View Full Version : Scanner Hp scanjet 4p
:p Avevo installato sul mio vecchio Pc (Windows 95) uno scanner Hp scanjet 4P..Finalmente ho acquistato una nuova macchina co Windows xp professional.. e vorrei installarmi il vecchio scanner...Qualcuno sa dirmi se è possibile??? (sul vecchio mi serviva una scheda su slot isa...) Se qualcuno mi da una mano..(ho visto che i drivers per l' xp esistono....)
Grazie
il 4p ha la connessione scsi?
se sì forse serviva la scheda isa proprio x avere quella connessione...
sui pc nuovi le isa non ci sono +, xò puoi mettere una scheda pci con scsi
credo che costi sui 35÷40€, francamente non so se ne vale la pena...
;) Si, loscnner ha una scheda scsi....Il PC in oggetto non è proprio l'ultimo modello...(ha un paio di anni ed ha ancora lo slot isa nero per le schede scsi) ...Dopo prove ho notato che il problema consiste nel fatto che il PC (sist.operativo Windows Xp) non mi vede la scheda (inserita correttamente)..Con il sistema Plug an Play dovrebbe leggerla ed eventualmente farmi la richiesta dei driver...Qualcuno mi ha detto che devo agire sul Bios del Pc mali preferisco non metterci le mani...
Ne sai qualcosa???
Intanto Grazie
:stordita: Sono ancora io....Ho installato il driver di una scheda secondo mè compatibibile per il wXP ma poi ho scaricato un altro driver dalla rete...Disinstallo nel pannello Sistema di WXP la scheda installata ma dopo aver riavviato il PC me la reinstalla: mi dice : trovato nuovo ardware e mi riinstalla il driver della scheda SCSI preinstallato...Praticamente non riesco a disinstallarla!!! Un consiglio.....Aiuto!
xp ha (ormai) i driver interni, quindi al riavvio si accorge che fisicamente la scheda c'è, e la reinstalla
potresti togliere la scheda, non la trova e non la installa, ma se vuoi installare dei driver diversi devi forse prima rimontare la scheda, quindi siamo d'accapo
se vai in pannello di controllo / sistema / hardware / gestione periferiche (in win 2000 / in xp + o - è lo stesso) nell'elenco di appare la scheda isa/scsi? se sì potresti chiedere/fare lì la sostituzione dei driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.