ScaR_
18-01-2006, 07:18
Ciao raga, sono un niubbo per quanto riguarda seti :)
sono pochi giorni che scaccolo ma devo dire che ho incontrato gia diversi problemi, quello che mi tormenta di piu è che nononstante abbia installato la nostra mod con pacchetto specifico per amd 64 i miei tempi per WU sono ancora molto alti...a me sembra troppo confrontandoli con quelli che leggo negli ultimi 3d
amd 64 3000+@2250mhz
1WU= 2.10h \ 2.20h :cry:
||Running CPU benchmarks
||Benchmark results:
|| Number of CPUs: 1
|| 2032 double precision MIPS (Whetstone) per CPU
|| 3799 integer MIPS (Dhrystone) per CPU
||Finished CPU benchmarks
e questo è il bench!
ok so che gli amd non sono particolarmente favoriti nel seti, ma vedo gente che con un athlonxp scaccola in 1.40h x cui mi sembra strano!
ho gia installato\disinstallato varie volte il tutto ma non è cambiato granchè!
oltretutto volevo farvi 1 altra domanda! cè un modo per far partire 2 wu in scaccolo contemporaneo?
grazie mille e spero di non aver detto troppe trollate :sofico:
sono pochi giorni che scaccolo ma devo dire che ho incontrato gia diversi problemi, quello che mi tormenta di piu è che nononstante abbia installato la nostra mod con pacchetto specifico per amd 64 i miei tempi per WU sono ancora molto alti...a me sembra troppo confrontandoli con quelli che leggo negli ultimi 3d
amd 64 3000+@2250mhz
1WU= 2.10h \ 2.20h :cry:
||Running CPU benchmarks
||Benchmark results:
|| Number of CPUs: 1
|| 2032 double precision MIPS (Whetstone) per CPU
|| 3799 integer MIPS (Dhrystone) per CPU
||Finished CPU benchmarks
e questo è il bench!
ok so che gli amd non sono particolarmente favoriti nel seti, ma vedo gente che con un athlonxp scaccola in 1.40h x cui mi sembra strano!
ho gia installato\disinstallato varie volte il tutto ma non è cambiato granchè!
oltretutto volevo farvi 1 altra domanda! cè un modo per far partire 2 wu in scaccolo contemporaneo?
grazie mille e spero di non aver detto troppe trollate :sofico: