View Full Version : Consiglio su giochi fuori di testa per Snes
PESCEDIMARZO
17-01-2006, 22:03
Ciao ragazzi, sapete consigliarmi dei giochi (platform o puzzle game) davvero fuori di testa in puro stile Nintendo?
Adesso sto rigiocando a DK Country a Tetris attack e a Kirby ma ormai mi stanno venendo a noia :(
Avete dei titoli da suggerirmi?
Sul genere platform potrebbe piacerti earthworm jim; prendi in considerazione anche Yoshi's Island: pur essendo della serie di Mario è molto diverso e ha un'atmosfera da fiaba.
Panthack
18-01-2006, 10:03
Ti consiglio di provare The Lost Vikings(anche se non è in pieno stile Nintendo) e soprattutto Rampart. E se ti piacciono i platform, non puoi non giocare a Super Castlevania IV e ai Super Mario World(come consigliato da Nemios).
Ti saluto con Nintendo sempre nel cuore!
'AO
Lost Vikings ha di bello che è un misto tra platform e puzzle, proprio i generi che cercava lui
@Nemios.
Purtroppo la tua sig non è a norma.
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Il mio consiglio è di unire i tre banner in un'unica gif.
PESCEDIMARZO
18-01-2006, 11:28
Lost Vikings ha di bello che è un misto tra platform e puzzle, proprio i generi che cercava lui
Lost viking ho l'1 e il 2, fantastici :D
@Nemios.
Purtroppo la tua sig non è a norma.
Il mio consiglio è di unire i tre banner in un'unica gif.
Sorry, unire i banner non era pratico perchè erano anche link. Mi accontento così fino a nuove idee.
Uno proprio fuori di testa è Violinist of Hameln, è jappo, ma in giro per la rete trovi la patch per la traduzione. Lo consiglio a tutti quelli che amano il Snes :sofico:
PESCEDIMARZO
18-01-2006, 18:10
Uno proprio fuori di testa è Violinist of Hameln, è jappo, ma in giro per la rete trovi la patch per la traduzione. Lo consiglio a tutti quelli che amano il Snes :sofico:
Grazie lo provero' :D
Ti ricordi mica un gioco per SNES jap dove dovevi "allevare" un robot dalle sembianze di bambino sviluppando forza, intelligenza emotività ecc.?
L'ho perso a causa di un improvviso formattone e non ricordo il titolo :mad:
Hmmm... Mi pare di non conoscerlo... do un'occhiata e se trovo notizie ti faccio sapere
a me piaceva molto parodius, era vecchio stile di astronavine, pero' molto ignorante :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.