View Full Version : Xenosaga 2 - PS2
Ho acquistato recentemente Xenosaga 2 per PS2 ma purtroppo le spiegazioni in italiano presenti nella confezione, oltre ad essere tradotte male, non sono esaurienti, anzi!!! Ho provato quindi cercando di capire giocando, ma non essendo uno sparatutto, non è tutto così scontato :muro: .
Sono quindi a chiedervi se qualcuno sa suggerirmi qualche posto dove reperire informazioni più dettagliate sul funzionamento del gioco. In inglese qualcosa sono riuscito a trovare, ma in italiano conoscete niente? :help:
Nel frattempo che qualcuno possa aiutarti ti chiedo qualche informazione sul gioco, l'ho visto all'ebgames e sembrava interessante, che mi puoi dire?
Premetto che questo è il primo gioco RPG che prendo per PS2 e quindi, non posso farti paragoni. Però posso dirti che a primo impatto si denota una grafica davvero molto bella e tanti filmati di intermezzo fra una scena e l'altra (forse anche troppi, però belli). Poi tante altre indicazioni non le so dare perché non mi va di continuare il gioco senza capire a fondo COME giocare. Se hai già giocato a questo tipo di giochi sai bene che non basta attaccare, ma ci sono tanti parametri che concorrono all'esito di ogni scontro; ed il bello fdi questi gioche e proprio la gestione di tutti i parametri.
Comunque ritengo che sia un gioco bello e affascinante; peccato per l'inglese ...
Gemini77
20-01-2006, 11:21
su play.com lo vendono a 9.99£ ... (io sono riuscito a prenderlo quando il prezzo era a 7.68£ ... dovrebbe arrivare a giorni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.