PDA

View Full Version : errore

hello
17-01-2006, 23:16
in visulizzatore eventi di windows risulta

ID Evento: 7
Origine: cdrom
Nome file: IoLogMsg.dll

infatti spesso mi capitano cd con errori di ridondanza!!!

:help: :help: :help:

hello
18-01-2006, 09:13
nessuno mi sa aiutare :cry: :cry: :cry:

:help:

MM
18-01-2006, 13:21
Titoli più significativi, per favore;
Che poi invoglia di più gli utenti a rispondere

Errore di ridondanza è un errore di lettura, quindi problema della periferica o del supporto

hello
18-01-2006, 13:29
non penso dipenda dal masterizzatore dvd pioneer 109 o dal supporto perchè l'errore si verifica anche con supporti diversi e anche con l'altro masterizzatore dvd pioneer 106. sembrerebbe più un problema del windows xp. cosa vuol dire quell'errore in visualizzatore eventi???
il pc è un athlon 64 3500+, 1gb di ram, sk video ati x800gto, 2hd maxtor 120gb eide e l'altro 200gb sata.

grazie :help:

char6676
23-01-2006, 22:30
ho anche io un errore di ridondanza...che si presenta col mio liteon 451s...sl che a volte sì e a volte no...eppure uso sempre gli stessi supporti...ovvero i verbatim....che debba cambiare mast? :(

MM
24-01-2006, 22:22
L'errore di ridondanza è un errore di lettura, quindi... vedi un po' tu ;)
In alternativa, anche se più raro, ci può essere corruzione dati a causa dei cavi o della RAM

hello
24-01-2006, 23:36
L'errore di ridondanza è un errore di lettura, quindi... vedi un po' tu ;)
In alternativa, anche se più raro, ci può essere corruzione dati a causa dei cavi o della RAM

mi suggerisci un programma per testare bene la ram e verificare che non sia questa la causa. basta il controllo fatto dal bios all'avvio del pc? :help:

grazie :)

TempestaT400
25-01-2006, 13:31
La ridondanza ciclica è un errore che può essere sollevato da un programma ed in questo caso dal sistema operativo, in particolar modo dall'unità ottica...
Questo è un errore che si verifica quando l'SO esce forzatamente da un ciclo dopo un numero elevato di ripetizioni.
Solitamente è un problema relativo ai lettori con firmware obsoleti....
Una soluzione software per poter leggere i supporti che danno questo tipo di errore è usare un programma "IsoBuster"...
Cmq, al più presto cerca di trovare un firmware aggiornato.!.

TempestaT400