View Full Version : un aiuto per services.exe cancellato
rusudanion
18-01-2006, 02:25
ciao.mi serve veramenta aiuto.per sbaglio ho cancelato da win\system32 questo file services.exe pensando che era un worm solo che lo cancelato dal posto sbagliato.adesso il pc non mi parte piu si carica windows e rimane blocato li.ne anche in modalita provisoria non funziona.cosa devo fare.devo riinstalare windows xp. vi prego mi serve aiuto.
prova a far partire win xp con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti", oppure se hai la possibilità copia services.exe di un'altra installazione di xp
rusudanion
18-01-2006, 03:12
ho il file da un altro pc solo che come potrei copiare il file dentro al hdd del notebook?
ma non funziona con la console di ripristino?
ho provato con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti" e niente la stessa schermata.
grazie.
andorra24
18-01-2006, 09:51
ho il file da un altro pc solo che come potrei copiare il file dentro al hdd del notebook?
ma non funziona con la console di ripristino?
ho provato con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti" e niente la stessa schermata.
grazie.
Usa la console di ripristino. Per avviare la Console di ripristino dal CD d'installazione di Windows XP, inseriscilo nel lettore e riavvia il sistema (il BIOS dovrà essere configurato in modo da consentire il boot da CD ROM). Attendi, a questo punto, il caricamento di tutti i file e, non appena comparirà il messaggio di benvenuto - che ti accoglie nella procedura d'installazione di Windows XP -, premi il tasto R: in questo modo avrai accesso alla "Recovery Console".
Sevices.exe e' un processo critico di sistema, non e' facile cancellarlo mentre win e' in esecuzione. Ci spieghi come lo hai eliminato  :D 
Non e' che hai fatto qualche modifica in winlogon?
ciao
____
Kars2
rusudanion
18-01-2006, 21:16
l'ho cancelato con il programma killbox.
comunque ho risolto adesso volevo sapere come fare per cancelare il  worm services.exe il mio antivirus zonealarm suite non lo rileva.
che devo fare?
andorra24
18-01-2006, 21:26
l'ho cancelato con il programma killbox.
comunque ho risolto adesso volevo sapere come fare per cancelare il  worm services.exe il mio antivirus zonealarm suite non lo rileva.
che devo fare?
Il worm di solito si trova in C:\Windows\services.exe.  Se lo trovi in questa directory puoi eliminarlo. Fatti anche una scansione antivirus in modalita' provvisoria dopo aver disattivato il ripristino di sistema.
ciao raga, io ho un problema, avvolte avviando win, e poi aprendo il task manager, mi ritrovo il services.exe, che utilizza il 40/50 % di processore, quando invece normalmente non usa affato la cpu, ma solo 5 MB di ram.
cosa può essere, preciso che uso Avast, e il firewall di win XP SP2
attendo risp
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.