View Full Version : Consiglio giochi per PS2 x 2 giocatori...
rockford
18-01-2006, 09:11
Ciao, ho appena preso la PSX2!
Chi mi consiglia un po' di giochi carini (escluso quelli sullo sport) che si possa giocare in due in contemporanea?
Mi affaccio solo ora al mondo della play2... :D ;) :p
Non ne conosco molti,però Baldursgate 1 e 2 da giocare in cooperativa sono davvero belli.
rockford
18-01-2006, 10:32
baldursgate... proverò a trovarlo usato...
grazie :D
Fabio77AmdThunder
18-01-2006, 11:59
Ciao RockFord,
se escludiamo i giochi di sport il campo si restringe un po' direi, cmq qualche cosa di carino c'è.
Se vai sui picchiaduro hai i vari Tekken, SoulCalibur, e Virtua Fighter, c'è anche DragonBallZ budokai 3 che è molto bello.
Anche se è fondamentalmente un gioco di SnowBoard, io mi sono divertito un sacco con la serie di SSX che è molto arcade ed in multiplayer da il meglio di se.
Molto dipende anche dai tuoi gusti e con chi hai intenzione di giocarci.
WWF Smackdown vs RAW 2006 è troppo figo da giocare con un amico, se poi il WWF piace allora il divertimento è assicurato! :)
rockford
18-01-2006, 12:58
Ciao RockFord,
se escludiamo i giochi di sport il campo si restringe un po' direi, cmq qualche cosa di carino c'è.
Se vai sui picchiaduro hai i vari Tekken, SoulCalibur, e Virtua Fighter, c'è anche DragonBallZ budokai 3 che è molto bello.
Anche se è fondamentalmente un gioco di SnowBoard, io mi sono divertito un sacco con la serie di SSX che è molto arcade ed in multiplayer da il meglio di se.
Molto dipende anche dai tuoi gusti e con chi hai intenzione di giocarci.
ciao! ;)
vorrei tipo avventura grafica alla harry potter anc the goblet of fire... ;)
rockford
18-01-2006, 12:58
WWF Smackdown vs RAW 2006 è troppo figo da giocare con un amico, se poi il WWF piace allora il divertimento è assicurato! :)
Rulez! solo che ora costa un po' troppo! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.