PDA

View Full Version : Sono protetto???

83mirko
18-01-2006, 09:36
Ciao, io uso Zone alarm come firewall + karpesky come antivirus...come programma P2P uso emule..volevo sapere se sono protetto in maniera ottimale o mi consigliate di aggiungere altro come PEERGUARDIAN?

Grazie a tutti

bixio73
18-01-2006, 12:54
Ciao, io uso Zone alarm come firewall + karpesky come antivirus...come programma P2P uso emule..volevo sapere se sono protetto in maniera ottimale o mi consigliate di aggiungere altro come PEERGUARDIAN?

Grazie a tutti
Io personalmente uso Protowall,prova a documentarti!

Cobain
18-01-2006, 13:17
si direi di si. ma da come ho constatato io stesso il kaspersky av non lavora bene con un firewall specifico oltre a rallentare il sistema in casa di attacco di rete confliggono il firewall kaspersky della ver 5 con il firewall specifico nel caso tuo il zoneallarm.
se non hai possibbilità di cambiare protezione io deciderei di tenere o il firewall oppure il kaspersky.

83mirko
18-01-2006, 14:52
cosa mi consigli di usare?

Stev-O
18-01-2006, 15:25
no beh l'av ci vuole e kaspersky è il migliore: anche perchè quello che scarichi da emule non viene sottoposto ad alcun controllo altrimenti...

oltre a questo puoi aggiungere l'ip filter (http://www.emulesecurity.net) dedicato al mulo per bloccare server e clients dannosi... :eek:

Cobain
18-01-2006, 15:50
cosa mi consigli di usare?
beh il kaspersky è uno dei migliori antivirus io terrei solo quello.disinstallerei il zoneallarm al massimo metterei un filtro per i server emule come quello che ti han consigliato.