PDA

View Full Version : Giubotto Invernale

bombolo2
17-01-2006, 23:40
quale e' secondo voi il giubotto piu caldo che posso trovare?

mi hanno parlato del musem mi pare

deve essere carino e con il pellicciotto perche qui si sta mettendo veramente a freddo :eek:

*sasha ITALIA*
17-01-2006, 23:45
stai scherzando :mbe:

Quanti gradi avete? No perchè qui siamo a meno 11.... e per tutta la giornata non saliamo mai sopra lo zero. Ed è la normalità!!!

Vestitevi a cipolla!!! Maglie di lana, maglietta, calzini spessi e sciarpa e non avrete freddo, specialemten laggiù!!!

Don Quitter
17-01-2006, 23:49
...
Vestitevi a cipolla!!! Maglie di lana, maglietta, calzini spessi e sciarpa e non avrete freddo, specialemten laggiù!!!

Ecchevvordì? :mbe:

*sasha ITALIA*
17-01-2006, 23:51
specialmente :D

Eh, oh io scrivo veloce e non rileggo :D

bombolo2
18-01-2006, 13:13
stai scherzando :mbe:

Quanti gradi avete? No perchè qui siamo a meno 11.... e per tutta la giornata non saliamo mai sopra lo zero. Ed è la normalità!!!

ot a me non me ne frega un .... di quello che pensi tu ho chiesto semplicemente un giubotto perche dovrei vestirmi a cipolla?

il mio e' vecchio e lo volevo cambiare

Engelbert
18-01-2006, 13:17
quale e' secondo voi il giubotto piu caldo che posso trovare?

mi hanno parlato del musem mi pare

deve essere carino e con il pellicciotto perche qui si sta mettendo veramente a freddo :eek:
Quelli più venduti sono i soliti woolrich (che però non ho mai provato), dicono che tengono molto caldo e hanno il "pellicciotto".

Sennò ci sono i refrigiwear...

CIAO

Gunny Highway
18-01-2006, 13:23
Quelli più venduti sono i soliti woolrich (che però non ho mai provato), dicono che tengono molto caldo e hanno il "pellicciotto".

Sennò ci sono i refrigiwear...

CIAO

okkio a nn prenderlo da ebay a un mio amico è arrivato vuoto dentro nn riscaldava nulla.

il mio riscalda ma nn sono sicuro ch esia originale :muro:

mailand
18-01-2006, 13:26
peuterey neptune

Engelbert
18-01-2006, 13:26
okkio a nn prenderlo da ebay a un mio amico è arrivato vuoto dentro nn riscaldava nulla.

il mio riscalda ma nn sono sicuro ch esia originale :muro:
Certo che adesso che ci sono i saldi comprarlo su ebay sarebbe da stupidi...

Poi se uno vuole un prodotto di qualità e che tenga veramente caldo deve pagare pagare il giusto prezzo. O no??

Gunny Highway
18-01-2006, 14:20
Certo che adesso che ci sono i saldi comprarlo su ebay sarebbe da stupidi...

Poi se uno vuole un prodotto di qualità e che tenga veramente caldo deve pagare pagare il giusto prezzo. O no??

e aspe 500€ scontate nn son mai il giusto prezzo ci sono giubbotti che costano meno e scaldano