View Full Version : Ilvio da Luca Giurato!
Lucio Virzì
18-01-2006, 06:51
Ora su RaiUno!
E' una occupazione militare, ormai.
Ma in questi giorni, chi è che fa il Presidente del Consiglio? Sora Rosa? :doh:
Comunque Giurato lo sta mettendo in seria difficoltà :stordita:
LuVi
Lucio Virzì
18-01-2006, 06:54
"Il Presidente del Consiglio, per definizione, non può mentire"
E con questa perla, ragazzi, chiudiamo, ci vediamo su forum oggi pomeriggio, presidè.
LuVi
beppegrillo
18-01-2006, 06:55
Shh è stato un brutto sogno luvi, torna a dormire :D
AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo essere andato a dormire con SB presente a Ballaro', mi sono svegliato con SB su Uno Mattina, ma ancora piu' bello, mi ha accompagnato a lavoro con ISORADIO!!!!!!!
Non perdete un mai appuntamento con Silvio...
...ormai è amore vero! :D
Lucio Virzì
18-01-2006, 08:57
"Non sono io ad alzare il tono degli scontri"
10 secondi dopo
"Mastella me lo prenderei pure (e prenditelo ndr :D ) il problema è la sua fitta rete clientelare che dovrebbe lasciare"
Ovviamente scattano le reazioni dal mondo politico.
20 minuti dopo sono in macchina, accendo la radio, metto ISORADIO, e sta anche li, e sta già smentendo la sua dichiarazione di 20 minuti prima.
Non ci sono parole, è in modalità showman.
CI RIMANESSE.
LuVi
Harvester
18-01-2006, 09:01
visto che è ancora aperto....posto anche qui :D
ma la mattina non c'avete nulla da fà? nessuno si alza presto per andare a lavorare? :D
tutti a vedere Giurato? :eek: :eek:
:D
Lucio Virzì
18-01-2006, 09:04
ma la mattina non c'avete nulla da fà? nessuno si alza presto per andare a lavorare? :D
Lo vuoi sapere veramente? Mi stavo finendo di vestire, Virginia era già vestita e, come è suo solito si era impossessata di un telecomando, ed ha acceso la TV.
Giuro.
LuVi
Harvester
18-01-2006, 09:07
Lo vuoi sapere veramente? Mi stavo finendo di vestire, Virginia era già vestita e, come è suo solito si era impossessata di un telecomando, ed ha acceso la TV.
Giuro.
LuVi
Virginia avrà pure 13 mesi......ma già fa dei danni enormi. non ci tiene al fegato del suo papà? :D
p.s. io ero già a far colazione, mi sa
Lucio Virzì
18-01-2006, 09:11
Virginia avrà pure 13 mesi......ma già fa dei danni enormi. non ci tiene al fegato del suo papà? :D
p.s. io ero già a far colazione, mi sa
Se mi rifa uno scherzo del genere i telecomandi vanno a finire sotto chiave.
Già Giurato alle 7.30 è una bella botta... :muro:
LuVi
Giuro.
LuVi
:doh: :asd: :asd:
massimo78
18-01-2006, 09:30
LuVi
che gli ha detto ?:D
Gia Giurato quando parla si capisce solo 1/5 di quello che dice :asd:
chissà che gli ha chiesto :D
Harvester
18-01-2006, 09:32
luca "l'enigma" giurato?
-kurgan-
18-01-2006, 09:35
Dopo essere andato a dormire con SB presente a Ballaro', mi sono svegliato con SB su Uno Mattina, ma ancora piu' bello, mi ha accompagnato a lavoro con ISORADIO!!!!!!!
ma che bello, son riuscito ad evitare tutto questo! :D
che figata cmq, ci vuole bene e ci tiene compagnia tutta la giornata :asd:
Lucio Virzì
18-01-2006, 09:42
Ha provato a metterlo in difficoltà con qualche domanda sulle sue dichiarazioni pre-deposizione Unipol, ma non riusciva neppure a finire la prima parola delle domande....
LuVi
Giuro.
LuVi
:mbe: secondo me è berlusconiana!!!!
(fosse così potrei morire in pace perchè non avrei altro da chiedere alla vita!) :D
Lucio Virzì
18-01-2006, 10:08
:mbe: secondo me è berlusconiana!!!!
(fosse così potrei morire in pace perchè non avrei altro da chiedere alla vita!) :D
Potrei rispondere con cattiveria, dicendo, ad esempio, che il suo target è proprio quello, un cervello di 13 mesi ... ma non lo farò :Prrr:
LuVi
Potrei rispondere con cattiveria, dicendo, ad esempio, che il suo target è proprio quello, un cervello di 13 mesi ... ma non lo farò :Prrr:
LuVi
non è una mossa stupida.....tra 17 anni sarà una votante!si vuole assicurare decenni e decenni di governo!!! :D
Harvester
18-01-2006, 10:24
non è una mossa stupida.....tra 17 anni sarà una votante!si vuole assicurare decenni e decenni di governo!!! :D
ma quanti anni ha berlusconi?
Lucio Virzì
18-01-2006, 10:31
Reali o percepiti? :stordita:
Reali dice che è del 1936
Percepiti dice che è come un trentenne
LuVi
Doraneko
18-01-2006, 10:34
è del 1936,perciò,se proprio ci dovesse andare male,sarà l'età a portarcelo via :D
Harvester
18-01-2006, 10:35
LuVi
azz. è più vecchio di mio padre e sembra suo figlio. minchia :eek:
è senza età.........taluni dicono che ci fosse già al tempo delle conquiste napoleoniche.....altri dicono di averlo notato nella battaglia di Solferino guidare una carica contro gli austriaci.....altri dicono che fosse tra gli austriaci...... :D
bluelake
18-01-2006, 10:53
LuVi
:nonsifa:
si dice "ne ha 70 secondo gli organizzatori, 30 secondo la questura" :D
Lucio Virzì
18-01-2006, 11:14
:rotfl:
questa é ottima :asd:
:rotfl: :rotfl:
LuVi
A questo punto riprendo il titolo di un vecchio ma sempre gustosissimo articolo del Corsera.it:
"SILVIO TECNICAMENTE E' QUASI IMMORTALE"
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml
Saluti
è senza età.........taluni dicono che ci fosse già al tempo delle conquiste napoleoniche.....altri dicono di averlo notato nella battaglia di Solferino guidare una carica contro gli austriaci.....altri dicono che fosse tra gli austriaci...... :D
A dire la verità ci sono alcuni graffiti del Neolitico che riportano la scritta "Fininvest"
Lucio Virzì
18-01-2006, 15:08
Scrive un mio conoscente, sulla vicenda dell'occupazione militare di tutti i media.
..la notte brava del Cipria (ma quest'uomo non dorme mai?)...
...che forza, ragazzi... ha iniziato ieri sera, con una comparsata
telefonica a Ballarò; poteva rinunciare ad un'altra figura di cacca, sia
pure telefonica? nooooo... non poteva, ed infatti non ha rinunciato...
...ha iniziato dicendo che lui in procura c'è andato non perchè avesse
qualche "notitia criminis" da portare", ma per fare un piacere ai
sinistri, che glielo avevano chiesto insistentemente...
...ha proseguito, fra le risate generali, a parlare del conflitto
d'interessi delle "sinistre", collaterali alle Coop (neanche una parola
sul "collateralismo" del centro-destra con la Compagnia delle Opere
(Colazione & Ristorazione); men che meno sui suoi propri conflitti, che
coprono praticamente tutti i settori elencati nell'indice delle Pagine
Gialle...
...ma non aveva ancora finito... impapinato di fronte al sarcasmo
informato della Finocchiaro, smentito dal Prof. Spaventa sulla rilevanza
di eventuali incontri con le Generali (Unipol aveva già superato il 30%
in BNL (quindi era COSTRETTA a lanciare un'OPA, a prescindere dalle
decisioni di Generali di cedere o meno il proprio 8% ad Unipol)...
... non pago, ha iniziato a parlare di sondaggi, smentito da un
imbarazzatissimo Pagnoncelli... "noi incontriamo spesso i sondaggisti
del Presidente, ma non abbiamo mai visto dati che diano al
centro-sinistra un vantaggio inferiore ai 6 punti... i dati che cita il
Presidente - svantaggio di 1,3 punti - proprio non li abbiamo visti da
nessuna parte...
...ma nell'imbarazzo generale, la stoccata finale è arrivata dal mite
Floris: "...Presidente, le posso fare una domanda? è mai stato a cena
con Murdoch?" ...risate in sala, rabbia del Cipria: "Lei mi fa una
domanda provocatoria ed impropria" ...è mancato solo l'urlo una volta
lanciato contro Santoro. "Floris, si contenga..."...
...ma il mite Floris non si è contenuto: "Presidente, volevamo capire se
mentre si tratta di spartizione dei diritti TV sul calcio, lei che ha
tre reti analogiche, il digitale terrestre, una squadra di calcio, e
Galliani a capo della Lega Calcio, trova opportuno incontrare il padrone
di SKY...
...insomma, un disastro; anche perchè sulle "ingerenze" dei DS in
Generali arrivano le secche ed inequivocabili smentite di Bernheim e del
Banco de Bilbao; arrivano invece le conferme che Bernheim ha cenato con
chiunque: anche con Fini e con Gianni Letta...
...ma adesso il Cipria recupera...
...forse avvertito dai suoi fidi che la performance non era stata delle
migliori, il Cipria non va neanche a dormire; all'alba è già negli studi
di "Uno Mattina", sorriso e fard d'ordinanza,a fare per la millesima
volta l'elenco delle cose grandi fatte dal suo governo... al sentire di
cotante meraviglie realizzate, dai TIR inchiodati da ore sul passante di
Mestre, sulla Tangenziale di Milano, sulla Salerno-Reggio Calabria, i
camionisti-comunisti, via CB, si uniscono in un coro spontaneo di
"af******" che satura l'etere, "...dalle Alpi alle Piramidi, dal
Manzanarre al Reno..."
...ma ora basta scherzare, si fa sul serio...
...informato dai suoi fidi che neanche su Uno Mattina si siano prodotte
mirabilia, ecco il Folletto Maskarato materializzarsi sulle frequenze di
"Isoradio" (...avete capito bene...) ad informare i camionisti
incazzati, sempre fermi sullo svincolo di Mestre dal mese di settembre
2005, che Lui ha subito ben (ma forse anche di più) 40 minacce di morte,
di cui alcune (ma forse anche di più) molto, molto serie...
...nella fredda aria del mattino, una ondata di terrore percorre il
Paese: un pensiero tremendo... *****
-----------------------------------------
Ho censurato alcune parti, anche se sto riportando del testo esterno :)
LuVi
Tra domani e dopodomani sarà ospite in altre tre trasmissioni
<B>Berlusconi: "Non mento mai dalla sinistra solo offese"</B>
Silvio Berlusconi
ROMA - Da Uno mattina a Isoradio, Berlusconi continua l'annunciata invasione mediatica. "Il presidente del Consiglio non può per definizione mentire" dice il premier durante la trasmissione di Luca Giurato. "Io non ho mai alzato i toni - spiega tornando alle polemiche suscitate dalla sua visita in procura della settimana scorsa - altri invece hanno usato toni forti". "Io ho solo fatto osservare che le persone dall'altra parte politica non possono dimenticarsi di avere incontrato qualcuno". "Mi hanno detto che non è vero" ha proseguito Berlusconi "mi hanno sfidato ad andare a dimostrarlo ed è venuto fuori che era vero, come sempre: il presidente del consiglio non può per definizione mentire".
"Sono stato minacciato". "Mi sono state rivolte più di 40 minacce di morte, alcune molto serie" rivela Berlusconi intervenendo a Isoradio.
"Nessuno ha lavorato più di me". "Avrò anche fatto degli errori, certe cose potevano anche essere fatte meglio, ma nessuno poteva lavorare di più della coppia Berlusconi-Letta". Il premier difende l'operato dell'esecutivo e rimprovera all'opposizione di non aver mai presentato una idea "costruttiva" su qualcosa "per aiutare l'esecutivo a lavorare meglio". "Da loro - ha aggiunto - solo offese e ribaltamento della realtà".
Par condicio addio. "Ho dovuto dire no ad un emendamento" di riforma della par condicio. E ora Fi avrà lo stesso tempo a disposizione in tv come un partito qualsiasi che si presenta per la prima volta". "E' esattamente il contrario di quel che ci vuole - dice Berlusconi - L'attuale situazione non è conforme ad una vera democrazia".
Mastella. Se Clemente Mastella "venisse sarei pronto ad accoglierlo, ma dubito che lo farà". Berlusconi replica così a chi gli chiede se sarebbe disposto ad accogliere l'Udeur nel caso in cui non corresse con il centrosinistra. "I suoi assessori che sono nelle giunte di sinistra perderebbero il loro potere e la loro capacità clientelare. Quindi dubito che lo farà".
E non finisce qui. Il presidente del Consiglio continuerà con le sue 'incursioni' mediatiche: sarà domani sera ospite di Clemente Mimun nella striscia serale Dopo Tg1, mentre dopodomani è prevista la partecipazione alla trasmissione Alice di Anna la Rosa. Sempre venerdì sera è confermata la presenza del premier a Matrix su Canale 5 in contraddittorio con Francesco Rutelli.
ammazza e menomale che non c'è conflitto di interessi ed pure si rispetta pienamente la par condicio :asd: è ovunque, spunta dalle fottute pareti :asd:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/berlutv/ap74102541801175234_big.jpg
LittleLux
18-01-2006, 21:01
Ora su RaiUno!
E' una occupazione militare, ormai.
Ma in questi giorni, chi è che fa il Presidente del Consiglio? Sora Rosa? :doh:
LuVi
Io mi auguro che questo suo presenzialismo asfissiante continui. Alla fine la gente lo avrà a nausea. E' evidente che non ha capito nulla dalle ultime batoste elettorali dove l'aver tappezzato con mega cartelloni le città non gli è servito a nulla, ma, anzi, si è dimostrato controproducente.
Bene così, che continui pure. Sta facendo il più grande regalo possibile al csx, ma evidentemente lo fa perchè ormai non conosce altro mezzo da dispiegare in campagna elettorale, visto i disastri che ha combinato il suo "governo".
LittleLux
18-01-2006, 21:05
Ma veramente! Vergogna! :O :D
bluelake
18-01-2006, 21:10
Io mi auguro che questo suo presenzialismo asfissiante continui. Alla fine la gente lo avrà a nausea. E' evidente che non ha capito nulla dalle ultime batoste elettorali dove l'aver tappezzato con mega cartelloni le città non gli è servito a nulla, ma, anzi, si è dimostrato controproducente.
Bene così, che continui pure. Sta facendo il più grande regalo possibile al csx, ma evidentemente lo fa perchè ormai non conosce altro mezzo da dispiegare in campagna elettorale, visto i disastri che ha combinato il suo "governo".
una cosa è certa: centrodestra e centrosinistra fanno a gara non su chi vincerà le elezioni, ma su chi le perderà :D
tdi150cv
18-01-2006, 21:12
una cosa è certa: centrodestra e centrosinistra fanno a gara non su chi vincerà le elezioni, ma su chi le perderà :D
daccordissimo ! :eek:
Hakuna Matata
18-01-2006, 22:18
Io farei la stessa cosa, prendersi sul groppone il disastro Italia non è facile.
Io farei la stessa cosa, prendersi sul groppone il disastro Italia non è facile.
Ma cosa vuoi che gliene freghi a quelli là?
Loro il loro posto ce l'avranno di nuovo, tanto poi con la nuova legge hanno la certezza quasi matematica di restare ai loro posti.
Si continuerà a rubare come adesso, se non di più.
Battaglia persa. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.