View Full Version : Conoscete lik sang??
Come da titolo.. chi ci ha già comprato? è affidabile? come avete pagato??
Ho visto cose in vendita li, mai viste in ITALIA!!! voglio comprarci, ditemi le vostre esperienze!! :)
Fabio77AmdThunder
18-01-2006, 11:36
Ottimo shop online. Più che paura di loro avrei paura della dogana e di poste italia fossi in te. :D
Fabio77AmdThunder
18-01-2006, 12:25
Non c'è dogana perchè i prodotti in europa li spediscono dalla loro sede in europa.
Quelli in europa certo, ma le cose + carine ci sono solo sullo store di HK a mio parere.
Hitman47
18-01-2006, 12:47
Quelli in europa certo, ma le cose + carine ci sono solo sullo store di HK a mio parere.
Aspè..loro per evitare la dogana..fanno arrivare il pacco alla filiale europea..e poi lo spediscono a te.... ;)
Drughetto
18-01-2006, 13:54
Ciao a tutti, interessava molto anche a me questo negozio online e volevo sapere quanto ci vuole mediamente a ricevere la merce...e poi, se ho capito bene le spese doganali non ci sono? Grazie per l'attenzione :)
Ma sopratutto.. conoscete l'ammontare delle spese di spedizione?
Penrchè non tutte le cose hanno spedizione gratuita..
Occhio alla dogana, non tutto passa per il loro hub europeo, quindi il rischio di dover pagare le tasse c'è tutto e va messo in conto :)
visto tutto nelle faq di lik sang in ITA!!
PS le spedizioni sono un po altine.. però ci sono dei pad veramente splendidi!!!
(E POI DARGLI ALTRI 29 € AI LADRI IN ITALIA...)
Quindi non mi converrebbe comprare un cavo vga x xbox360 ?
Ma lo avranno veramente o sara' l'ennesima bufala dei siti e-commerce; ho appena disdetto un ordine perche' non hanno spedito entro i tempi prestabiliti ...un certo f......s !
Drughetto
19-01-2006, 08:57
Quindi non mi converrebbe comprare un cavo vga x xbox360 ?
Ma lo avranno veramente o sara' l'ennesima bufala dei siti e-commerce; ho appena disdetto un ordine perche' non hanno spedito entro i tempi prestabiliti ...un certo f......s !
Anch'io l'avevo ordinato lì! L'ho disdetto, lo volevo comprare su lik-sang, poi magicamente l'ho trovato su eBay ad un prezzo più che ragionevole forse ce ne sono ancora disponibili. Avevo anche trovato uno shop online che ne aveva disponibili ad un prezzo "umano" :)
L'unica cosa che non riesco a trovare è l'RGB :(
l'ho utilizzato trovandomi bene.
tutti ne parlano bene.
iscriviti e completa il carrello senza pagare per vedere la cifra della spedizione :stordita: :D
Hitman47
22-01-2006, 12:56
lik sang è tra i più seri shop internazionali alla pari di play.com. Ti puoi fidare al 100%! Rispondono alla mail in 1000 lingue! :D
Ah! Puoi mandare mail pure in italiano???
PhoEniX-VooDoo
22-01-2006, 23:25
Lik-Sang è affidabile, confermo pure io!
Ricordo di aver girato i soldi con un bonifico prioritario presso una banca della quale metà delle cose le ho messe a casa e due giorni dopo avevano spedito! :eek:
P.S. con il corriere la dogana è da mettere in conto al 99.9% :(
Lik-Sang è affidabile, confermo pure io!
Ricordo di aver girato i soldi con un bonifico prioritario presso una banca della quale metà delle cose le ho messe a casa e due giorni dopo avevano spedito! :eek:
P.S. con il corriere la dogana è da mettere in conto al 99.9% :(
con che devo fare spedire per evitarla :D
con che devo fare spedire per evitarla :D
Per PROVARE ad evitarla intanto non ordinare MAI cose troppo ingombranti, oppure troppe cose insieme; poi fai spedire via "semplice" AirMail (quindi non assicurato e tracciabile) e fai segnare il pacco come "GIFT" o "MERCHANDISE" con una valore intorno ai 20, 30dollari AL MASSIMO.
Buona fortuna! :)
non si puo', vengono automaticamente tassati tutti i pacchi extra unione europea.
ciao.
Non proprio tutti, rolant... ;)
io non ho mai pagato dagli usa.. fortuna :D
cmq.. ordino!
Per chi non lo conoscesse, un altro sito affidabile di quelle parti è PlayAsia.
Hitman47
23-01-2006, 10:36
C'è anche Yesasia se per questo... ;) con spese di spedizione "normali" gratuite sopra i 39$...
Ritorno a ripetere la domanda....su lik-sang rispondono pure se mandi mail in italiano? (l'inglese non è un problema...solo che vuoi mettere la comodità?? :D )
C'è anche Yesasia se per questo... ;)
Hai ragione! Me ne ero dimenticato, ma confermo che anche loro sono affidabilissimi! :)
Hai ragione! Me ne ero dimenticato, ma confermo che anche loro sono affidabilissimi! :)
lakitu lakitu.. (forse ho preso le ram corsair da te :D )
io non sono mai riuscito a non pagare meno di 5,5euro per ogni pacco che mi sia arrivato da paese extra ue...si usa o asia.....
ovviamente ultimamente, prima mi sono passati anche pacchi da 15kg senza pagare niente... :fagiano:
Purtroppo quei 5.5euro sono le spese doganali fisse e minime che hanno introdotto di recente, dopo un "accordo" tra poste e dogane stesse, per spedizioni in arrivo da paesi extra-UE. In teoria quindi sarebbero da pagare se il pacco ha un valore da 0 a 45euro (oltre i 45euro logicamente salgono anche le spese...) ma ho sentito di qualcuno che le ha schivate...
Hitman47
23-01-2006, 12:19
Corrieri UPS passano di sicuro sotto la dogana...ne so qualcosa :mad:
Airmail e EMS a volte riescono a farcela se non sono troppo grossi e se magari li mandate come Gift...ultimamente un pacco EMS dalla Corea arrivato senza problemi...idem uno dal giappone... ;)
yesasia fà passare i propri pacchi dalla germania (o comunque scrive sopra "in caso di problemi rimandatecelo quì in Germania") e quindi non dovrebbero avere problemi di dogana :D
Corrieri UPS passano di sicuro sotto la dogana...ne so qualcosa :mad:
Per curiosità: quanto hai dovuto pagare?
Airmail e EMS a volte riescono a farcela se non sono troppo grossi e se magari li mandate come Gift...ultimamente un pacco EMS dalla Corea arrivato senza problemi...idem uno dal giappone... ;)
...
AirMail d'accordo, ma per passare indenni con EMS ci vuole una gran botta di :ciapet: ...anzi, :ciapet: :ciapet:
;)
Hitman47
24-01-2006, 00:39
Per curiosità: quanto hai dovuto pagare?
Erano 2Kg (poco più, poco meno) di pacco...sono state 22 batoste...di cui 14 erano segnate come "Altro"..."Altro" de che??? :mad: :mad:
dottormaury
24-01-2006, 11:13
scusatemi, ho fatto un ordine su lik.sang il 7/12 e non è ancora arrivato, ho il tracking number della spedizione via global prioriority, ma qualcuno gentilmente può darmi il link del coriere per verificare lo stato della spedizione?
Ho ordinato un paio di settimane fa un cavo vga per l'xbox 360 e un joystick stile arcade per il gamecube, dopo una settimana e cioè lo scorso sabato, è arrivato tutto a casa mia! C'era anche in regalo un portachiavi ed un adesivo :D
Niente dogana, perchè la merce la spediscono dalla germania... ottimo sito direi ;) Spedizione Global Priority non tracciabile, quella più economica.
scusatemi, ho fatto un ordine su lik.sang il 7/12 e non è ancora arrivato, ho il tracking number della spedizione via global prioriority, ma qualcuno gentilmente può darmi il link del coriere per verificare lo stato della spedizione?
A me sembra che la spedizione via Global Priority non sia tracciabile (come tra l'altro ha scritto X4B4R4S qui sopra), ma non vorrei ricordarmi male.
dottormaury
25-01-2006, 23:15
bene, allora direi che è ufficiale, ho perso 20 euro
narnonet
07-02-2006, 10:14
Se io ordino dalla filiale Europea ho + sicurezza che arrivi il pacco con la spedizione in posta prioritaria??
questa:
Shipping via Priority Mail: €5.00 or £3.42
quanto tempo ci mette???
Accettano la postepay come VISA???
CIao
narnonet
08-02-2006, 10:28
Ragazzi.........
visto che conoscete molto bene lik-sang mi date una mano qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11208205&posted=1#post11208205
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.