View Full Version : amd II 450 senza ingresso usb
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile ovviare a questo problema :help: , il mio pc del 2000 non ha l'ingresso usb :muro: che ormai è sempre più indispensabile. grazie a chiunque voglia rispondermi ciao :)
mikeshare78
18-01-2006, 11:04
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile ovviare a questo problema :help: , il mio pc del 2000 non ha l'ingresso usb :muro: che ormai è sempre più indispensabile. grazie a chiunque voglia rispondermi ciao :)
Basta che compri una scheda pci con porte usb;)
Comuque che scheda madre hai? Ai tempi del k6-II le usb c'erano eccome...
devo controllare, comunque ti farò sapere
ciao :D
apiove2000
18-01-2006, 21:28
anch'io ho un k6 2 a 450 privo di usb e l'anno scorso ho comprato una schedina pci con 2 porte usb. Costa 10/20 euro ed è come se il tuo vecchio pc fosse nato con le porte usb!!!
Prova ad informarti, le trovi ovunque dove vendono pezzi di pc supermercati compresi.
Ciao
apiove2000 mi puoi dire se è facile l'istallazione?
Grazie :)
Dumah Brazorf
13-03-2006, 09:17
La scheda madre dovrebbe comunque avere gli header per 2 porte usb, basta che compri una staffa con le porte non necessariamente una scheda pci che non è detto funzioni a causa della versione dello slot.
Nel caso tu decida per la scheda pci fai presente questo al negoziante, magari provate la scheda insieme così se non dovesse andare non spendi soldi inutilmente.
Ciao.
alla fine. :doh: ...pare sia meglio affidarsi alle mani di un tecnico. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.