizzare delle immagini di cd, dei programmi e qualche filmettino, insomma dovevo liberare spazio dall' hd quindi compro bello felice dell'offerta che c'era all'esselunga questi due pachi da 3 DVD l'uno per un totale di 4€.Felice dell'acquisto a un prezzo ragionevole me ne vado a casa pronto a masterizzare ma nulla da fare.Non ne vogliono sapere di masterizzarsi sti dvd. :muro: Allora, pensando che fosse un problema del mio masterizzatore prova a masterizzare un dvd della COOP marchiato COOP :mbe: pensando che tanto non funzioni invece ecco che fila tutto liscio.Il dvd-r della COOP marchiato COOP è stato masterizzato subito.Quindi il problema non penso sia del masterizzatore ma propio dei dvd :cry:
almeno penso
Come posso fare?
C'è una possibilità per utilizzare i dvd o li posso gettare dalla finestra :doh:
Thanksssssssssssss