View Full Version : [IMPERIA+sped] Cerco Pc Professionale precedenti al numero 70 (1997)
Avete ragione, sono un pò OT, ma non conoscevo molti altri posti dove chiedere (su e**y si trova poco e niente e non si può chiedere)
Qualche numero precedente al 70 (del 1997) l'ho già recuperato, per cui se qualcuno avesse degli arretrati mi faccia sapere quali numeri ha, che controllo quali mi mancano realmente
Per pagamento e spedizione un accordo si trova in ogni caso.
so di essere anch'io OT
97-98 di pc professional e pcworld li ho buttati tutti qualche tempo fa, avevo cercato di venderli/regalarli qui sul forum ma nessuno era interessato.
anteriori a quella data ho solo PC Magazine
@elypepe: il '98 ce l'ho completo e del '97 mi mancano i primissimi numeri. Mi spiace che tu abbia buttato via tutto, ma in un certo per me non è stato un grosso danno, anche se non è proprio fine dirlo.....
Vabbè, continuo a sperare, anche se non ci credo molto ...
Grazie cmq per l'interesse
dovrei avere qualcosa di pcworld/pcprof ante 97
stasera guardo in cantina e ti so dire
ciao
ciao
Grazie mille per l'interessamento, senza fretta, quando puoi ...
Credo di avere le serie quasi complete del 94-95-96-97 ed anche prima, conservati in scatoloni alla casa al mare...mi spiace ma non posso recuperarli ora...se fra qualche mese :D :D (aprile) non hai risolto...ci sentiamo :)
Sorry
Maninabox
27-01-2006, 18:43
ciao
come sopra
ok grazie per l'interesse.
Ho beccato proprio ora un'inserzione su e**y , se va in porto questa dovrei riuscire a fare un bel colpaccio, quindi vi aggiorno a asta scaduta (tra 5 giorni)
Ciao a tutti
Eccomi qua, riassumo la situazione: ho fatto l'acquistone su e**y, ora ho tutti i numeri dal 43 (novembre 1994) in poi, mentre i numeri precedenti li ho a macchia di leopardo.
Se qualcuno ha voglia di sbolognare i numeri precedenti io sono qui :-)
In ogni caso non ho fretta.
Ciao a tutti e grazie per l'interesse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.