View Full Version : Per chi ha gothic 1 di GMC
Ciao a tutti :)
Stavo ripensando di giocare al vecchio gothic 1, ma ahime, su internet non trovo più la patch di traduzione che venne rilasciata.
Poichè, a quanto lessi, diversi mesi fa GMC allegò gothic 1 con la suddetta patch (che dovrebbe pesare pochi mega), mi chiedevo se c'era qualche buon samaritano che aveva voglia di prendere la patch dal cd e spedirmela in qualche modo.
Grazie a tutti per la disponibilità :)
giacomo_uncino
17-01-2006, 21:30
Gothic 1 di Gmc era in ita, non c'era la patch ( era la seconda versione del gioco uscita nel nostro paese ed era stata localizzata dalla leader, che la fece uscire alcuni mesi dopo una prima versione in inglese) (prova a cercarla per altre "vie")
Ah. Ero sicuro ci fosse la patch. Mi spiace cercare per altre vie, perchè gothic 1 l'ho già comprato, originale, ma al suo tempo in inglese. :)
Sulla rete P2P trovi la patch in italiano per Gothic 1, non c'è bisogno di scaricarsi tutto il gioco. Ti mette in ita i testi, l'audio resta in originale.
giacomo_uncino
17-01-2006, 22:17
Ah. Ero sicuro ci fosse la patch. Mi spiace cercare per altre vie, perchè gothic 1 l'ho già comprato, originale, ma al suo tempo in inglese. :)
come ha scritto WebWolf mi riferivo pure io alla conversione (sono solo i file dei sottotitoli in ita) ;) comunque li trovi qui http://www.tbhreloaded.com/
Squsate sono nuovo....
Cmq volevo dire che io ho cercato in http://www.tbhreloaded.com/ ma non l'ho trovato... qualcuno sa come posso trovarlo?
Grazie
Darkless
25-08-2008, 09:20
Squsate sono nuovo....
Cmq volevo dire che io ho cercato in http://www.tbhreloaded.com/ ma non l'ho trovato... qualcuno sa come posso trovarlo?
Grazie
E' scaduto il dominio, fra qualche giorno sarà up di nuovo.
Quella patch di traduzione cmq ha alcuni piccoli errori di visualizzazione
(lettere accentate etc.)
A OK MA NON è CHE TU LA POSSIEDI?
Grazie
Darkless
25-08-2008, 12:33
A OK MA NON è CHE TU LA POSSIEDI?
Grazie
No, io ho gothic 1 già italiano allegato da gmc
a ok.... non credo ci siia mado di farmelo avere in qualche modo... ma è possibile?
blade9722
25-08-2008, 17:13
a ok.... non credo ci siia mado di farmelo avere in qualche modo... ma è possibile?
Prova a guardare sul sito di GMC se spediscono gli arretrati con gli allegati.
Purtroppo la versione di Gothic in dotazione nel confanetto Gothic Universe é in Inglese
Darkless
25-08-2008, 18:03
Lol, non puoi chiedere l'arretrato con gothic, sia eprchè nelf rattempo è cambiata casa editrice sia perchè glia llegati restano disponibili fino ad 1 anno dall'uscita.
Cerca su e-bay o aspetta che torni up tbh e scarica la conversione.
giacomo_uncino
25-08-2008, 18:11
piglialo usato, nel mercatino o su ebay, c'è sempre qualcuno che vende i giochi allegati da riviste. E te la cavi con pochi €, pagherai più di spese di spedizione che di gioco :p
anzi guarda qui viene venduto a 3€ (però chiede se è in ita, la prima edizione era in inglese, solo dopo 6 mesi venne ristampato nella nostra lingua)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707058&highlight=gothic
alessio76
25-09-2008, 08:24
Ciao a tutti...pochi giorni fa ho acquistato, usato, su eBay, credo la primissima edizione di Gothic distribuito con marchio "Xicat Interactive" e "Leader". L'audio e i sottotitoli sono in ENG...però il box cartonato formato grande e il libretto di istruzioni sono in ITA...vorrei sapere se tutto ciò corrisponde con la prima versione uscita nel nostro paese (sto cercando di capire di quale edizione sono entrato in possesso)...grazie a tutti!
alessio76
25-09-2008, 11:12
Ciao a tutti...pochi giorni fa ho acquistato, usato, su eBay, credo la primissima edizione di Gothic distribuito con marchio "Xicat Interactive" e "Leader". L'audio e i sottotitoli sono in ENG...però il box cartonato formato grande e il libretto di istruzioni sono in ITA...vorrei sapere se tutto ciò corrisponde con la prima versione uscita nel nostro paese (sto cercando di capire di quale edizione sono entrato in possesso)...grazie a tutti!
Mi autoquoto...qualcuno mi sa dire qualcosa, please :help:
giacomo_uncino
25-09-2008, 11:53
Mi autoquoto...qualcuno mi sa dire qualcosa, please :help:
in base alla descrizione dovrebbe essere la prima edizione, poi a distanza di qualche mese seguì quella localizzata
alessio76
25-09-2008, 12:06
in base alla descrizione dovrebbe essere la prima edizione, poi a distanza di qualche mese seguì quella localizzata
grazie mille, quindi mi confermi che le scritte sul box cartonato e il libretto di istruzioni sono in italiano nonostante il gioco abbia i sottotitoli in inglese?
Mi è venuto il dubbio perchè in un angolo della confezione esterna c'è scritto che il prodotto non può essere venduto al di fuori del Nord America...cosa un pò strana visto che la confezione è tutta scritta in italiano...
alessio76
25-09-2008, 14:35
il sito corretto attualmente è http://www.tbhreloaded.it/ e non .com
la patch conversion in ITA è presente e liberamente scaricabile previa registrazione...
Darkless
25-09-2008, 19:18
Preciso che la suddetta patch non è compatibile con le tabelle dei fonts dell'edizione inglese (o diq ualunque edizione straniera) quindi ogni qualvolta in un dialogo è presente un carattere accentato (à,è,ì,ò,ù) al suo posto vi sarà un altro ascii completamente diverso.
Roba tipo "domani farÑ caldo" anzichè "domani farà caldo" tanto per capirci.
alessio76
26-09-2008, 08:45
Preciso che la suddetta patch non è compatibile con le tabelle dei fonts dell'edizione inglese (o diq ualunque edizione straniera) quindi ogni qualvolta in un dialogo è presente un carattere accentato (à,è,ì,ò,ù) al suo posto vi sarà un altro ascii completamente diverso.
Roba tipo "domani farÑ caldo" anzichè "domani farà caldo" tanto per capirci.
Sì, ho notato qualche errore...ma è infinitamente meglio rispetto alla lettura in inglese :D
Viridian
07-11-2008, 20:33
anche io ho la versione di gmc.La cosa buffa è che quelli di gmc nel cd di demo avevano allegato davvero la patch,in tedesco!ed è pure inutile dato che il gioco è già aggiornato alla versione 1.08j...chissà perchè ce l'hanno messa...
la cosa curiosa che non mi riesco a spiegare,è che a me gothic fa 20 frame al secondo! :cry: alle volte,raramente,il framerate schizza a valori altissimi,ma per lo più stà a 22...
ho un athlon 3800+ single core e geforce 7900gs,e l'unico problema che mi viene in mente è che la vga ce l'ho in uno slot pci express 4x(che poi in realtà è 2x).Però altri giochi ben più pesanti girano bene,come ut2004 o flatout2(che mi fa più di 90 fps)...
E' già successo a qualcuno??
edit:risolto,per sbloccare il framerate bisogna installare il player kit 1.08 k e la cosidetta fps-patch
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please
http://www.haker-forum.com/index.php
alessio76
10-11-2008, 08:56
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please
http://www.haker-forum.com/index.php
E perchè lo posti qui? cosa c'entra con Gothic? :doh:
Non lo so, gli piaceva entrare in un thread creato da me! Che carino! :D
...Segnalato :|
Non lo so, gli piaceva entrare in un thread creato da me! Che carino! :D
...Segnalato :|
Distrattone... l'ho bannato mezz'ora fa. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.