PDA

View Full Version : Nonostante la boinc mod scaccolo pianissimo

ScaR_
18-01-2006, 07:18
Ciao raga, sono un niubbo per quanto riguarda seti :)

sono pochi giorni che scaccolo ma devo dire che ho incontrato gia diversi problemi, quello che mi tormenta di piu è che nononstante abbia installato la nostra mod con pacchetto specifico per amd 64 i miei tempi per WU sono ancora molto alti...a me sembra troppo confrontandoli con quelli che leggo negli ultimi 3d

amd 64 3000+@2250mhz

1WU= 2.10h \ 2.20h :cry:

||Running CPU benchmarks
||Benchmark results:
|| Number of CPUs: 1
|| 2032 double precision MIPS (Whetstone) per CPU
|| 3799 integer MIPS (Dhrystone) per CPU
||Finished CPU benchmarks

e questo è il bench!

ok so che gli amd non sono particolarmente favoriti nel seti, ma vedo gente che con un athlonxp scaccola in 1.40h x cui mi sembra strano!
ho gia installato\disinstallato varie volte il tutto ma non è cambiato granchè!
oltretutto volevo farvi 1 altra domanda! cè un modo per far partire 2 wu in scaccolo contemporaneo?

grazie mille e spero di non aver detto troppe trollate :sofico:

ConanSeldon
18-01-2006, 08:36
Ciao Scar_
benvenuto nello scaccolo.
Io ho un AMD64 3500+ e ci metto 41 minuti a WU, mi sembra che i tuoi tempi siano un tantino alti. Tra l'altro mi sembra bassino pure il bench.
Io faccio:
3024 double precision MIPS (Whetstone)
7446 integer MIPS (Dhrystone)
Sicuro di aver seguito alla lettera le istruzioni per l'installazione della mod?
Hai preso quella giusta (x AMD64 ce ne sono 2, una con istruzioni SSE2 e una con SSE3, controlla quali istruzioni supporta la tua cpu con programmini tipo cpu-z)?
Che io sappia con AMD non puoi far 2 wu contemporaneamente.
Di più non so dirti, non sono un espertone, ma sono sicuro che qualcuno ti aiuterà di più, qua ci sono un sacco di esperti.

ScaR_
18-01-2006, 16:38
cpuz mi dice che supporta sia SSE2 che SSE3
io ho installato la mod per SSE3!! Proviamo ad installare la SSE2, ma non sono molto fiducioso!! :cry: :cry:

code
18-01-2006, 16:48
cpuz mi dice che supporta sia SSE2 che SSE3
io ho installato la mod per SSE3!! Proviamo ad installare la SSE2, ma non sono molto fiducioso!! :cry: :cry:

Per installare la mod usi il file .exe lo zip?????

Negli Athlon solo i dual core possono scaccolare due wu alla volta!!!!

ScaR_
18-01-2006, 23:26
ho usato l'exe!
ho provato ad installre l'sse2 ed ora i tempi del benchmark sono simili a quelli di conan, solo che ho avuto difficolta a riagganciare i vecchi WU e non riesce a scaricarne di nuovi! forse è un problema temporaneo del server !!

ScaR_
18-01-2006, 23:28
ecco...precisamente ora ho questo problema qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113607

MERDA! :cry: