Wales
18-01-2006, 02:15
Ciao a tutti! Dopo essermi "perso" per vari siti online, mi rivolgo alla vostra esperienza... Magari qualcuno c'è passato di recente ed ha già le idee chiare...
Un'amica deve mettere il telefono (edificio di nuova costruzione) in ufficio ed ha bisogno di:
- 2 linee telefoniche
- fax
- ADSL FLAT
Il tutto spendendo il meno possibile, naturalmente... :)
Ho guardato al volo e l'opzione più ovvia sembrerebbe una ISDN Plus per 2 numeri (36.14€ + iva) e un contratto ADSL Infostrada Mini Affari (16.63€ + iva)... Sono oltre 60€ al mese di solo canone, TELEFONATE ESCLUSE!!!
Un'ottima alternativa sembrerebbe il TUTTOINCLUSO di Infostrada (circa 40€) con urbane, interurbane e ADSL comprese (cell esclusi), ma non ho capito se si possono avere - e come - 2 linee e il fax...
Ci sarebbe qualcosa di meglio???
Fastweb non lo prendo in considerazione (costa troppo)... O no? :p
Ciao e grazie!
:)
Un'amica deve mettere il telefono (edificio di nuova costruzione) in ufficio ed ha bisogno di:
- 2 linee telefoniche
- fax
- ADSL FLAT
Il tutto spendendo il meno possibile, naturalmente... :)
Ho guardato al volo e l'opzione più ovvia sembrerebbe una ISDN Plus per 2 numeri (36.14€ + iva) e un contratto ADSL Infostrada Mini Affari (16.63€ + iva)... Sono oltre 60€ al mese di solo canone, TELEFONATE ESCLUSE!!!
Un'ottima alternativa sembrerebbe il TUTTOINCLUSO di Infostrada (circa 40€) con urbane, interurbane e ADSL comprese (cell esclusi), ma non ho capito se si possono avere - e come - 2 linee e il fax...
Ci sarebbe qualcosa di meglio???
Fastweb non lo prendo in considerazione (costa troppo)... O no? :p
Ciao e grazie!
:)