PDA

View Full Version : Vaio sostituzione DVD :help:

jonnyno74
18-01-2006, 11:23
Ciao a tutti.
Dopo aver litigato con tutto l'help desk della Sony ( :ncomment: ) sto pensando di sostituire da solo il lettore/masterizzatore dvd da solo.
Qualcuno sa indicarmi prodotti compatibili? :help: :help:

La storia in pratica e' che il lettore mi si e' rotto 2 volte nell'arco di 1 anno e mezzo e la Sony non mi riconosce alcuna garanzia nemmeno sulla loro prima sostituzione (nb 20gg off-site) e mi ha sparato una cifra nell'ordine dei 350Euro SE E' SOLO UN PROBLEMA DI LETTORE .... + i fatidici 20 Euro per spese di pratica .... :mad:

danello
18-01-2006, 11:40
Senza parole... :eek:
l'impeccabile assistenza Sony???? :mbe:
leggiti la guida di Cisto per sostituire le unitą ottiche...

jonnyno74
18-01-2006, 11:44
Senza parole... :eek:
l'impeccabile assistenza Sony???? :mbe:
leggiti la guida di Cisto per sostituire le unitą ottiche...

Piu' che impeccabile ormai la definirei PROVERBIALE assistenza Sony ... ho anche avuto lamentele da amici/conoscenti per altri prodotti...
Ad ogni modo Danello, grazie per la risposta e perdonami, ma mi sai indicare il link alla guida che mi hai indicato?

jonnyno74
18-01-2006, 11:48
Piu' che impeccabile ormai la definirei PROVERBIALE assistenza Sony ... ho anche avuto lamentele da amici/conoscenti per altri prodotti...
Ad ogni modo Danello, grazie per la risposta e perdonami, ma mi sai indicare il link alla guida che mi hai indicato?

trovata. come non detto :)

Ma e' vero che molte unita' ottiche non sono compatibili con i modelli Sony?

danello
18-01-2006, 11:52
Dovresti cercare un modello il pił simile possibile...Cisto dą un po' di parametri...
guarda anche qui, ci sono un bel po' di foto...
http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=11