View Full Version : [Napoli + sped] Cerco Intel p4 Socket 478 2,8ghz o 3 ghz
Compreso spese di spedizione 110 euro,
sia per l'uno che per l'altro.... ossia il primo che mi vende uno dei due processori a quel prezzo, lo prendo!
fatemi sapere al piu presto è abbastanza urgente!
fatemi le vostre proposte! è un fatto urgente!
concy105
18-01-2006, 19:20
io ho un intel hyper- threading technology prescott 3.2 Ghz
a 800Mhz con 1 Mb cache+dissi ovviamente
ti potrebbe interessare.........
P4 S478 2,8 GHz / 533 Northwood NUOVO in box. Completo di ventola Intel.
Posso spedire domani.
MStella
No ti ringrazio ma ho bisogno di un 800 mhz con HT....prutroppo cmq grazie per l'offerta!!
PS: Chiedo di evitare agli avvoltoi di fare offerte tipo CONCY105 a 180 euro per un processore..... posso aumentare di qualche decina di euro se è proprio un prodotto magari con garazia o con clock superiore, ma 180 euro sembra 1 po esagerato!
fate presto vi prego! fate offerte e/o proposte ovviamnte ripeto che siano SENSATE :D !!!
up forza raga' possibile ke non c'è niente qualche giorno fa è stato venduto un 3,2 a 130 euro da un napoletano caxxo :(
forzaaaaaaaa offritemi un p4 a 800 :( per favoreeeeee
Addicted
23-01-2006, 09:04
Ti serve solo il procio?
Io avrei da dar via un blocco composto da:
-p4 northwood bus 800 HT 2.8@3.8 rs a vcore 1,7 (nn garantisco però) altrimenti @3.5 rs senza overvolt (come lo tengo io in daily use)
-asus p4c800-e dlx
-sp94+ventola sunon
ma:
1) do via solo ed esclusivamente il blocco
2) avuta conferma ho bisogno di un paio di giorni
fammi sapere
ti pago il procio 110 euro compreso s.s.
altrimenti mi dovresti fare un prezzo ottimo, perke oltre 1 certo valore non posso spendere, contattami in pvt per un offerta....
se prendo solo il p4 secondo me non è che non venderai piu la tua sk madre, cmq restiamo che per il procio ti offro 110 compreso s.s., altrimenti 1 super offerta :D
fammi sapere
Addicted
23-01-2006, 09:54
Sorry o blocco o nulla, nn ho la minima convenienza a vendere separatamente i vari componenti ;)
L'offerta la faccio pubblica tanto nn è in alcun modo trattabile ed è di 210€+ss che sceglie il compratore.
prescott 3.2 Do, scatola, dissy box, addirittura il manuale d'uso, scontrino per garanzia, ecc....
150 + ss..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.