View Full Version : MA I PENTIUM M VANNO IN PENSIONE??
scusate l'ignoranza ma adesso ke è uscito centrino dual core....e quando a fine anno usciranno dual core 64 bit....noi che oggi possediamo questi pentium M.....cosa faremo???ehheheheheheh :doh:
Para Noir
17-01-2006, 21:43
Chissenefrega, vanno veloce e tanto mi basta :asd: anche se penso che per un bel pò affiancheranno gli altri, non saranno mandati in pensione.. gli altri costano TROPPO di più..
io credo che continueranno ad usarli
ad oggi si trovano ancora in giro portatili con i Celeron M, quindi perché togliere gli ottimi Pentium-M a favore del Dual Core ovunque? i Pentium-M devono rimanere le soluzioni low cost e per mini portatili (nella versione ULV) ancora a lungo
peccato che i processori ULV li mettono solo su quei portaili da 11'' e simili, se li mettessero su un 13 o 14'' penso che lo prenderei al volo. consumi bassissimi, non ti parte mai la ventola. in cambio di cosa? che non giochi? che non fai montaggio video? ma chi cazz se ne frega :D
xDYABLOx
17-01-2006, 22:06
se vivono ancora i celeron hai voglia ad ammazzare centrino
wolfie05
17-01-2006, 23:36
scusate l'ignoranza ma adesso ke è uscito centrino dual core....e quando a fine anno usciranno dual core 64 bit....noi che oggi possediamo questi pentium M.....cosa faremo???ehheheheheheh :doh:
Beh, il Pentium M come denominazione è gia morto... ora si parla di Core Solo per i Pentium M (ma con FSB a 667) e di Core Duo per i nuovi dual core ( si prega di intonare "O core ingrato... :D "), quindi come vedi è già storia. Ma questo non significa che bisogna necessariamente disfarsene, finchè svolge egregiamente il suo lavoro. Stesso discorso per Xp, da quanto intravedo, non sento minimamnte la necessità di installare quello spyware fatto sistema operativo detto Vista, come molti sono invece impazienti di fare.
peccato che i processori ULV li mettono solo su quei portaili da 11'' e simili, se li mettessero su un 13 o 14'' penso che lo prenderei al volo. consumi bassissimi, non ti parte mai la ventola. in cambio di cosa? che non giochi? che non fai montaggio video? ma chi cazz se ne frega :D
Parole sante!
Comunque, non credo proprio che i Pentium-M andranno in pensione, secondo me ci saranno sicuramente fino all'uscita di Merom, poi è da vedere. Diventeranno i processori entry-level di Intel, e che processori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.