PDA

View Full Version : Documenti divertenti su berlusconi [no flame]

StErMiNeiToR
18-01-2006, 11:22
Voglio solo fare un po il leccaculo con la professoressa di Italiano, femminista all'ennesima potenza e antiberlusconiana fino alla morte :D

non voglio che questo 3d sia pieno di flame e non voglio offendere berlusconi anche se, ovviamente, sono contrario in tutto e per tutto a quello che fa :D

Avete qualche link ( magari non :old: :D ) riguardo a qualche barzelletta, film, canzone o documento che parlino in maniera ironica, satirica o che critichino le scelte del nostro cavalier Silvio? :sofico: :sofico:

Ragazzi siamo seri ( :sofico: ) ne va di un bel 9 a italiano e storia :D

coldd
18-01-2006, 11:28
se vuoi ti posso mandare i file audio di silvio x l'avvio e l'arresto di win

troppo belli

Stigmata
18-01-2006, 11:29
qui vai sul sicuro :D

http://video.google.com/videosearch?q=berlusconi

aLLaNoN81
18-01-2006, 11:39
qui vai sul sicuro :D

http://video.google.com/videosearch?q=berlusconi
Ommioddio, quando parla in inglese mi fa morire :sofico:

drodo
18-01-2006, 11:41
Il "contratto con gli italiani" è un documento abbastanza divertente!!! :D

StErMiNeiToR
18-01-2006, 11:49
Il "contratto con gli italiani" è un documento abbastanza divertente!!! :D

ne sono sicuro :D

Engelbert
18-01-2006, 11:50
se vuoi ti posso mandare i file audio di silvio x l'avvio e l'arresto di win

troppo belli
Cosa di dice di bello??

Potresti mandarmeli?? Per favore... :D

Harvester
18-01-2006, 11:56
Voglio solo fare un po il leccaculo con la professoressa di Italiano, femminista all'ennesima potenza e antiberlusconiana fino alla morte :D

ai miei tempi (eh si, lo posso dire.....) i professori non si permettevano di dire le loro idee politiche agli alunni.
come è cambiata la scuola :(

StErMiNeiToR
18-01-2006, 12:34
ai miei tempi (eh si, lo posso dire.....) i professori non si permettevano di dire le loro idee politiche agli alunni.
come è cambiata la scuola :(

guarda lascia perdere, apparte per i suoi pensieri accanitamente femministi ( niente in contrario eh! ) che manifesta ogni 2 secondi :D è una grande ( :oink: )

Deppe
18-01-2006, 13:07
Foto della Prof

:sofico:

tatrat4d
18-01-2006, 13:09
"Ode al comunismo" dello stesso Ilvio, lo trovi sul sito del Fans Club. :O

Boss87
18-01-2006, 13:12
Io la mia prof l'ho spedita dal preside perchè le sue spiegazioni erano viziate da ideologie sinistroidi :rolleyes:

Baltico
18-01-2006, 13:22
Io la mia prof l'ho spedita dal preside perchè le sue spiegazioni erano viziate da ideologie sinistroidi :rolleyes:

E' curioso notare che quando parlo con uno di destra mi becco del cominista :asd:

E' curioso notare che quando parlo con uno di sinistra mi becco del fascista :asd:

dipende tutto da come riceviamo i messaggi che ci passano :)

DevilMalak
18-01-2006, 13:30
da me alcuni prof fanno capire i loro ideali indirettamente... quella di diritto lo dice palesemente però, ma anche se ho ideali contrari a quelli dei prof non ne parlo e basta [ mi odiano già abbastanza :rolleyes: ]

StErMiNeiToR
18-01-2006, 13:30

non mi creare flame che poi mi becco delle sospenzioni perche ti rispondo come si dovrebbe :)

wolfnyght
18-01-2006, 13:37
all'epoca del liceo
un paio di professoresse mi diedero dell'anarchico
al che gli risposi sdegnato
con il saluto romano
cantando il piave mormorò non passa lo straniero
a squarcia gola
naturalmente spedito dalla preside
gli dissi il fattaccio e lei in tutta risposta mi disse che ero praticamente un coglions perchè a 16anni m'interessavo di politica.......... :muro:
ho passato un'anno a subir lavaggi del cervello a riguardo le mie idee fasciste da parte di quelle 2 rinco............
naturalmente l'hò vinta io!lol :D
ma a gravi sacrifici
niente "chiodo"
niente stivali
niente di nero addosso
(il mio armadio era a lutto tutto nero)
se non volevo passar le lezioni fuori dall'aula............
praticamente ho passato quell'anno maledeto al liceo in questa maniera:
prima della scperta del fattaccio:
voti discreti(a parte inglese,lo odio)con picchi alti di storia e geografia(avevo una professoressa ignorante)
condotta 9

dopo la scoperta delle mie ideologie politiche
tutte insufficienze
e voto in condotta
6-!
appena entravano certe professoresse di ideologie opposte mi dicevano fascita fuori dalla classe! :muro: :muro:
che bel ricordino che mi han lasciato.......amo ste teste di@@@@@ le amo!
starebbero bene in uno zoo
le maledizioni che gli ho mandato le sò solo io............

fine della mia continuazione degli studi.........

(feci un corso come animatore turistico e glielo misi nelle tasche lo stesso a quegli stardi!)

meglio che smetto...preferisco che sia un commento comico..perchè se continuo mi bannano poi a causa il vetriolo che userei per scriver ancora........

la cosa che mi premunirò comunque(ora che son vecchio lol e certe cose le sò)sarà che quando avrò un figlio che andrà a scuola,di controllar che non cerchino di fargli il lavaggio del cervello

ddenuncie su denuncie

spero di farne sbatterfuori parecchi di sti asini travestiti da professori

Comunque ho avuto anche dei professori con gli attributi sotto!a cui stava a cuore che l'alunno imparasse!

quelli eran veri professori
non quelli che su 2 parole ne dicon 50 di politica!
(le altre due al di fuori della politica sono buongiorno ragazzi)

avevo una professoressa d'inglese(prego che nessuno abbia una prof del genre!)che ebbe il coraggio ad un mio compagno di classe che era inglese!di ficcarci un bellissimo 2!lol cioè sto quà manco parlava l'italiano ma quasi solo inglese!perchè come musica ascoltava i sex pistol!e lo disse!

HYPERR
18-01-2006, 14:58
Se qualcuno ha un po' di tempo libero per leggere un po' di cose sul nostro presidente: http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it.htm

xenom
18-01-2006, 15:42

non voglio che questo 3d sia pieno di flame e non voglio offendere berlusconi anche se, ovviamente, sono contrario in tutto e per tutto a quello che fa :D

Avete qualche link ( magari non :old: :D ) riguardo a qualche barzelletta, film, canzone o documento che parlino in maniera ironica, satirica o che critichino le scelte del nostro cavalier Silvio? :sofico: :sofico:

Ragazzi siamo seri ( :sofico: ) ne va di un bel 9 a italiano e storia :D

ho un "documentario" di wide angle (prodotto in USA) sul berlusca. La cosa interessante è che è stato fatto appunto in america e non è mai passato sulla tv italiana... :asd: cosa che sarebbe molto utile... è fatto veramente bene e spiega con accuratezza tutte le cagate fatte da silvio... Un video che ti apre gli occhi veramente. Un berluconiano che vede questo documento secondo me poi non sa più cosa dire :asd:

mi sa che si trova solo sui p2p però... me lo ha passato mio cugino non so dove l'abbia scaricato... se volete posso upparlo da qualche parte... il nome del file è [TNT VILLAGE] Citizen Berlusconi.avi

Scaricatelo fidatevi che ne vale la pena, anche solo per sentire la pronuncia di "silvio berlusconi" in americano :rotfl:

coldd
18-01-2006, 15:42
Cosa di dice di bello??

Potresti mandarmeli?? Per favore... :D

mandami la tua mail e te li spedisco

sono carini anche se :old:

massimo78
18-01-2006, 15:44
QUI (http://www.forzaitalia.it) trovi un sito abbastanza divertente, devi leggere gli slogan ecc e ti sbraghi... penso che tra i siti contenenti eufemismi è il + ricco.

xenom
18-01-2006, 15:44
da me alcuni prof fanno capire i loro ideali indirettamente... quella di diritto lo dice palesemente però, ma anche se ho ideali contrari a quelli dei prof non ne parlo e basta [ mi odiano già abbastanza :rolleyes: ]

Ahahah anche il mio prof di diritto era palesemente leghista, ogni tanto sviava in discorsi strani, si bloccava e diceva "nono ora basta altrimenti mi licenziano" :rotfl:
Anche i vostri prof o ex prof di diritto ed economia sono di destra genericamente?