View Full Version : Sono protetto???
Ciao, io uso Zone alarm come firewall + karpesky come antivirus...come programma P2P uso emule..volevo sapere se sono protetto in maniera ottimale o mi consigliate di aggiungere altro come PEERGUARDIAN?
Grazie a tutti
Ciao, io uso Zone alarm come firewall + karpesky come antivirus...come programma P2P uso emule..volevo sapere se sono protetto in maniera ottimale o mi consigliate di aggiungere altro come PEERGUARDIAN?
Grazie a tutti
Io personalmente uso Protowall,prova a documentarti!
si direi di si. ma da come ho constatato io stesso il kaspersky av non lavora bene con un firewall specifico oltre a rallentare il sistema in casa di attacco di rete confliggono il firewall kaspersky della ver 5 con il firewall specifico nel caso tuo il zoneallarm.
se non hai possibbilità di cambiare protezione io deciderei di tenere o il firewall oppure il kaspersky.
cosa mi consigli di usare?
no beh l'av ci vuole e kaspersky è il migliore: anche perchè quello che scarichi da emule non viene sottoposto ad alcun controllo altrimenti...
oltre a questo puoi aggiungere l'ip filter (http://www.emulesecurity.net) dedicato al mulo per bloccare server e clients dannosi... :eek:
cosa mi consigli di usare?
beh il kaspersky è uno dei migliori antivirus io terrei solo quello.disinstallerei il zoneallarm al massimo metterei un filtro per i server emule come quello che ti han consigliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.